Anello di sosta forum

Come andrà tra Fabio e Alessia entro il 31 dicembre?, Carte angeli del cuore Doreen virtue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2021, 19:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Sono la solita coppia scoppiata, legalmente separati e ora ci sono strascichi legali...ogni tanto si vedono per questioni irrisolte di lavoro ..lei vorrebbe tornare, lui mica ho capito


Molto presto, ritirarsi

Direi che il taglio sembra abbastanza esplicito sul restare entrambi sulle proprie posizioni e non avanzare in nessun tipo di rapporto

Lascia andare il tuo ex
Lascia andare il bisogno di controllo
Lasciati aiutare dagli amici
Conoscersi
Ritirarsi

Allora i due lavorano assieme ad altri colleghi in un'associazione quindi credo che in base alle carte continuerà la chiusura e il lasciarsi alle spalle sta storia (prima e ultima) ma in qualche modo permarranno comunicazioni e contatti per via delle persone in comune ..credo che a parte questo il nulla tra loro


Fabio che atteggiamento avrà con Alessia per fine anno?

Fidanzamento risolvi questioni familiari
Direi che ci sarà un'altra storia in ballo per lui (o per lei) che proseguirà tra la risoluzione delle problematiche tra loro

Luna di miele
Vero amore
Ritirarsi
Conoscersi
Relazioni vite passate

Allora credo che nel corso di un viaggio lui incontrerà una persona che già conosce di cui sarà molto preso e se ne fregherà dell'ex
 
Top
view post Posted on 22/12/2021, 17:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


allora riscontro:


Molto presto, ritirarsi

Lascia andare il tuo ex
Lascia andare il bisogno di controllo
Lasciati aiutare dagli amici
Conoscersi
Ritirarsi


in pratica hanno avuto solo contatti lavorativi, non si sono praticamente incontrati se non online a distanza e la situazione tra loro è rimasta molto molto tesa per via di questioni legali e lavorative ancora insolute. la loro collaborazione lavorativa si avvale del supporto di alcuni amici quindi hanno interagito anche per via loro.. ma sul sentimentale chiusura totale da parte di lui almeno sicuramente, lei molto incazzata




Fabio che atteggiamento avrà con Alessia per fine anno?

Fidanzamento risolvi questioni familiari

Luna di miele
Vero amore
Ritirarsi
Conoscersi
Relazioni vite passate

è stato molto preso da un'altra donna con la quale si sente da molto tempo e per cui prova sentimenti.
nel loro rapporto hanno interferito queste problematiche con l'ex. pochi giorni dopo la stesa lui è partito per andare nella città dell'ex facendosi però accompagnare da un caro amico in modo da limitare al minimo i rapporti con lei. credo che luna di miele vero amore ritirarsi sia questo viaggio fatto verso la ex pensando però alla nuova donna e tenendosi ritratto
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 13:10     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Che belle che sono ste carte nn le conoscevo.. anche se sul ritirarsi mi sembrava abbastanza chiaro .. sull' altra pure le voglio:))
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 13:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao Bellezza! sono molto belle sì ma con l'uso poi scopri pure i significati un po' nascosti, nel senso che si sposano molto sulle tue situazioni e a volte diventano quasi simboliche..
ritirarsi ad esempio a me quando esce è uno che se ne sta sempre per i fatti proprio e finora non l'ho mai visto come poi sarebbe il significato della carta del manuale, ovvero una coppia che si sta appartata. nell'immagine della carta ci sono proprio due che mano nella mano si ritirano lungo un sentiero volgendo le spalle
 
Top
3 replies since 30/10/2021, 19:25   92 views
  Share