Anello di sosta forum

CHE COSA MI ACCADRA NEI PRIMI MESI 2022, ✓ misteri sibilla stesa 7 carte solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2021, 20:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Buonasera a tutte,
Faccio la mia stesa mensile questa volta ho voluto lasciare libero e non chiedere in un ambito specifico.
Spero che si possa fare, volevo indagare un po avvenimenti nei primi mesi dell anno nuovo. Ho immaginato i primi due.
Dico due parole quindi di me in generale: sul lavoro ho appena lasciato un ruolo importante per riposarmi un po nella mia azienda diciamo che sto lasciando la dirigenza.
A livello sentimentale sono single da tanto tempo e per ora non ho conosciuto nessuno e non sento nessuno.

Taglio: viaggio fedelta
Stesa: casa donna servizio domestico gelosia conversazione militare amore

Allora ci provo ma sono andata un po in crisi...dal taglio mi sembra di capire che ci sarà un movimento, cambiamento, spostamento che mi farà stare meglio? Oppure vuol dire che non cambia nulla la fedeltà mi sa di una carta statica anche..un movimento lento diciamo o sempre uguale..

La stesa allora appena ho visto casa ho pensato alla mia azienda e magari a qualche problema che ci potrebbe essere tra i miei colleghi (donna servizio domestico gelosia) che però sono tutte femmine..rispetto al parlare (conversazione) di questa novità (amore) cioè le mie dimissioni che magari provoca delle preoccupazioni..(militare)

Però devo dirvi che mi è venuta anche un altra interpretazione perché casa con quelle due persone vicino (DONNA SERVIZIO E DOMESTICO) mi ha fatto pensare a dei problemi di gelosia in una una coppia fredda a causa di pettegolezzi su un amore segreto..si spiegherebbe anche con taglio che magari sarebbe allontanamento dalla fedeltà.
Certo la domanda mi sorge spontanea chi è questa coppia e cosa centro io soprattutto, a meno che io non decida di intraprendere una relazione clandestina nei primi mesi dell'anno ahahha..
Oppure potrebbe riferirsi a qualche coppia che conosco? Magari di miei amici o di un mio ex?
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 19:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Gisellaj riscontro?
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 19:43     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Ciao credo che si riferisse alla mia azienda.
Ho avuto qualche difficoltà di conversazione con le mie colleghe che non hanno preso bene il fatto che io lasci l azienda ma poi tutto risolto...
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 19:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Dovresti raccontare cosa ti è successo in ogni ambito, non solo quello che credi di vederci. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 23:36     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Ok allora da gennaio a marzo:
Lavoro ho avuto un po di discussioni con le mie colleghe perché ho deciso di dare le dimissioni e questo ha un po destabilizzato le persone cioè non se lo aspettavano ma poi parlando abbiamo risolto.
Salute ho avuto un brutto periodo perché mi sono infortunata facendo danza e non riuscivo a trovare la cura giusta ma poi verso la fine del mese la situazione si è sbloccata perché ho trovato un medico che mi ha proposto una nuova terapia.
Amore avevo a inizio anno in piedi delle piccole frequentazioni che però erano legate soprattutto al passato che ho deciso di chiudere soprattutto perché non ero coinvolta, ho chiarito la mia posizione e le cose sono andate bene cioè ho chiuso senza particolari problemi.
 
Top
view post Posted on 5/4/2022, 23:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


:b:
 
Top
5 replies since 19/12/2021, 20:50   132 views
  Share