Anello di sosta forum

come sarà la mia situazione lavorativa nel corso del 2022, Rune dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2021, 03:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


allora ho lavori molto discontinui, da pochi giorni ne ho terminato uno e non so che farò... ho in programma un trasferimento all'estero .. ma ancora devo definire diverse cose


jera dagaz hagalaz

allora qui sicuramente è previsto un grandissimo cambiamento, jera è la fine di un ciclo e in effetti voglio cambiare molte cose e dagaz è un cambiamento ancora più incisivo sembra dunque che ce la farò. hagalaz mi parla di abbandonare vecchie strutture che crollano... quindi siamo sempre nell'ambito della svolta totale..
direi in sintesi ci sarà appunto sta svolta ma non so bene

ho preso un'altra runa per vedere questa svolta dove portasse, mi è uscita sowelo che direi è un'ottima runa di affermazione e successo, o comunque qualcosa a livello pubblico .. io in effetti mi sono occupata finora di comunicazione e rapporti con la stampa quindi ci starebbe il successo e attività svolta in pubblico. magari mi affidano un lavoro un po' più grosso del solito che mi darà risalto.

vedremo...
 
Top
view post Posted on 19/12/2021, 09:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Al, hai pubblicato la stessa stesa sei volte, che è successo? X)
 
Top
view post Posted on 19/12/2021, 11:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Non so impiccata un errore io solo una volta l ho postata...poi mi si è interrotta la connessione e quando sono andata a rivedere ce ne erano 6 ..se puoi eliminare le altre 5 te ne sarei grata
 
Top
view post Posted on 19/12/2021, 11:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


:b:
 
Top
3 replies since 19/12/2021, 03:17   74 views
  Share