Anello di sosta forum

Rapporto tra me e fabio nel 2022, Carte angeli del cuore Doreen virtue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2021, 22:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Situazione di partenza: solissima da molti anni ma da parecchio sento a fasi alterne un uomo che nel frattempo ha divorziato ma ha un sacco di strascichi legali con la ex e non ci vediamo

come si svilupperà tra noi?

risolvi questioni familiari, lascia andare il bisogno di controllo

credo che si continuerà ad affrontare queste problematiche legate al divorzio ma ad un certo punto si riuscirà a venirne a capo

amore non corrisposto (separazione, matrimonio, pensa con ottimismo alla tua vita amorosa)
conversazioni sincere
fai uno sforzo
è sicuro per te amare
bambini (passione, riconciliazione, dipendenza reciproca)

non mi sentirò amata per via di questa situazione estenuante legata alla fine del matrimonio, passeremo il tempo a parlarci e a tentare con difficoltà di chiarirci, poi sembra che risolveremo e resterò incinta ..mi verrebbe da dire dall'approfondimento... anche se sono abbastanza scettica visto che lui lavora anche con i bambini.. quindi che non sia il lavoro che influenza la situazione.. ed è una nota molto dolente..


lui che atteggiamento avrà con me

flirt inganno
direi leggero e mi prenderà in giro

sentimenti romantici
fiducia
fai uno sforzo
lascia il tuo ex
molto presto (fidanzamento riconciliazione passione)

la stesa la vedo abbastanza positiva, sarà romantico e si mostrerà affidabile (non capisco inganno del taglio a questo punto) e poi sarà sempre pesante la situazione di chiusura con la ex. Chiude come nella precedente .. in teoria i problemi dovrebbero essere superati attraverso un'unione solida e passionale ...
 
Top
0 replies since 29/11/2021, 22:36   47 views
  Share