Anello di sosta forum

Quattro di bastoni, Marsigliesi, Banzhaf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2015, 12:30     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


QUATTRO DI BASTONI





CORRISPONDENZA ASTROLOGICA venere in quinta casa quale gioia, gioco, divertimento o luna/venere in senso di sicurezza e comunicazione.


FIGURA MITOLOGICA Le Ora greca Irene, la dea della pace; Noè colui che abbandona l'arca


CORRISPONDENZA I:CHING 22 Pì / l'avvenenza





Il 4 di bastoni rappresenta una fase di pace nella quale ci apriamo per gustare la vita. Partendo da questa certezza siamo disposti a distaccarci da ambienti in cui ci sentiamo protetti e sicuri per poter prendere parte alla vita del mondo. Ciò significa sia socievolezza, divertimento, piacere e molta voglia di vivere, che apertura interiore con la quale prendiamo parte direttamente alla vita e riusciamo ad instaurare nei nostri rapporti una profonda unione.





NEL CAMPO PROFESSIONALEquesta carta mostra che grazie a delle condizioni di lavoro più sicure, più stabili e promettenti riusciamo a svolgere il nostro lavoro con passione e divertimento. Questi sono momenti di buona motivazione nei quali sviluppiamo un'allegria che ci tramuta in piacere il buon compimento dei nostri compiti. La carta può anche indicare il distacco da condizioni di lavoro, che finora ci infondevano sicurezza, per poter imboccare altre strade spensieratamente e fiduciosamente.





SUL PIANO DELLA NOSTRA COSCIENZA il 4 bastoni segnala che abbandoniamo conoscenze mature e sicure per dedicarci apertamente alla ricerca di nuovi stimoli ed interessi. In questo caso la carta vuole dire che con il solido bagaglio di esperienze ci imbattiamo in nuovi mondi, con spirito libero e privo di pregiudizi e con gioia, ci prepariamo a fare nuove esperienze.





NELLE NOSTRE RELAZIONI PERSONALI
la carta sta ad indicare periodi felici. Ci dice che ci sentiamo sicuri e protetti e per questo riusciamo ad essere verso il partner aperti, gentili e pieni d'amore. Si tratta di una fase di iniziative prese in comune che ci procurano divertimento e nella quale instauriamo molti contatti e viviamo la vita spensieratamente.



(tratto da "il grande libro dei tarocchi" di HAJO BANHAF)

Edited by eleo90 - 5/1/2020, 13:16
 
Web   Top
0 replies since 5/11/2015, 12:30   382 views
  Share