Anello di sosta forum

Relazione Karmica in Saturno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2021, 09:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Io sono nata il 21 febbraio 95 ore 1 am a Firenze, lui 21 maggio 87 ore 4 am a Ribeira (spagna) e questa è la nostra sinatria di coppia.
Risulta che abbiamo un legame karmico di tipo Saturno, dove io sono Saturno in pesci e lui ha: Luna e l'ascendente in pesci in congiunzione, Mercurio in gemelli in quadratura. Inoltre il suo Plutone in Scorpione pigia sul mio nodo.
Abbiamo un rapporto molto travagliato. Un'attrazione fuori dal comune, come se qualcosa di potente mi spingesse verso di lui. Quando ci vediamo sembra che perda il controllo di sé e comincia a propormi piani insieme, come passare il we con lui, pianificare viaggi e prendere casa insieme.
Ma appena ci salutiamo è come se recuperasse il controllo di sé stesso e si allontana rifiutandomi. Poi con i giorni si riavvicina. Aveva lasciato la ragazza e abbiamo passato la prima nostra notte insieme, era super in ansia. La mattina dopo si è svegliato tutto nervoso ed è tornato da lei. Ho l'impressione che perda il controllo delle sue emozioni quando sta con me, e che mi vuole assecondare senza rendersene conto.
Secondo me e da quello che ho letto lui prima o poi crollerà e finalmente si dichiarerà, ma ogni giorno che passa sto smettendo di crederci 😪

Edited by Miriam21 - 15/12/2021, 20:16

Attached Image: Screenshot_20211214-100923_Chrome

Screenshot_20211214-100923_Chrome

 
Top
view post Posted on 15/12/2021, 09:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,621
Reputation:
+3,212

Status:


Miriam21 sei invitata a presentarti in sezione 'benvenuti su anello di sosta', grazie ;)
 
Top
1 replies since 15/12/2021, 09:43   104 views
  Share