Anello di sosta forum

Amore Novembre 2021, RISCONTRATA - Sibille Madame Lenormand solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2021, 14:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Ciao a tutte, scusate l'assenza ma sono periodi non semplicissimi ma mi manca molto tenermi aggiornata grazie al Forum.
Cerco di dare una interpretazione alla lettura di Novembre in amore

taglio lettera + cavaliere
stesa luna + orso + casa + anello + giardino

Premetto che le cose con quel ragazzo di cui mi ero innamorata sono credo ormai finite, perché ha fatto ghosting, purtroppo. Sto cercando di superare questa ennesima delusione.

Il taglio parla di un nuovo contatto che ho ricevuto da parte di un collega di corso all'università, voleva conoscermi e vedermi, quindi ci sta
La stesa.. allora luna per me ha rappresentato proprio un invaghimento per questo ragazzo nel momento in cui ci siamo incontrati ahah. Cioè ero proprio partita in quarta. Lui esce come orso infatti dopo di quella volta non si è dimostrato così interessato, non mi ha più chiesto di vederci insomma. Lui è un tipo molto tranquillo, taciturno, che ama stare per fatti suoi alla fine. Casa anello giardino per me ha rappresentato l'incontro. Usciti dall'uni mi ha invitato a stare un po' a casa sua dove vive con il coinquilino, non è successo nulla di che, abbiamo visto tv e cose così ahha. Una cosa molto easy. Io all'inizio ci avevo visto tipo un fidanzamento ufficiale addirittura. Va benissimo così

Edited by ilia^ - 28/11/2021, 14:30
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao Dorothea😊
Qual è la situazione di partenza?
(PS: ho modificato il sottotitolo inserendo la dicitura RISCONTRATA, che mettiamo sempre per le stese con riscontro avvenuto)
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 14:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 28/11/2021, 14:29) 
Ciao Dorothea😊
Qual è la situazione di partenza?
(PS: ho modificato il sottotitolo inserendo la dicitura RISCONTRATA, che mettiamo sempre per le stese con riscontro avvenuto)

Ciao carissima
La situa di partenza non c'è.. cioè, oltre al fatto che ora sono stra single perché il tipo mi ha fatto ghosting.. non ho altro da dire, non frequentavo altri. Tutto mi aspettavo tranne che un altro ragazzo mi avrebbe contattato ahha non ne avevo proprio idea
Grazie per la modifica, mi ero proprio dimenticata :cry:
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Grazie del chiarimento e della condivisione della stesa 😊
 
Top
view post Posted on 28/11/2021, 14:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 28/11/2021, 14:58) 
Grazie del chiarimento e della condivisione della stesa 😊

Grazie a voi <3
 
Top
4 replies since 28/11/2021, 14:25   77 views
  Share