Anello di sosta forum

Roberta & Giovanni torneranno insieme?, Gli Angeli del cuore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2021, 09:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+2

Status:


-----

Edited by Honor Angel - 29/11/2021, 13:00
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 11:56     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (Honor Angel @ 29/11/2021, 09:57) 
Consulto gratuito svolto il 29 Novembre 2021

Metto nomi di fatasia dato che la consultante mi ha chiesto privacy con riscontro iniziale della stesa.

Oracolo usato: Gli Angeli del cuore.

Domanda: Chiedo se Roberta e Giovanni torneranno insieme o se la storia è definitivamente chiusa


Lama scivolata: Lasciati aiutare dagli amici

1) Posizione favorevole: Lama - Fai attenzione alle bandiere rosse.
2) Posizione contrarietà: Lama - Giocosità.
3) Posizione Chiarimento e dialogo: Lama - Inganno.
4) Posizione come evolverà: Lama - Conversazioni sincere.
5) Posizione sviluppo: Lama- Prima di tutto ama te stesso.

Taglio mazzo: Lama - Fai uno sforzo.



Lama scivolata: Lasciati aiutare dagli amici - la donna dovrà farsi aiutare da amici se vuole salvare questa unione gli saranno di supporto e conforto con consigli che gli
solleveranno il morale etc.

1) Posizione favorevole: Lama - Fai attenzione alle bandiere rosse - riceverai da amici dei segnali improvvisi che ti riveleranno delle notizie devi restare in campana.
2) Posizione contrarietà: Lama - Giocosità - Questa troppa giocosità quasi infantile della coppia va rivalutata la coppia stessa ha bisogno di più maturità e stabilità comune qualcosa tra di loro non quadra dovranno rivalutare il modo di riapportarvi e dialogare di più fare svolgere più azioni che parole.
3) Posizione chiarimento e dialogo: Lama - Inganno - La donna ha una maschera come se ella volesse nascondere un inganno un qualcosa che ella non voglia rivelare al proprio
uomo egli però pare essere in qualche modo dominato da questa donna egli si sente forzato in alcuni tratti si senta opresso come se avesse a tratti timore o paura ma la coppia alla fine si chiarirà dopo un relativo dialogo le menzogne si scopriranno o si sono già scoperte.
4) Posizione come evolverà: Lama - Conversazioni sincere - La coppia ha bisogno di esprimere la propria passione e
sentimento con purezza e sincerità, romanticismo in qualche modo l'unione è bloccata si è spenta nel tempo la fiammella amorosa però potrebbe rinascere ancora l'amore tra la coppia
ma ci deve essere sincerità nessun inganno o continue bugie questo farebbe crollare la coppia e non avere piu fiducia in questa unione.
5) Posizione sviluppo: Lama - prima di tutto ama te stesso - ci saranno dei buoni sviluppi nella coppia ma dovete portare pazienza permettere che gli eventi maturino che facciano il loro corso senza costrizioni la coppia ha bisogno di riflettere e di capire.

Taglio mazzo: Lama - Fai uno sforzo - dopo un relativo distacco ci sarà un ritorno da parte del uomo la coppia avrà ancora possibilità di riunirsi anche se la donna resta un pò scettica
quasi in disparte come se volesse delle scuse dal proprio compagno ma tutto procederà al meglio se saprà pazientare la coppia potrà riappacificarsi.


Riscontro della consultante:


1hl5nru


La sezione corretta per queste tipo di stese è 'le carte di doreen virtue' in sezione Sfera di Cristallo, ora sposto io.

La stesa non è affatto riscontrata, hai steso solo oggi e la domanda è se questi due torneranno insieme. Il riscontro sarà la risposta a questa domanda. La trattiamo quindi come una stesa normale, puoi dare qualche info in più sulla situazione di partenza? per es da quanto non stanno più insieme e perché.

Inoltre non mettere la dicitura 'consulto gratuito' nel titolo, grazie ;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 12:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
+2

Status:


No un altra volta ho sbagliato ma sto proprio frecato ahaha

Beh alla fine però è davvero un consulto gratuito perchè dire menzogne. ;)

Mi ha confermato che ho detto la verità con un messaggio del consultante lei non penso sia qui sul Forum cmq sia mi ha dato conferma di quello che le ho scritto quindi. ;)

Non iniziate a mettermi ansia e farmi pentire di essermi iscritto su Forumfree ancora ahahaha :lol: :P :D

Anzi a sto punto preferisco che mi cancellate il post completo grazie. ;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 13:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (Honor Angel @ 29/11/2021, 12:59) 
No un altra volta ho sbagliato ma sto proprio frecato ahaha

Beh alla fine però è davvero un consulto gratuito perchè dire menzogne. ;)

Mi ha confermato che ho detto la verità con un messaggio del consultante lei non penso sia qui sul Forum cmq sia mi ha dato conferma di quello che le ho scritto quindi. ;)

Non iniziate a mettermi ansia e farmi pentire di essermi iscritto su Forumfree ancora ahahaha :lol: :P :D

Anzi a sto punto preferisco che mi cancellate il post completo grazie. ;)

Non si cancella nulla.
Non si tratta di mettere ansia o creare pentimenti ma di rispettare il regolamento.
Che lei sia presente nel forum o meno è ininfluente.
Che lei ti abbia dato conferma di alcune cose che hai detto va bene, il riscontro però è tutt'altra cosa. Come ho scritto sopra il riscontro è LA RISPOSTA alla domanda fatta :)
 
Top
3 replies since 29/11/2021, 09:57   105 views
  Share