Anello di sosta forum

È finita tra X e me ?, Gilded Reverie Lenormand

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2021, 13:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Hello 😁.
Tanto per postare qualcosa, ho deciso di fare questa stesa...
Ci siamo conosciuti 10gg fa e ho capito che gli piaccio, ha sempre speso belle parole e non riferite al mio fisico, nemmeno a me dispiace quest'uomo e volevo approfondire la conoscenza.
Da Venerdì i contatti si sono diminuiti pian piano però sapendo che ha i figli con lui ci può anche stare. Lunedì mi ha mandato solo un saluto e basta così verso mezzanotte gli ho mandato un messaggio dove ho spiegato come la penso senza essere aggressiva né offensiva...non ho ricevuto una risposta e questo gesto lo trovo di pessimo guasto!
Entrambi single.

È finita tra X e me la conoscenza?

T: Volpe - Busola

S: Topi - Labirinto - Bambino - Sole - Giardino.

T: il taglio mi fa pensare al fatto che lui in qualche modo "mi sta studiando" anche se nel diminuire i contatti e non rispondere ad un messaggio io non vedo niente di astuto ne di intelligente 😹.

S: Topi + Labirinto mi sa di una persona che si sente in un certo senso smarrita, una persona in crisi, la causa di questa situazione (Labirinto) è un suo malessere (Topi), non so se si tratta di problemi lavorativi, in famiglia (intendo genitori) però da quello che ho capito anche in primavera ha avuto diversi problemi tra lavoro, figli ed ex moglie.
Labirinto + Bambino potrebbe portare un leggero miglioramento o qualche momento di spensieratezza che ci darà l'occasione di parlare e chiarire con Sole + Giardino.

Secondo me ci saranno ancora contatti e visto le due carte in chiusura anche piacevoli direi ;).

Secondo voi ?
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 16:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao Occhidigatto,

non conosco molto questo tipo di Sibille Lenormand, ma provo ad interpretare la tua stesa.

Taglio Volpe Bussola

La Volpe indica una situazione che potrebbe anche essere ingannevole, anche una persona che fa i suoi giochi per “catturare la preda” e la Bussola la tua capacità a saperti orientare, a seguire il tuo intuito e a non cedere alle lusinghe, devi aver una direzione determinata, decisa.

Stesa Topi - Labirinto - Bambino - Sole - Giardino

I Topi all’inizio indicano che alcune azioni sono poco chiare, che ti creano conflitti dai quali però saprai uscire solo tenendo un comportamento coerente e soprattutto in linea con la tua essenza perché solo così potrebbe nascere qualcosa di positivo che ti porterà ad un riavvicinamento con la persona in questione. Un consiglio: non farti raggirare in senso buono, le tue sensazioni sono giuste e ascoltati prima di muoverti.

Un abbraccio

Manu’
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 16:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 16/9/2021, 17:02) 
Ciao Occhidigatto,

non conosco molto questo tipo di Sibille Lenormand, ma provo ad interpretare la tua stesa.

Taglio Volpe Bussola

La Volpe indica una situazione che potrebbe anche essere ingannevole, anche una persona che fa i suoi giochi per “catturare la preda” e la Bussola la tua capacità a saperti orientare, a seguire il tuo intuito e a non cedere alle lusinghe, devi aver una direzione determinata, decisa.

Stesa Topi - Labirinto - Bambino - Sole - Giardino

I Topi all’inizio indicano che alcune azioni sono poco chiare, che ti creano conflitti dai quali però saprai uscire solo tenendo un comportamento coerente e soprattutto in linea con la tua essenza perché solo così potrebbe nascere qualcosa di positivo che ti porterà ad un riavvicinamento con la persona in questione. Un consiglio: non farti raggirare in senso buono, le tue sensazioni sono giuste e ascoltati prima di muoverti.

Un abbraccio

Manu’

Grazie mille Manu
🤗
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 21:10     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Grazie a Te!!! Cosa ne pensi??? Fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 15/9/2021, 14:45) 
Hello 😁.
Tanto per postare qualcosa, ho deciso di fare questa stesa...
Ci siamo conosciuti 10gg fa e ho capito che gli piaccio, ha sempre speso belle parole e non riferite al mio fisico, nemmeno a me dispiace quest'uomo e volevo approfondire la conoscenza.
Da Venerdì i contatti si sono diminuiti pian piano però sapendo che ha i figli con lui ci può anche stare. Lunedì mi ha mandato solo un saluto e basta così verso mezzanotte gli ho mandato un messaggio dove ho spiegato come la penso senza essere aggressiva né offensiva...non ho ricevuto una risposta e questo gesto lo trovo di pessimo guasto!
Entrambi single.

È finita tra X e me la conoscenza?

T: Volpe - Busola

S: Topi - Labirinto - Bambino - Sole - Giardino.

Ciao!! Ci provo....
Allora nel taglio vedo che c'è qualcuno di parecchio furbacchione e sta cercando il modo di cambiare rotta, di girare le cose a suo favore... rispetto a quello che vuole questa persona. In questo caso chiedi del rapporto... ci sono delle manovre, delle tattiche che si stanno mettendo in atto per farsi che le cose vadano in un certo modo.

Nella stesa, i topi mi parlano di ansia, di agitazione e infatti poi esce il labirinto. Della serie la storia senza fine e un pozzo senza fondo. Si continua a girare e rigirare sulle solite cose e alla fine non si arriva a nulla. La non conclusione porta solo ansia e angoscia... . Mi indica anche che è necessario trovare una nuova strada con quel bambino. Io penso che uno dei due si sia stancato della situazione dispersiva e si diriga verso qualcosa di nuovo... o oppure io propenderei al ritrovamento di una nuova soluzione dell'enigma. Quel sole porta un chiarimento e molto probabilmente con quel giardino anche un incontro in luogo pubblico. comunque sia sole che giardino parlano di esternare, di comunicare qualcosa ..

In sostanza non credo proprio che sia finita.... ci vedo più che altro una ripartenza dopo un periodo di crisi. Carte di chiusura non ne vedo...
 
Web   Top
view post Posted on 17/9/2021, 11:03     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Ciao il taglio con la volpe e bussola mi fa pensare a una persona scaltra che vuole riflettere se ci sono le condizioni per avere un qualcosa con te. In sostanza sta valutando la situazione. La stesa inizia con i topi che può indicare una crisi che lui sta vivendo, ma anche un interesse che non è al momento un grande amore. Il labirinto e il bambino possono suggerire che dopo aver riflettuto, ci sarà un nuovo inizio che dovrà crescere. Sole e giardino indicano contatti che riprenderanno e saranno più proficui.
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao occhietti belli 😍

Purtroppo non ho questo mazzo di carte, però ci provo lo stesso

CITAZIONE
È finita tra X e me la conoscenza?

T: Volpe - Busola

S: Topi - Labirinto - Bambino - Sole - Giardino.

Io al taglio più che lui vedo te che stai cercando di capire il suo comportamento. Ti chiedi come mai e stai cercando di trovare una risposta.
La stesa mi sembra che inizi un po’ così così, ma che poi si concluda bene con le ultime 3 carte che mi fanno pensare che lo conoscerai meglio e verrai a sapere qualcosa di lui. Mi riferisco a topi, labirinto, sole.
Può anche darsi che vi rivedrete e che la cosa vada avanti.
 
Top
view post Posted on 18/9/2021, 07:13     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Manu61 @ 16/9/2021, 22:10) 
Grazie a Te!!! Cosa ne pensi??? Fammi sapere.

Penso che la tua interpretazione ci può stare. Appena ho qualche novità, posto il riscontro :).
Grazie ancora 🌻

CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 17/9/2021, 11:48) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 15/9/2021, 14:45) 
Hello 😁.
Tanto per postare qualcosa, ho deciso di fare questa stesa...
Ci siamo conosciuti 10gg fa e ho capito che gli piaccio, ha sempre speso belle parole e non riferite al mio fisico, nemmeno a me dispiace quest'uomo e volevo approfondire la conoscenza.
Da Venerdì i contatti si sono diminuiti pian piano però sapendo che ha i figli con lui ci può anche stare. Lunedì mi ha mandato solo un saluto e basta così verso mezzanotte gli ho mandato un messaggio dove ho spiegato come la penso senza essere aggressiva né offensiva...non ho ricevuto una risposta e questo gesto lo trovo di pessimo guasto!
Entrambi single.

È finita tra X e me la conoscenza?

T: Volpe - Busola

S: Topi - Labirinto - Bambino - Sole - Giardino.

Ciao!! Ci provo....
Allora nel taglio vedo che c'è qualcuno di parecchio furbacchione e sta cercando il modo di cambiare rotta, di girare le cose a suo favore... rispetto a quello che vuole questa persona. In questo caso chiedi del rapporto... ci sono delle manovre, delle tattiche che si stanno mettendo in atto per farsi che le cose vadano in un certo modo.

Nella stesa, i topi mi parlano di ansia, di agitazione e infatti poi esce il labirinto. Della serie la storia senza fine e un pozzo senza fondo. Si continua a girare e rigirare sulle solite cose e alla fine non si arriva a nulla. La non conclusione porta solo ansia e angoscia... . Mi indica anche che è necessario trovare una nuova strada con quel bambino. Io penso che uno dei due si sia stancato della situazione dispersiva e si diriga verso qualcosa di nuovo... o oppure io propenderei al ritrovamento di una nuova soluzione dell'enigma. Quel sole porta un chiarimento e molto probabilmente con quel giardino anche un incontro in luogo pubblico. comunque sia sole che giardino parlano di esternare, di comunicare qualcosa ..

In sostanza non credo proprio che sia finita.... ci vedo più che altro una ripartenza dopo un periodo di crisi. Carte di chiusura non ne vedo...

Grazie mille :).
Tutti i soggetti strani purtroppo capitano a me 🤣. Quello che mi infastidisce è che io non ho fatto proprio nulla di male in quei 10 giorni, ho solo mandato un messaggio dove gli ho detto che se non gli piaccio basta dirlo invece di diminuire i contatti per poi mandare solo un saluto Lunedì e la sua reazione è stata da c@gli0ne però vabbè.
Appena ho delle novità scrivo il riscontro 🌻.

CITAZIONE (Maria Stefania @ 17/9/2021, 12:03) 
Ciao il taglio con la volpe e bussola mi fa pensare a una persona scaltra che vuole riflettere se ci sono le condizioni per avere un qualcosa con te. In sostanza sta valutando la situazione. La stesa inizia con i topi che può indicare una crisi che lui sta vivendo, ma anche un interesse che non è al momento un grande amore. Il labirinto e il bambino possono suggerire che dopo aver riflettuto, ci sarà un nuovo inizio che dovrà crescere. Sole e giardino indicano contatti che riprenderanno e saranno più proficui.

Grazie mille :).
Anche a me con i Topi in apertura mi fanno pensare ad una persona in ansia/crisi ma suppongo per cose personali...La volpe nel taglio a parte quello che hai scritto, a me ora come ora da la sensazione che lui mi spia, io su Whatsapp faccio tante storie e credimi, non passano 10 minuti e lui l'ha già visualizzata, vado nella chat per vedere se è online ed è offline 🙃.
🌻

CITAZIONE (LaStella78 @ 17/9/2021, 16:54) 
Ciao occhietti belli 😍

Purtroppo non ho questo mazzo di carte, però ci provo lo stesso

CITAZIONE
È finita tra X e me la conoscenza?

T: Volpe - Busola

S: Topi - Labirinto - Bambino - Sole - Giardino.

Io al taglio più che lui vedo te che stai cercando di capire il suo comportamento. Ti chiedi come mai e stai cercando di trovare una risposta.
La stesa mi sembra che inizi un po’ così così, ma che poi si concluda bene con le ultime 3 carte che mi fanno pensare che lo conoscerai meglio e verrai a sapere qualcosa di lui. Mi riferisco a topi, labirinto, sole.
Può anche darsi che vi rivedrete e che la cosa vada avanti.

Grazie mille Stelle 🤗.
Anche con quello che dici mi ritrovo perché voglio capire cosa ci ha portati qui, sembrava un uomo che dice le cose per come stanno (come me) e trovo di pessimo gusto il suo gesto di non rispondere al mio messaggio...
A me non dispiace come uomo e avrei voluto frequentarlo però se non si sveglia entro qualche giorno io vado avanti...
Già sono rimasta male dopo la rottura di inizio Agosto, non ho assolutamente bisogno di un tipo che scappa dopo un messaggio (tra l'altro nemmeno offensivo).
🌻
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 21:09     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
Non ho più sentito quest'uomo anche se noto che ha ancora il mio numero e visualizza le mie storie (non vedo il senso però vabbè).

A questo punto mi viene da dire che le ultime carte parlano di lui...probabilmente ha iniziato una nuova frequentazione (bambino + sole) con qualche donna allegra e spensierata (sole) conosciuta su un sito di dating che lui nel passato ha frequentato (Sole + Giardino).
Cosa posso dire ragazze, se così è sono felice per lui 😁.
Grazie a tutte 🌻.
 
Top
8 replies since 15/9/2021, 13:45   252 views
  Share