Anello di sosta forum

Come andrà mia sorella con il tipo?, Marsigliesi dritto maggiori e minori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2021, 18:17     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Mia sorella si era mollata e ora è tornata di nuovo con lui
Lui ha dimostrato egoismo e goduria nel farla soffrire

Come andrà ora?

10spade.Ruota 8denari Re bastoni. ASSO bastoni

(stelle cavallo denari re spade?) queste tre carte per spiegare l asso bastoni

Bene direi che le carte riconfermato quello che lui è sempre stato ovvero un egoista

Che dire il 10bspade sofferenza lacrime umiliazione ritornano ciclicamente con quella Ruota e che dire l otto denari non costruisce nulla anzi distrugge tutto e lui è un opportunista un uomo egoista che ha davanti a sé un asso bastoni fatto solo di fumo senza il fuoci

Quelle tre carte per chiarirmi l asso bastoni dicono appunto che quelle stelle negative illudono perché lui è egoista e si fa gli affari suoi con cavallo denari ed è sempre il solito Re spade arrogante, urlatpre, egoista
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 19:02     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Ciao hai estratto 10spade.Ruota 8denari Re bastoni. ASSO bastoni
Il 10 di spade è una carta di profondo malessere, di sofferenza. La ruota della fortuna indica il ripetersi delle situazioni già vissute. 8 di denari indica che in questo contesto che il re di bastoni uomo egoista, che si vive il momento, si sia adoperato per far comprendere che ha intenzioni serie per convincere tua sorella. Con l'asso di bastoni finale mi indica la sua grande attrazione fisica per avere il proprio tornaconto personale. Il re di bastoni è molto simile al re di spade: poco empatici non provano sentimenti, li evitano nel modo più assoluto.
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 05:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao venere,

Potrei sbagliarmi ma io qui ci vedo lui (re bastoni) che si impegnerà (8 denari) per ricominciare seriamente (asso bastoni).
Ruota mi sembra una chiusura con ciò che è successo prima o in ogni caso un cambiamento.
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 11:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (veneredonna @ 24/9/2021, 19:17) 
10spade.Ruota 8denari Re bastoni. ASSO bastoni

Ciao venerella:-)

penso andrà male come prima, a parte esserci un periodo di apparente ripresa con 10s Ruota, credo sarà provvisorio, niente su cui contare in senso continuativo. Lui vorrà imporre la sua volontà e basta, praticamente esisterà solo ciò che vuole lui
 
Web   Top
view post Posted on 25/9/2021, 13:00     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Ciao, meglio andare oltre allora, cercare persone più affidabili che abbiano il buon senso di rispettare le differenze e la personalità dell'altro, non siamo delle pupazze da manovrare a loro piacimento: per quanto mi riguarda penso che i tiranni e i despota possono tranquillamente starsene da soli a questo punto. Mia nonna diceva: "questo qua🤴è come il mulo🐴: deve stare solo"🐾!🤣
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 17:36     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Ragazze non avevo ricevuto le notifiche

Concordo con le Vs letture, anche se la lettura di Stella la vedrei più se le carte fossero lette dritto e rovesxio

Leggendo solo il dritto per me quel 10 spade mi negativizza tutto

Si, io lo vedo come prima
Da quello che ho visto in passato è un calcolatore

Grazie fanciulle, frazir
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 17:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Per me 10 spade viene prima di ruota e di solito ruota mette le cose a posto, nel senso che ribalta la situazione. Dopo ruota la polarità è positiva e quindi non vedo quel re bastoni come negativo.
Comunque, facci sapere come va! 😊
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 18:03     +1   +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Cmqe vi farò sapere
 
Top
view post Posted on 26/9/2021, 12:08     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Purtroppo di nuovo lei lo erge a "Santo"
Questa estate l ha trattata da zerbino

Speriamo che lui faccia un passo falso
 
Top
view post Posted on 26/9/2021, 12:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Ciao se la tua amica non comprende la mancanza di rispetto che lui ha per lei, non si può aiutarla. Ognuno di noi a volte deve fare il suo percorso di vita da solo: soltanto non è di nessuna utilità piangere a eventi avvenuti, se non si fa attenta valutazione di parole e azioni.
 
Top
view post Posted on 26/9/2021, 12:40     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Sbattera" di nuovo la testa contro un muro
Tanto il lupo perde il pelo ma non il vizio
 
Top
10 replies since 24/9/2021, 18:17   153 views
  Share