Anello di sosta forum

Regina di bastoni, Marsigliesi, Banzhaf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


REGINA DI BASTONI





CORRISPONDENZA ASTROLOGICA Luna in leone voglia di vivere, temperamento, orgoglio, autodeterminazione e indomabilità


FIGURA MITOLOGICA
Ippolita e Pentesilea, regine delle Amazzoni. O Artemide, dea della caccia e signora degli animali.


CORRISPONDENZA I:CHING ---------






La regina de bastoni impersona la forza femminile dell'elemento del fuoco le cui caratteristiche sono fiducia in se stessi, autodeterminazione, flessibilità felina quale espressione della sua intelligenza e nn della sua capacità di adattamento. La regina di bastoni e aperta, ha una volontà di ferro ed e intraprendente. Il suo orgoglio le dona forza interiore ed energia, ma la rende anche sensibile quando viene criticata o le viene rifiutato riconoscimento o ammirazione. Lei rappresenta la voglia di vivere e l'atteggiamento positivo vero la vita in modo smisurato che talvolta può portare ad una voglia di piacere sfrenata e ad uno spreco esagerato. Il suo talento recitativo e il senso x le passioni ne fanno di lei la regina della dramma, un personaggio che ricorda molto la figura di Carmen.





NELLA VITA PROFESSIONALE La regina di bastoni rappresenta il nostro bisogno di magiore indipendenza e responsabilità. Questo arcano mostra che siamo pronti a ricevere dei compiti e a svolgerli con forza e sicurezza. Lei impersona inoltre la nostra disponibilità a maturare e a sviluppare le nostre capacità, le quali ci portano all'altezza di questi nuovi compiti.





SUL PIANO DELLA NOSTRA COSCIENZA questa carta sta a significare che ci apriamo ad una forza vitale che procura in noi calore, gioia, ma anche coraggio ed intraprendenza. Essa ci dice che non ci dedichiamo a delle misere riflessioni di convenienza e nn ci lasciamo influenzare facilmente. La regina di bastoni sta a indicare la disponibilità a dare forma attivamente alla nostra vita secondo i nostri propri ideali. Con ciò lei sta a significare più saggezza nella vita, indipendenza ed un raffinato senso di giustizia.





NELLE NOSTRE RELAZIONI PERSONALI questa carta sta x un periodo di crescente apertura e preannuncia una valanga di nuove esperienze in parte entusiasmanti. Essa mostra la nostra disponibilità a farci avvicinare ed a lasciarci entusiasmare ed indica xcio di regola una fase piena di vita ed esuberante caratterizzata da nuovi contatti nonché una ripresa notevole nei rapporti già esistenti. L'autodeterminazione che esprime la regina bastoni significa che nnel rapporto siamo capaci di controbattere il nostro partener che fin ora era il più forte.

(tratto da "il grande libro dei tarocchi" di HAJO BANZHAF)
 
Web   Top
0 replies since 6/11/2015, 18:00   390 views
  Share