Anello di sosta forum

stesa giornaliera, ciao a tuttx, gradirei un vostro aiuto riguardo l'interpretazione di una stesa.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2021, 17:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
9
Reputation:
0

Status:


<sei DI QUADRI, JACK DI CUORI, REGINA DI QUADRI, CINQUE DI FIORI, NOVE DI QUADRI, NOVE DI FIORI, CINQUE DI CUORI>
la prima interpretazione che mi è venuta a intuito, è che questa persona vicino alla consultante, in amore trattiene un sentimento o non mi parla, forse per una ragazza,ma questa cosa sta per cambiare (cinque di fiori) in positivo, perché lxi mi desidera (?) aiutatemi
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 17:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


CITAZIONE (thirdtwin @ 21/9/2021, 18:17) 
<sei DI QUADRI, JACK DI CUORI, REGINA DI QUADRI, CINQUE DI FIORI, NOVE DI QUADRI, NOVE DI FIORI, CINQUE DI CUORI>
la prima interpretazione che mi è venuta a intuito, è che questa persona vicino alla consultante, in amore trattiene un sentimento o non mi parla, forse per una ragazza,ma questa cosa sta per cambiare (cinque di fiori) in positivo, perché lxi mi desidera (?) aiutatemi

Ciao :)

Innanzitutto devi presentarti al forum nella sezione 'Benvenuti su Anello di sosta', come ti è già stato richiesto giorni fa.
In secondo luogo devi spiegare la situazione di partenza, la domanda fatta e deve interpretare un po' di più. Ti invito a leggere il regolamento. Grazie ;)
 
Top
1 replies since 21/9/2021, 17:17   104 views
  Share