Anello di sosta forum

Andrò in Svezia a dicembre?, RISCONTRATA Lenormand

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2021, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Buonasera,

Pubblico una delle prime stese di cui ho un riscontro che ho capito.
Sarei dovuta andare in Svezia per delle riunioni, con la scusa anche di stare con B. Lui stava organizzando tutto.

T: croce - diario
S: chiave - sole - casa

Ultima carta: cicogne
Sintesi: volpe


Inizialmente ho pensato di sì per via del taglio. Nelle schede l’abbinamento parla di pericoli legati ad un amore segreto. In stesa ci avevo visto il nostro incontro (sole), a fondo mazzo con cicogne potevano parlare di viaggi e volpe di strategia per vedersi. Quello che mi rendeva perplessa era casa a fine stesa che mi faceva pensare che alla fine restavo a casa.

Le cose sono andate in un altro modo. Sì è rotto uno strumento in laboratorio qualche giorno fa e non sono riuscita a fare dei campioni. Una di queste riunioni era con un cliente e avremmo anche dovuto mostrargli questi risultati. Nonostante tutto B voleva comunque andare e mostrargli (di nuovo) i risultati che gli avevamo già mostrato. Ieri un potenziale collaboratore ha detto che in dicembre non aveva tempo e di posticipare la riunione a gennaio. Insomma andavamo li solo per vederci, ma le visite erano oggettivamente scarne. Oggi gliel’ho fatto notare e probabilmente non sono stata l’unica così il viaggio è stato cancellato. Penso che il taglio si riferisse a questo tipo di ‘pericolo’. Secondo me ci beccavano, anche perché stavamo programmando di arrivare sabato in modo da passare il weekend da soli….insomma la stavamo facendo grossa.
Nel frattempo gli si è presentata un’altra occasione qui a Bristol e oggi ha parlato col suo capo convincendolo sull’importanza di essere presente e parlare faccia a faccia con questi colleghi. Insomma ha trovato una soluzione alternativa (chiave) per poterci incontrare (sole) qui a Bristol (casa). Tra l’altro penso che verrà a stare da me, quindi c’è ne staremo a casa mia (casa).
‘La chiave allude all’arrivo di nuove possibilità, speranze occasioni che possibilmente condurranno al raggiungimento di una meta coltivata segretamente’.
Volpe parla sempre di una strategia o di un piano ben architettato (volpe).
Cicogne riporto cosa dice la scheda ‘parla di mutamenti, avvenimenti che saranno accettati perché offrono gioia, nuove emozioni’. Parla anche di un nuovo incontro con persone del passato. Parla di paesi lontani da cui arriveranno eccellenti notizie, viaggio lungo (arriva dagli Stati Uniti) ecc. Quindi descriveva benissimo la situazione.
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 15:32     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Croce è sempre una cartaccia che pure se escono le carte più belle del mazzo non c'è niente da fare, non ne sovvertono la negatività. Ottimo il riscontro di casa come luogo in cui vivi. Qui spostamenti si vedono, ma sono suoi. Molto chiara 🍀⭐🌞
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 16:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 27/11/2021, 15:32) 
Croce è sempre una cartaccia che pure se escono le carte più belle del mazzo non c'è niente da fare, non ne sovvertono la negatività. Ottimo il riscontro di casa come luogo in cui vivi. Qui spostamenti si vedono, ma sono suoi. Molto chiara 🍀⭐🌞

Io quel taglio l’ho letto come un avvertimento col senno di poi….
Quando si è rotto lo strumento che devo usare, dicevo al mio capo che ero disposta a lavorare anche fino a sera pur di finire in tempo. Nel frattempo il mio capo mi chiedeva perché così tanta fretta. Si chiedeva anche perché B avesse così tanta fretta di andare senza un piano ben programmato. E il mio capo non è stupido!
B voleva tenere l’appuntamento lo stesso nonostante non avessimo novità per giustificare il viaggio con 3 appuntamenti.
Poi ho cominciato a dire che avevo amici ad uppsala e che volevo partire di sabato. Il piano era che lui partisse venerdì e sabato mattina ci saremmo incontrati ad Amsterdam e avremmo preso l’aereo insieme per Stoccolma, poi avrei dormito sabato notte nella sua stanza di albergo e dal giorno dopo avrei preso la mia….nooooo! Era assurdo!
Menomale che è saltato un secondo appuntamento.
Per me, ci avrebbero beccati!
La definizione dell’abbinamento come pericoli legati a una relazione segreta calza a pennello!
Sembriamo due adolescenti alla prima cotta così! O due idioti, perché con quello che rischiamo un po’ scemi lo siamo! Eh!
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Tata sei un mito! 😘😘😘

Anch’io sono con te! Questa è stata una delle poche stese con le Lenormand che ho capito bene!! Anch’io ho iniziato da poco a leggerle. 😉
 
Top
view post Posted on 1/12/2021, 20:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Direi una grande soddisfazione! 😊
 
Top
4 replies since 26/11/2021, 18:58   187 views
  Share