Anello di sosta forum

Nel 2022 mi fidanzerò?, Carte angeli del cuore Doreen virtue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2021, 22:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Situazione di partenza: solissima da molti anni ma da parecchio sento a fasi alterne un uomo che nel frattempo ha divorziato ma ha un sacco di strascichi legali con la ex e non ci vediamo


prima di tutto ama te stesso, nuovo amore
dedicherò più tempo a me stessa e mi prenderò di una nuova persona

separazione (fattori religiosi, fidanzamento, risolvi questioni familiari),
esprimi il tuo amore,
riconciliazione,
fai uno sforzo,
ritirarsi

ho un po' di dubbi allora penso che separazione possa parlare di questa persona con la quale ho questo rapporto non concreto ma problematico. Credo ci saranno ancora da smaltire le beghe con la ex e questo rapporto (qui mi parlerebbe di fidanzamento) subirà queste problematiche. Comunque ci vedo un ritrovarsi e uno starsi vicini (riconciliazione) seppure con sacrifici (fai uno sforzo) e ritirarsi forse indica un viverci questo rapporto molto intimamente e poco apertamente.. ma non ci giurerei anche perché al taglio mi esce un nuovo amore.. quindi boh potrebbe anche essere che la stesa mi parla di chiudere con questa persona attuale e la fatica di lasciarmelo alle spalle in previsione di questo mio nuovo incontro...


farò sesso con qualcuno?

potrebbe essere la persona giusta, conoscersi
ci sarà qualcuno che forse già conosco o con cui approfondirò una nuova conoscenza che mi piacerà parecchio

conoscersi
fiducia
lascia andare il bisogno di controllo
nuovo amore
prima di tutto ama te stesso

qui boh mi porta solo questa conoscenza approfondita e di fiducia con questa persona, forse uno nuovo o con cui inizierà qualcosa di nuovo, ma forse non andrà in porto la cosa con prima di tutto ama te stesso mi verrebbe da dire che resterò sola

Edited by Al*adiah - 29/11/2021, 23:25
 
Top
0 replies since 29/11/2021, 22:23   68 views
  Share