Anello di sosta forum

Come andrà il colloquio di lavoro?, RISCONTRATA - Carte della Fortuna solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2021, 13:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Solo dritto
Si leggono come la Vera Sibilla, cambia il nome di qualche carta che ho poi avuto premura di Sottolineare tra parentesi.

Ieri ho chiesto come sarebbe andato il colloquio di lavoro che avrei dovuto sostenere stamattina.


Amante (Amatrice ) - Ladro - Regalo- Fortuna - Gioia (gran consolazione) - Malattia- Crisi (gelosia)

Taglio: denaro - novità (stanza)

Il taglio parla del colloquio in sé

inizialmente avevo pensato si riferisse all'esito positivo.


Parto prima con quelle che erano state le mie deduzioni.

L'amante sono io, il Ladro e regali si riferisce invece al tipo di lavoro, ovvero un recupero crediti. Quindi rincorrere gente che non paga i propri debiti, ottenendo da questi dei soldi.
Fortuna gioia ho pensato fosse un abbinamento cui indicasse l'essere presi per un soffio.
Il colloquio si sarebbe svolto sulla piattaforma room insieme ad altre persone, vista la massiccia quantità di persone che presumo ci sarebbero state, ho pensato all'ottenimento del lavoro in sé che mi avrebbe recato gioia e proprio il sentirsi fortunati nell'ottenimento.
Malato e gelosia sinceramente ho pensato fossero riferiti ad una sorta di ripensamento o pentimento successivi...magari alla paura di non esserne all'altezza che mi avrebbe destabilizzata.


invece:

L'amante presumo di essere sempre io.
Ladro regalo invece è l'azienda in sé che è poco onesta, credo che le carte cercassero principalmente di indicarmi questo.
Diciamo che facendo una ricerca per internet quest'azienda è stata accusata di truffa dalle persone e da chi lavora.
Paga inesistente, praticamente sei tu che devi estorcere soldi alla gente convincendoli di pagare debiti che alle volte nemmeno hanno o di pratiche ormai concluse ed archiviate.
Alle volte sfociando pure nello stalking (questo pure le recensioni di persone che lavoravano)...e con alcune denunce a carico :").
Fortuna e gioia indicavano il mio stato d'animo, il mio sentirsi pienamente appagata , al settimo cielo perché credevo avrei avuto una retribuzione fissa 💕

Niente, alla fine dopo aver scoperto essere l'ennesima offerta fuffa (con tutte le aggravanti) ho avuto un break mentale talmente enorme che ho passato letteralmente la mattinata a piangere...e li dove mi aspettavo sostegno non c'è stato, quindi mi sono sentita totalmente abbandonata a me stessa.


Niente, meglio così.
Un conto è chiedere di pagare debiti a gente che non paga in maniera onesta.
Un altro conto è perseguitarli ed estorcere soldi in maniera disperata pur di guadagnare un euro.

Edited by Caedes - 17/12/2021, 16:30
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 14:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


La domanda era come sarebbe andato il colloquio. Io non ho nemmeno capito se il colloquio l'hai fatto. E se l'hai fatto com'è andato?
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 14:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 17/12/2021, 14:32) 
La domanda era come sarebbe andato il colloquio. Io non ho nemmeno capito se il colloquio l'hai fatto. E se l'hai fatto com'è andato?

no non l'ho proprio fatto perché sono stata male e ho avuto una crisi.

Quindi le ultime due riguardavano che non sarebbe andato in porto perché stavo male
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 14:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Caedes @ 17/12/2021, 14:37) 
no non l'ho proprio fatto perché sono stata male e ho avuto una crisi.

Quindi le ultime due riguardavano che non sarebbe andato in porto perché stavo male

Ok, la prossima volta scrivilo chiaro ;)
Non ti crucciare per il colloquio e l'azienda, ce ne saranno altri <3
Ps: gioia a quale carta della vera sibilla corrisponde, allegria?
 
Top
view post Posted on 17/12/2021, 16:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 17/12/2021, 14:44) 
CITAZIONE (Caedes @ 17/12/2021, 14:37) 
no non l'ho proprio fatto perché sono stata male e ho avuto una crisi.

Quindi le ultime due riguardavano che non sarebbe andato in porto perché stavo male

Ok, la prossima volta scrivilo chiaro ;)
Non ti crucciare per il colloquio e l'azienda, ce ne saranno altri <3
Ps: gioia a quale carta della vera sibilla corrisponde, allegria?

ok! la prossima volta sarò più specifica!

mi auguro presto e stavolta più seri, grazie infinite 🧡

allora devo portare delle modifiche perché ho scoperto che la gioia delle carte della fortuna equivale alla fortuna delle vere sibille, mentre la fortuna equivale alla gran consolazione

rettifico: la fortuna è la fortuna, la gioia è la carta della gran consolazione
 
Top
4 replies since 17/12/2021, 13:00   141 views
  Share