Anello di sosta forum

Due di coppe, Marsigliesi, Banzhaf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2015, 23:53     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


DUE DI COPPE




CORRISPONDENZA ASTROLOGICA Venere in ascendente in segno di incontro affettuoso


FIGURA MITOLOGICA Concordia, dea romana dell'armonia


CORRISPONDENZA I:CHING 31 Scien/ l'influenzamento, la domanda di matrimonio





Il due coppe sta a indicare un incontro affettuoso. Con ciò può essere sia messaggero di una nuova conoscenza simpatica, che espressione di riconciliazione o maniere affettuose in un rapporto già esistente. Senza dubbio pone l'accento in prima linea sul campo personale in cui indica flirt, innamoramento immediato, un arrivederci felice oppure l'inizio di una relazione o amicizia piacevole. Può anche indicare che siamo ben accolti in viaggi, attività di lavoro ho altri progetti e che possiamo contare in na cortesia spontanea.




NELLA VITA PROFESSIONALE questa carta significa da una parte un ambiente piacevole, buona collaborazione ed un clima di lavoro piacevole persino cortese. Laddove appare in relazione a cambiamenti di lavoro , essa significa inoltre che veniamo accolti con sincerità e simpatia e possiamo contare sulla comprensione e l'appoggio dei nuovi colleghi e superiori. Lo stesso vale x le domande di impiego la creazione di nuove relazioni d'affari, naturlamente anche x singoli incontri e trattative.




SUL PIANO DELLA NOSTRA COSCIENZA questa carta mostra che ci occupiamo dei pensieri dell'amore e dell' armonia e ci avviciniamo in modo aperto al nostro prossimo. non di rado sta a indicare una visione del ondo felice e di profonda adesione, conseguenza di un incontro che ci ha colpiti e cambiati interiormente. Può inoltre mostrare che abbiamo conosciuto il profondo significato dell'amore x il prossimo e questa esperienza attraversa la nostra coscienza ...




NELLE NOSTRE RELAZIONI PERSONALI
questa carta trova senza dubbio il fulcro del suo significato. Indica fasi dell'innamoramento, del flirt e qindi spesso una persona nuova che entra improvvisamente nella nostra vita. Può però anche denotare scambio affettuoso nel ambito di un rapporto già esistente e , non da ultimo, la riconciliazione dopo una discordia o periodo di lite.

(trattao da "il grande libro dei tarocchi" di Hajo Banzhaf)
v
 
Web   Top
0 replies since 12/11/2015, 23:53   318 views
  Share