Anello di sosta forum

Cosa succederà tra me e G. ?, Carte piacentine solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2021, 17:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Buonasera e' la prima volta che uso carte piacentine ! Qualche settimana fa per gioco mi sono imbattuta nel dating di facebook, per curiosità ho messo una mia foto e ho provato l'esperienza più per curiosità che altro, dopo solo due giorni infatti ho deciso di togliermi ma sono rimasta in contatto con un ragazzo aggiungendoci su Instagram, ci siamo scritti per un po' ma nessuno si é sbilanciato anche se per esempio lui mi ha chiesto cosa facessi un giornata (era sabato), lui è stato abbastanza carino e mi è parso interessato, anche se io sono rimasta un po' sulle mie, l'ho visto solo in foto eppure non so, ha qualcosa negli occhi che non saprei, mi dà sensazioni positive e mi sembra anche che abbiamo cose in comune, solo che vive in un'altra città distante 45 min di treno e ad un'ora di auto, lui vive in questa grande città da 5 anni ma é calabrese, si é trasferito qui per lavoro.... Siamo entrambi single, io esco da una relazione molto lunga dove per abitudine ho lasciato io, un anno fa, lui é single, non abbiamo parlato di relazioni e non so da quanto non ne ha una ma mi da l'idea anche lui di essere single da un po'. Non so perché ma spesso determinate persone mi danno delle sensazioni ben precise anche se in questo caso io lui non l'ho mai incontrato, così per curiosità ho provato a chiedere cosa succederà tra me e G.
Le carte sono queste:
Cinque di denari
Asso di denari
Cinque di coppe
Sette di spade
Asso di coppe

Il cinque di denari lo vedo come carta che indica coraggio che associata all'asso di denari mi fa pensare a dei contatti, in alcuni siti dove ho trovato i significati si associa anche l'asso al sesso ho visto, il cinque di coppe ed il sette di spade le vedo come carte legate al senso di solitudine o alla gelosia, soprattutto il 7 di spade mentre invece l'asso é sempre una carta legata ai sentimenti, all'inizio di qualcosa, forse il cinque di coppe potrebbe riferirsi al fatto che non abitiamo nella stessa città. Io da questa stessa vedrei l'inizio di una frequentazione per nulla "piatta", voi che ne pensate? Siete d'accordo con la mia interpretazione?

Edited by Selflove - 30/10/2021, 18:59
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 17:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,632
Reputation:
+3,214

Status:


Ciao Selflove :)
Dovresti ampliare un pelino l'interpretazione e dirci se voi due siete impegnati o single. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 18:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Ciao Impiccata! Ho seguito i tuoi consigli, solo che per l'interpretazione non riesco a fare di più non trovando così tanto materiale da cui attingere e non avendole mai usate prima d'ora
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 18:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,632
Reputation:
+3,214

Status:


ok :b:
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 21:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Lo riporto su, qualcuno sa darmi il suo parere sulla mia lettura?
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 22:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Cinque di denari
Asso di denari
Cinque di coppe
Sette di spade
Asso di coppe
Ciao il 5 di denari mi indica il coraggio e la voglia di comunicarti qualcosa lo dice l'asso di denari. Il 5 di coppe mi parla di una sorta di delusione, i contatti ci saranno ma lui non si sbilancierà molto. Sette di spade indica la reticenza e la cautela di lui che non si sente pronto riguardo a un nuovo inizio. Mia opinione
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 02:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Riscontro:

Oggi questo ragazzo ha pubblicato una storia con una frase che si rifà alle mie ultime pubblicazioni ed alle cose che ci siamo detti azzardando anche un po' , ecco le comunicazioni del 5 coppe e asso spade, cinque coppe e sette spade le ricollego un po' al mood della frase che ha messo di Victor Hugo (nella quale da un lato fa capire con dei riferimenti che ha letto determinate cose che avevano dei riferimenti a ciò di cui abbiamo parlato) dove mantiene un tono pacato e un po' """frenato""" e fa capire anche la sua solidità di persona di valori, l'asso che si trova alla fine, allora in questo caso, lo lego più ad un interesse che vuole comunicarmi con questa storia
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 02:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,632
Reputation:
+3,214

Status:


Un riscontro dopo soli sei giorni ad una domanda senza tempistica sull'evoluzione di un rapporto? Mi pare un po' prestino ;)
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 07:29     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


👍👍👍 il mio pensiero su ciò che si scrive sui social possono essere impulsi dettati dal momento, a volte per sollecitare una reazione per pura curiosità. È anche altamente probabile che il virtuale tende a realizzare una realtà diversa e più attraente. Sarebbe saggio usare il buon senso di ricordare che contano i fatti e non le parole. Mia opinione.
 
Top
view post Posted on 30/12/2021, 21:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,632
Reputation:
+3,214

Status:


Selflove ci sono aggiornamenti qui?
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 09:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Confermo quanto detto precedentemente, ho poi perso i contatti con il ragazzo, sono molto concrete le piacentine come carte e parlano sempre dell'immediato
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 12:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,632
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Selflove @ 31/12/2021, 09:56) 
Confermo quanto detto precedentemente, ho poi perso i contatti con il ragazzo, sono molto concrete le piacentine come carte e parlano sempre dell'immediato

Confermi quanto detto in precedenza, ovvero cosa? puoi semplicemente dirci cosa è successo fra te e lui dal momento della stesa in poi? grazie.
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 12:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
67
Reputation:
+3

Status:


Lui ha pubblicato quelle storie Instagram riferite a me e poi l'ho cancellato.
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 12:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,632
Reputation:
+3,214

Status:


Ok, grazie.
 
Top
13 replies since 30/10/2021, 17:36   363 views
  Share