Anello di sosta forum

Come andrà in amore con X?, Carte poker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2021, 11:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Se ho fatto una domanda sull amore possono avermi dato anche una risposta generica? Tipo anche sulla salute? O rispondono solo alla domanda?

Carte da poker , Ciao a tutte... in una stesa sul destino in amore ho riscontrato un asso di picche, una donna di picche e un asso di cuori tutte dritte.. voi come le interpretate?

Edited by impiccata - 1/11/2021, 13:20
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 12:28     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao Carolina, sia io che impiccata ti abbiamo già invitata a presentarti nelle sezione "benvenuti su anello di sosta" prima di interagire all'interno del forum.

Ti ho anche spiegato ieri che non è un forum di consulti e quindi devi dare tu per prima un'interpretazione alla stesa oltre i dettagli tecnici che ti ho fatto presente ieri.

Per favore, segui le nostre indicazioni prima di aprire ulteriori discussioni fuori dal regolamento. Grazie della collaborazione 😊
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 12:45     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Ciao ho fatto la mia domanda è sempre la stessa. Lui sta con un altra ed io ho chiesto il mio destino in amore con X e le 3 carte del destino erano asso di picche donna picche e asso di cuori la cartomante L ha interpretata come tradimento, donna arida e dall amore otterrai tutto quello che vuoi. Io volevo sapere come le interpretate voi e se si possono riferire anche alla salute o solo alla domanda posta.. in effetti ci siamo lasciati perché lui aveva un altra. Volevo capire un po’ come funziona e se hanno vari significati
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 13:17     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Carolina12 @ 1/11/2021, 12:45) 
Ciao ho fatto la mia domanda è sempre la stessa. Lui sta con un altra ed io ho chiesto il mio destino in amore con X e le 3 carte del destino erano asso di picche donna picche e asso di cuori la cartomante L ha interpretata come tradimento, donna arida e dall amore otterrai tutto quello che vuoi. Io volevo sapere come le interpretate voi e se si possono riferire anche alla salute o solo alla domanda posta.. in effetti ci siamo lasciati perché lui aveva un altra. Volevo capire un po’ come funziona e se hanno vari significati

1) vi siete lasciati perché lui ha un'altra in che senso? quando stavate insieme lui era già impegnato o l'ha trovata dopo di te? La situazione di partenza va spiegata in maniera chiara.
2) l'interpretazione non è solo riportare in maniera sintetica i significati come hai fatto tu ma amalgamarli fra di loro con un ragionamento al fine di arrivare ad una conclusione. Devi quindi ampliarla, spiegando meglio cosa leggi nelle carte e a quale conclusione arrivi (ovvero qual è la risposta alla domanda). Se ti serve, all'inizio di questa sezione ci sono i significati delle carte.
3) se vuoi avere un parere anche riguardo alla salute devi spiegare anche lì la situazione di partenza e interpretare tu per prima.

Grazie ;)

Edited by impiccata - 7/3/2022, 14:17
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 13:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


No io volevo capire se ho fatto una domanda sull amore le carte possono rispondere anche ad altro? Nel senso il significato del destino può riferirsi alla salute se io ho fatto la domanda sull amore? O vale solo per la domanda fatta?

Comunque stava con me e mi ha lasciata per L altra
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 13:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Carolina12 @ 1/11/2021, 13:20) 
No io volevo capire se ho fatto una domanda sull amore le carte possono rispondere anche ad altro? Nel senso il significato del destino può riferirsi alla salute se io ho fatto la domanda sull amore? O vale solo per la domanda fatta?

Allora questo è un discorso generico e non devi riportare anche la stesa (discorsi generici e stese devono stare separati).
Ho trovato questa discussione dove si è accennato a questo problema, puoi continuare il discorso lì https://babysara.forumfree.it/?t=78280941
Se mi confermi che sulla stesa in sè non vuoi avere pareri procedo a chiudere questa discussione.
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 13:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Vorrei avere anche pareri nella stesa in se
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 13:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Carolina12 @ 1/11/2021, 13:26) 
Vorrei avere anche pareri nella stesa in se

Allora per quello devi fare quello che ti ho scritto due post sopra. In caso contrario nessun altro utente può intervenire.
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 14:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Io e X nemmeno ci parliamo più . La cartomante la stesa la interpreta (asso picche) che sono stata tradita (donna picche) perché sono incapace di amare però poi con L asso di cuori lo vede come un ritorno

Con un due di quadri nella stesa precedente vede un ritorno dopo la rottura.. ho cercato di caricare la foto della stesa ma risulta un file troppo grande e non me la fa pubblicare
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 14:25     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Questa è la stesa .. le tre carte del destino non sono fotografate che sono appunto asso picche donna picche e asso di cuori

Attached Image: 0CF7D2D4-8840-462E-B472-DD6F7B6AFA57

0CF7D2D4-8840-462E-B472-DD6F7B6AFA57

 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 14:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


.

Attached Image: D736A11A-E166-43F7-9B72-E6C34E58846D

D736A11A-E166-43F7-9B72-E6C34E58846D

 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 14:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (Carolina12 @ 1/11/2021, 14:23) 
Io e X nemmeno ci parliamo più . La cartomante la stesa la interpreta (asso picche) che sono stata tradita (donna picche) perché sono incapace di amare però poi con L asso di cuori lo vede come un ritorno

Qui ok. Rimane da capire se vuoi anche un parere sulla questione salute o no.
CITAZIONE
Con un due di quadri nella stesa precedente vede un ritorno dopo la rottura.. ho cercato di caricare la foto della stesa ma risulta un file troppo grande e non me la fa pubblicare

Non si può parlare di altre stese, va UNA SOLA STESA per discussione. E ad ogni modo, anche fosse ammessa, ti ricordo che per ogni stesa postata ci va L'INTERPRETAZIONE,. Già Ilia ti aveva invitato a leggere il regolamento della sezione di cartomanzia, ti ri-invito a farlo. La foto postata non serve a niente e andrà ignorata.

Per gli utenti che dovessero intervenire: non considerate la foto postata e rispondete solo alla stesa nel primo post. Grazie.
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 14:32     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


In merito alla foto della stesa, ci sono più carte e nessuna corrisponde a quelle che hai scritto tu. Se ti interessa commentare solo le 3 carte del destino, allora la foto ti invito a toglierla perché fuorviante.
Se invece ti interessa discutere tutte la carte della foto oltre quelle del destino, allora devi dare un'interpretazione dettagliata di ogni carta nella foto.
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 14:34     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


Le 3 carte del destino non le ho fotografate ma fanno parte di questa stesa
 
Top
view post Posted on 1/11/2021, 14:47     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Però, Carolina, tu hai aperto la discussione chiedendo solo delle 3 carte del destino, quindi nel postare le foto deve esserci coerenza fra le carte della foto e quelle che tu hai menzionato. Postare una foto che non centra con il tuo quesito crea solo confusione e va al di fuori del regolamento.
 
Top
20 replies since 30/10/2021, 11:33   323 views
  Share