Anello di sosta forum

Cosa mi diceva nell'audio? Riscontrata, ma non la comprendo., RISCONTRATA: Gilded Rêverie Lenormand, Edizione Estesa.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2021, 22:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+68
Location:
Qliphot

Status:


Ciao, Viandanti.

La stesa è su una persona con la quale vi è stato un allontanamento da parte mia, a malincuore.

Mi ha riscritto dopo qualche settimana di silenzio da parte di entramb*, mandandomi direttamente un audio, che non so perché non ho avuto il coraggio di ascoltare se non chiedendo prima alle Lenormand cosa contenesse.

Stesa:
(Pozzo)+Albero+Serpente

Intenzione dietro al messaggio:Chiave
Atteggiamento assunto nell'audio: Ponti

Le ultime le riscontro benissimo, la sua intenzione era effettivamente di riaprire dopo questo silenzio, ed il suo atteggiamento è stato di riavvicinamento, ma con...un intermediario: la musica.

Ebbene sì, un intero audio senza parlare, dove fa sentire solo un brano che ascolta in auto, un brano che misi io in playlist, che era tra i nostri preferiti.

Mi chiedo: perché Albero e Serpente?

Qui per la Musica abbiamo la Maschera, nel mazzo,e non ho riscontro di "musica" in Albero o Serpente - o in pozzo -. L'unica cosa che mi viene in mente è che mi abbiano risposto al suo messaggio successivo alla mia risposta, breve.

Dove mi chiama "Sangue mio" - lasciate perdere, siam passionali 😅 - quindi Albero ci sta benissimo, con Serpente è una cosa perversa, ed una chimica viscerale. E poi mi domanda "come stai", in seguito ad un mio incidente di cui non le ho più fatto sapere nulla.

Qui sinceramente ce lo vedo Albero=Salute+Serpente=Problematica.
Quindi a mio parere hanno risposto più a questo, seppur non fosse la mia domanda.

Spero davvero in qualche vostra opinione. In anni di divinazione mai come ora non capisco minimamente come correlarle.

Intanto, buon Viaggio.
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 22:46     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao Aries😊
Hai usato solo il diritto?
Allora, io non leggo le lenormand - perciò scusa se dirò castronerie- però mi hai incuriosito con il tuo racconto e sono andata a cercare i significati di albero e serpente. A mio avviso hai dato tu stessa la spiegazione qui:

QUOTE
Ebbene sì, un intero audio senza parlare, dove fa sentire solo un brano che ascolta in auto, un brano che misi io in playlist, che era tra i nostri preferiti.

Se albero è desiderio di riconciliazione dopo una crisi e il serpente è uno stratagemma, penso che lei ti abbia voluto parlare proprio di questo nell'audio. Ti diceva velatamente (serpente) che voleva riconciliarsi (albero) con qualcosa che non è diretto come la parola ma è un espediente (serpente) per arrivare a riappacificarsi (albero)...albero può anche essere qualcosa che ha radici nel vostro passato, cioè una canzone significativa per entrambe.

Edited by ilia^ - 16/9/2021, 00:23
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 23:40     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,632
Reputation:
+3,214

Status:


Non ci sono i rov nelle lenormand ;)

Ariel: butto lì qualche idea, può essere che albero+serpente parli del testo della canzone? o del genere musicale?
Carte collegate alla musica potrebbero essere chiave (chiave di violino, per es, ecc) e ponti (ponti radio). Con fantasia, magari :D

Tenderei a vederci come risposta la questione di salute, cmq.
 
Top
2 replies since 15/9/2021, 22:34   96 views
  Share