Anello di sosta forum

Andrò a convivere con X?, Piacentine al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2021, 14:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Io e X ci conosciamo da sempre ed abbiamo una relazione di amanti. Lui sta con una ragazza che ci ostacola. Chiedendo se andremo a convivere esce questo:
7 denaraDritto che interpreto come carta di realizzazione e positiva, lui re bastoni nei miei confronti, quindi uomo del cuore, che ci tiene, lei come fante di denara, quindi meno coinvolta e come donna che sta in mezzo a questa relazione tra me e lui, "l'altra", 5 spade fine della relazione e 5 coppe tristezza, io vedo più che altro il quadro della relazione di adesso in questa stesa, mi hanno risposto dicendomi cosa succederà a breve 😁 con risposta positiva iniziale alla mia domanda. Voi che ne pensate?

CITAZIONE (Selflove @ 30/12/2021, 14:49) 
Io e X ci conosciamo da sempre ed abbiamo una relazione di amanti. Lui sta con una ragazza che ci ostacola. Chiedendo se andremo a convivere esce questo:
7 denaraDritto che interpreto come carta di realizzazione e positiva, lui re bastoni nei miei confronti, quindi uomo del cuore, che ci tiene, lei come fante di denara, quindi meno coinvolta e come donna che sta in mezzo a questa relazione tra me e lui, "l'altra", 5 spade fine della relazione e 5 coppe tristezza, io vedo più che altro il quadro della relazione di adesso in questa stesa, mi hanno risposto dicendomi cosa succederà a breve 😁 con risposta positiva iniziale alla mia domanda. Voi che ne pensate? PS: le carte sono tutte al dritto
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 14:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Che mazzo hai usato?
Potresti scrivere la sequenza delle carte prima dell'interpretazione? Grazie😊
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 15:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Piacentine tutte al dritto, 7 den re di bastoni- fante denari - 5 di spade - 5 di coppe
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 15:22     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ok, ricorda la prossima volta che il nome del mazzo va inserito nel sottotitolo. Modifico io
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 15:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Grazie!
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 18:37     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Ciao il 7 di denari mi indica un rapporto di interesse che il re di bastoni uomo saggio e concreto ha attualmente in corso. Il fante di denari è lei ed è la donna ufficiale sia che convive e sia se sposata. È la tua antagonista molto agguerrita ed in grado di ostacolare chiunque consideri un pericolo per la sua relazione. Il 5 di spade mi parla di una chiusura un blocco simile a un cancello. Il 5 di denari parla di una novità, il percorrere di nuove strade ma sono molto impervie affatto scontate. Mia interpretazione
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 09:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Grazie mille 😁✨

Chiusura del loro rapporto o relativa al loro rapporto di interesse rispetto i terzi?
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 10:16     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Il responso delle carte mettono in luce che fra loro a causa di forti interessi materiali,potranno esserci qualche discussione
contrasti certamente, ma nonostante tutto andrà avanti. Non sarà facile per te, ottenere quello che desideri, anche se ci sarà un qualcosa che ti farà sperare. Sarebbe saggio valutare bene.
 
Top
7 replies since 30/12/2021, 14:49   157 views
  Share