Anello di sosta forum

Come andrà in amore con X?, Carte poker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2021, 15:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Carolina12 @ 1/11/2021, 14:34) 
Le 3 carte del destino non le ho fotografate ma fanno parte di questa stesa

Carolina12 sopra avevi scritto 'stesa precedente', di conseguenza era ovvio che le stese fossero DUE, altrimenti non ci sarebbe un precedente o un seguente. Ci siamo? Ora prendo atto che invece è la stessa.

Oltre a quello che ha scritto Ilia, rimane il fatto che se si posta una stesa (che sia in foto o solo scritta) VA INTERPRETATA, altrimenti non ha senso (e non si può) postarla.

Rimaniamo sempre in attesa di sapere riguardo alla questione salute. Grazie.
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 16:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


L interpretazione delle cartomante sulle 3 carte del destino L ho scritta io volevo un vostro parere per sapere come la interpretate
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 16:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Carolina12 @ 1/11/2021, 16:44) 
L interpretazione delle cartomante sulle 3 carte del destino L ho scritta io volevo un vostro parere per sapere come la interpretate

Bene.

Ribadisco quindi alle utenti che volessero rispondere di NON considerare la foto postata e di commentare solo le tre carte del primo post attenendosi alla domanda fatta (e NON quindi sulla questione salute).

Buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 16:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


E volevo capire se faccio una domanda alle carte sull amore può essere che rispondano sul mio destino in generale e non sull amore?
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 16:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Carolina12 @ 1/11/2021, 16:49) 
E volevo capire se faccio una domanda alle carte sull amore può essere che rispondano sul mio destino in generale e non sull amore?

Ora basta, Carolina.
Ti ho già scritto nei post precedenti che per discutere di questo devi andare nell'altra discussione di cui ti ho messo il link. Qui si discute SOLO DELLA STESA.
Spero di non dovermi ripetere.
 
Top
view post Posted on 7/3/2022, 08:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,368
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Carolina12 @ 1/11/2021, 12:45) 
le 3 carte del destino erano asso di picche donna picche e asso di cuori la cartomante L ha interpretata come tradimento, donna arida e dall amore otterrai tutto quello che vuoi.

A parte che a leggere tutta la discussione mi è venuto da accendere un cero per le moderatrici..

Carolina12 però sarei curiosa di una cosa! la cartomante, alla fine, cosa rispose alla domanda? perché questa è una lettura di parte dei significati che le tre carte potrebbero indicare ma non è il fulcro della risposta:-)
In sostanza, ti disse concretamente cosa accadrà e/o come andrà?
 
Web   Top
20 replies since 30/10/2021, 11:33   323 views
  Share