Anello di sosta forum

Ceromanzia: PIZZO E CORNA DI CERA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2021, 13:01     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


laluna_192
Il Pizzo è una formazione rara nella lettura delle candele.



Questa formazione di cera quasi sempre indica di vedere le cose attraverso un filtro o una lente ovattante. Quando il pizzo si presenta nella cera di una candela è importante capire, magari fermandosi un attimo a ragionare, che le cose non vengono viste chiaramente e obiettivamente. Può indicare sfalsata percezione della realtà, punti di visti non corretti per la società in cui si vive, persone con troppo ego...

Quando il pizzo appare in cima alla candela, cioè nella parte alta spesso indica in modo specifico blocchi mentali o malintesi che stanno causando la percezione scorretta della situazione. In questa posizione può anche indicare che si può essere inconsapevoli delle proprie emozioni, dei pensieri, o della situazione spirituale che si sta vivendo (strano ma vero). Potrebbe essere anche un'indicazione di blocco psichico o convinzioni religiose che impediscono di percepire ciò che sta succedendo in modo preciso e significativo.

In fondo il pizzo, cioè verso la pancia di chi accende la candela, indica opinioni irrealistiche sul sesso, sui soldi, o sulla salute fisica. Più comunemente si tratta di opinioni sfalsate e ottimistiche non corrispondenti alla verità. Qualcuno non è capace di percepire correttamente la situazione in cui vive perché ha paura della realtà per esempio o vive nel suo mondo perché meno impegnativo. Questo accade in genere quando si sta vivendo un periodo difficile.

Se il pizzo compare sulla sinistra, cioè il lato del futuro, ci mostra difficoltà a percepire il passato con precisione. Di solito rivela che i ricordi degli eventi passati sono stati alterati o fraintesi al punto che non rispecchiano più ciò che è successo. Questo indica e una visione irrealisticamente ottimistica del passato. Può anche avvisare che qualcuno sta giustificando cose negative dal passato tipo negando che siano mai accadute.

In amore il pizzo è un po' difficile da interpretare perché di solito indica che la relazione amorosa vuole essere percepita come migliore, più appagante di quanto in realtà sia. Può anche indicare profondi problemi di autostima, oppure persone che credono di essere sostanzialmente migliori di quello che sono.

Il pizzo può rivelare che una persona nella situazione in cui vive ha una percezione completamente diversa da quello sta accadendo intorno a lui. Per esempio, Tizio chiede in amore su Caia. Appare nella cera della candela un velo sulla sinistra... Facendo parlare Tizio si scopre che Maria gira sempre con un ragazzo che lei dichiara amico ma... non è quel che sembra è di più di un amico, ecco perché non ne vuol sapere di Tizio.

Per gli affari o il lavoro la comparsa di un pizzo indica che qualcuno sta cercando di far sembrare la situazione più attraente e benefica di quanto probabilmente non lo sia.

Forse, la forma più positiva del pizzo si presenta su divinazioni per sapere dei nemici. Ci può indicare che la persona che sta creando guai di buon cuore crede di agire nel giusto o che stia facendo qualcosa di utile invece ci ostacola.

laluna_194



I pilastri o corna sono una formazione di cera non comune ma estremamente interessante. Questo tipo di formazione di cera si verifica quando almeno due grandi pezzi di cera rimangono in piedi, mentre il centro della candela è stato consumato.

Il significato in generale dei pilastri è la pubblicità, l'attenzione, e le cose che vengono messe sotto i riflettori.

Perché i pilastri quasi sempre si verificano intorno al centro di una candela non vengono letti in base alla loro posizione (alto, basso, sinistra o destra del piatto/candela) ma in relazione al loro numero e importanza come maestosità.

laluna_195
Due pilastri indicano che una relazione o un entourage familiare sarà di fronte e/o al centro e di attenzione. In particolare per le storie d'amore, le relazioni economiche, i divorzi, e qualsiasi situazione in cui siano coinvolti due o più parti.

Tre pilastri indicano che i contratti, gli accordi, o le idee creative sono il focus del risultato. Questo è un auspicio estremamente buono per chi cerca lavoro e per chi cerca successo nelle arti creative.

Quattro pilastri simboleggiano le quattro mura della casa, le limitazioni, o il confinamento. Di solito indicano l'ottenimento di una nuova abitazione attraverso mezzi pubblicitari, o che la vera location fisica del consultante è oggetto di molta attenzione. Per le questioni negative può spesso significare che la pubblicità sia controproducente per qualcuno in modo tale da risultare confinati, incarcerati, o limitati.

Cinque pilastri sono una formazione estremamente rara che si traduce in fama, e rapido aumento della notorietà, mentre sei pilastri, quasi inaudito, indicano in modo specifico il matrimonio o altre partnership personali con una persona che è già famosa, ben conosciuta, o nota.

Ad esempio, in un consulto sull'amore di Tizio. Se due pilastri si creano (come in foto, candela nera) indica che un amore del passato di Tizio è anche troppo conosciuto nella società, e riceve molta attenzione forse anche troppa.

Per un ulteriore esempio, consulto lavorativo per Caio; Caio è un artista e vorrebbe raggiungere un discreto successo finanziario (guadagnare soldi). Nella lettura sii sviluppano tre pilastri, mega fantastico! Sta ad indicare che l'obiettivo di Caio, guadagnare denaro sarà raggiunto al tempo stesso sarà avvalorata la sua notorietà nel suo campo artistico.

I pilastri complessivamente indicano e danno molte informazioni su come si svilupperà un qualcosa, di per se non possono essere considerati né negativi né positivi.

ATTENZIONE. Nella foto con la candela gialla si stanno creando due corni di cera, possono diventare pilastri oppure essere riassorbiti dalla combustione della fiamma.
 
Contacts  Top
0 replies since 16/12/2021, 13:01   684 views
  Share