Anello di sosta forum

X che amica è nei miei confronti?, Vera sibilla dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2021, 10:03     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Ho fatto una stessa chiedendo che tipo di amica è nei miei confronti questa persona, e se ci tiene a me. Abbiamo discusso nel senso che io mi sono sentita molto ferita da un suo atteggiamento visto che è una amica che considero cara e di lunga data. Sono stata senza sentirla un po’ e lei non si è mai fatta sentire. Ho provato a ricontattarla qualche giorno fa.

X nei miei confronti è un’amica? Che tipo di amica è?

Riunione, dottore R
Costanza R, amore R, casa

Il taglio parla di una riunione che si sta cercando di curare ma a cui bisogna fare attenzione…il dottore R è una situazione di cui non fidarsi? O difficile da risolvere?

Costanza R penso sia un carattere testardo, litigi, fissarsi sulle sue posizioni. Amore R, anche qua litigi e instabilità…situazioni in cui bisogna essere non impulsivi e attenti a soppesare azioni e parole per non peggiorare la situazione. Rappresenta comunque l’amore, dice la descrizione della carta. Quindi sembrerebbe sincera nell’affetto?
Casa: vorrebbe dire sentimenti solidi e amicizia sincera…è però una persona anche molto rinchiusa su se stessa dentro la proprio casa e questo è stato un motivo di litigio. Quindi potrebbe solo anche fotografare la situazione questa stesa.
Sono tutte però carte di cuori nella stesa. Voi come vedete questa situazione?
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 13:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Non leggo d/r però provo a dirti come la vedo io.

Riunione + Dottore R è il vostro rapporto d'amicizia dove X (la tua amica) potrebbe essere benissimo rappresentata dal Dottore R, intendo i suoi atteggiamenti. Non è una persona affidabile e non è disposta a riflettere sui suoi pensieri e sulle sue azioni...Anche Costanza R e Amore R ci confermano che non si tratta di una vera amica ma direi un'amicizia basata sui su interesse (non intendo materiale ma potrebbe trattarsi anche di compagnia, di avete una persona a cui vantarsi o raccontare le sue cose, ecc ecc ).
Con casa in chiusura mi viene da dire che prima o poi ritornerà la stabilità nella vostra amicizia ma probabilmente perché a lei conviene e non lo fa perché ti vuole bene ed è dispiaciuta.
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 17:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


Avrebbe un senso ciò che dici si…quel dottore R facevo fatica ad interpretarlo anche.
 
Top
view post Posted on 14/9/2021, 15:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Per me il taglio indica che al momento non c'è volontà di recupero. Riunione è proprio la riconciliazione, dottore può indicare qualcuno che vuole 'sanare/curare' la situazione, ma essendo rov questa volontà non c'è. Amore può indicare l'amicizia in questo contesto secondo me, essendo rov indica un'amicizia interrotta; costanza rov possono essere appunto i litigi avuti (è un'amicizia di lunga data?). Casa non so se basta a riportare armonia, mi viene più da leggerla sinceramente come il fatto che al momento a lei le cose stanno bene così.
Questa è l'interpretazione in base alla domanda, ma se devo dirla tutta in quelle tre carte per me c'è la descrizione di quello che è successo fra di voi e per sapere come si lei comporterà avresti dovuto estrarre altre carte.
Cmq, come si è comportata quando l'hai ricontattata?
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 21:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 14/9/2021, 16:53) 
Per me il taglio indica che al momento non c'è volontà di recupero. Riunione è proprio la riconciliazione, dottore può indicare qualcuno che vuole 'sanare/curare' la situazione, ma essendo rov questa volontà non c'è. Amore può indicare l'amicizia in questo contesto secondo me, essendo rov indica un'amicizia interrotta; costanza rov possono essere appunto i litigi avuti (è un'amicizia di lunga data?). Casa non so se basta a riportare armonia, mi viene più da leggerla sinceramente come il fatto che al momento a lei le cose stanno bene così.
Questa è l'interpretazione in base alla domanda, ma se devo dirla tutta in quelle tre carte per me c'è la descrizione di quello che è successo fra di voi e per sapere come si lei comporterà avresti dovuto estrarre altre carte.
Cmq, come si è comportata quando l'hai ricontattata?

Ciao, scusami non avevo visto la tua risposta. Si è di lunga data, e la cosa è stata proprio improvvisa…
Si è comportata fredda, sembra un’altra persona e boh, per piccolezze veramente…ci siamo riparlate senza discutere ma comunque fredda…
Dici che dovrei vedere altre carte per il futuro? Non riesco a capire bene cosa chiedere per capire la motivazione di questo cambiamento
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 22:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (jteach @ 24/9/2021, 22:39) 
Dici che dovrei vedere altre carte per il futuro? Non riesco a capire bene cosa chiedere per capire la motivazione di questo cambiamento

Secondo me sì, si potevano tirare altre carte ma ormai la stesa è chiusa e non puoi farlo ora. Se vuoi sapere la motivazione domanda direttamente quello, per il futuro domanda invece cosa accadrà tra voi ;)
 
Top
view post Posted on 26/9/2021, 07:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
171
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 25/9/2021, 23:26) 
CITAZIONE (jteach @ 24/9/2021, 22:39) 
Dici che dovrei vedere altre carte per il futuro? Non riesco a capire bene cosa chiedere per capire la motivazione di questo cambiamento

Secondo me sì, si potevano tirare altre carte ma ormai la stesa è chiusa e non puoi farlo ora. Se vuoi sapere la motivazione domanda direttamente quello, per il futuro domanda invece cosa accadrà tra voi ;)

Ok allora appena ho un attimo di tranquillità proverò a fare altra domanda grazie ☺️
 
Top
view post Posted on 26/9/2021, 07:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Riunione, dottore R
Costanza R, amore R, casa

Ciao al taglio la riunione indica un dialogare, un confrontarsi, per avere una soluzione a degli ostacoli, lo prova la carta del dottore.
La stesa inizia con la costanza a rov che mi parla della tua amica che, potrebbe essere una persona incostante, incline a disputare. La carta dell'amore a rov. indica che lei resta ferma nelle sue convinzioni, e sia piuttosto rancorosa e inquieta. Tiene comunque molto con la carta della casa, al suo lavoro e al prestigio. Mia opinione.
 
Top
view post Posted on 28/9/2021, 17:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


CITAZIONE
Ho fatto una stessa chiedendo che tipo di amica è nei miei confronti questa persona, e se ci tiene a me. Abbiamo discusso nel senso che io mi sono sentita molto ferita da un suo atteggiamento visto che è una amica che considero cara e di lunga data. Sono stata senza sentirla un po’ e lei non si è mai fatta sentire. Ho provato a ricontattarla qualche giorno fa.

X nei miei confronti è un’amica? Che tipo di amica è?

Riunione, dottore R
Costanza R, amore R, casa

Il taglio parla di una riunione che si sta cercando di curare ma a cui bisogna fare attenzione…il dottore R è una situazione di cui non fidarsi? O difficile da risolvere?

Costanza R penso sia un carattere testardo, litigi, fissarsi sulle sue posizioni. Amore R, anche qua litigi e instabilità…situazioni in cui bisogna essere non impulsivi e attenti a soppesare azioni e parole per non peggiorare la situazione. Rappresenta comunque l’amore, dice la descrizione della carta. Quindi sembrerebbe sincera nell’affetto?
Casa: vorrebbe dire sentimenti solidi e amicizia sincera…è però una persona anche molto rinchiusa su se stessa dentro la proprio casa e questo è stato un motivo di litigio. Quindi potrebbe solo anche fotografare la situazione questa stesa.
Sono tutte però carte di cuori nella stesa. Voi come vedete questa situazione?

Ciao jteach,

Ci provo anch’Io.

Il taglio ti indica proprio un allontanamento tra di voi con una difficoltà a recuperare il rapporto (riunione R - dottore R).

La stesa conferma che ti trovi di fronte ad una persona che si è mostrata poco sincera e leale anche solo per incomprensioni non ha tenuto conto del valore del vostro rapporto mettendo in discussione una stabilità, un’intimità tra voi che sembrava solida
(costanza R - Amore R - Casa D).

Un abbraccio

Manu’ ❤️❤️❤️
 
Top
8 replies since 12/9/2021, 10:03   141 views
  Share