Anello di sosta forum

Come postare i riscontri, Spiegazioni per gli utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2021, 22:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Questa sottosezione serve per raccogliere i riscontri alle stese postate sul forum, in modo che non vadano dispersi.

SPIEGAZIONE PER GLI UTENTI
I riscontri vanno scritti nelle stese originali e qui va riportato solo il link alla stesa, aprendo una nuova discussione e mettendo nel titolo il titolo originale della stesa a cui ci si riferisce.

Esempio
Aprite una discussione in sezione 'previsioni con i tarocchi Rider' con la stesa 'Tizio mi chiama?'.
Date l'interpretazione e la commentate con gli altri utenti.
Quando avete il riscontro (ovvero quando sapete se Tizio vi ha chiamato o no) lo dovete scrivere sempre in quella discussione.
Dopodiché venite in questa sezione, aprite una nuova discussione col titolo identico alla stesa riscontrata (in questo caso 'Tizio mi chiama?') e nel primo post riportate il link alla stesa.
Quando riportate il link (utilizzando il tasto URL) all'interno dell'url potete scrivere il titolo della stesa.
Come si fa? quando copiate/incollate il link vi troverete questa dicitura
[ URL=?t=xxxxxx]CIAO[ /URL]
Fra le due parentesi quadre (ovvero dove io ho scritto CIAO) dovete scrivere il titolo e quando invierete magicamente comparirà cliccabile :D
Fatto.

I post postati in questa sottosezione devono contenere solo i link e nient'altro. Eventuali commenti alle stese vanno fatti nelle stese originali (seguendo il link)!
Ovviamente va un solo link per discussione (non mettete più link all'interno dello stesso post!).

IMPORTANTE: non confondete questa sottosezione con la sottosezione 'Stese con riscontro avvenuto'. Qui si raccolgono i riscontri avuti POST pubblicazione delle stesa; in 'stese con riscontro avvenuto' invece si postano stese già col riscontro e che NON erano mai state pubblicate in precedenza sul forum.

ATTENZIONE: ogni sezione ha la propria sottosezione dove postare i riscontri alle stese.
Questa è quella per le stese postate in 'Previsioni con i Tarocchi Rider'. I Marsigliesi ne hanno una propria nella loro sezione, idem per la Vera Sibilla, le Napoletane, ecc.

Se avete dubbi o qualcosa non è spiegato bene, segnalatecelo. Grazie.
 
Top
0 replies since 2/11/2021, 22:19   742 views
  Share