Anello di sosta forum

Dubbio su rivoluzione solare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2021, 23:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti! Premetto che sono una assoluta neofita quindi mi auguro di non dire nessuna scemenza.

Ad ogni modo, la situazione è questa: ho da poco festeggiato il compleanno (8/8) e tramite astroseek ho notato che quest'anno ho l'ascendente di rivoluzione in gemelli in 12 casa (argh! =_= ).
Il mio anno non è iniziato benissimo, come temevo: liti, incomprensioni e piccolissimi problemi di salute (spero siano solo scocciature, ma tant'è) e chissà cos'altro succederà. :|

Il mio dubbio è il seguente: a luglio ho fatto un concorso pubblico a cui tengo molto e per il quale ho studiato per anni. Luglio cadeva però sotto la precedente rivoluzione solare che non aveva pianeti proprio bruttissimi: l'unica 12a casa era in vergine (ma onestamente chissene frega dell'aspetto romantico della vita :lol: ; anzi, no, forse avevo anche il nodo nord in 12a casa), mentre per il resto credo che avessi anche uno stellium in 10 casa (luna, Marte e Nettuno).
Alla luce di tutto ciò, mi devo aspettare un qlcosa di buono perché il concorso l'ho fatto nel precedente anno oppure sciagure, morte e distruzione perché probabilmente il mio compito lo correggeranno ora che ho questo maledetto ascendente in 12a casa?

Ringrazio in anticipo chi mi saprà dire qualcosa :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 10:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Ciao Elisabetta_ :)

Per poter interagire nel forum bisogna prima presentarsi nella sezione 'Benvenuti su Anello di sosta' Grazie.
Riguardo a questa discussione devi decidere esattamente di cosa vuoi parlare: se vuoi chiedere se un determinato evento, come l'esame nel tuo caso, si esplica nella RS in cui viene fatto o nella rs in cui avrai i risultati, trattandolo in linea generale, è un discorso; se invece vuoi analizzare un po' più nello specifico la tua rs attuale (tanto che hai citato la dodicesima casa) allora devi portarci il grafico della rs e dare prima di tutto una tua interpretazione sugli argomenti che ti interessano (non solo domande) ;)
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 14:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Ciao, Impiccata. Ti ringrazio della risposta. Credo però di essere veramente troppo indietro nello studio di questa materia e non ho modo di colmare questa mia lacuna facendo mie interpretazioni. Probabilmente allora sarà il caso che mi faccia leggere questa rivoluzione solare da qualcuno, così potrò fare tutte le domande del caso.

A questo punto credo dunque che il thread che ho aperto non ha più nessuna ragion d'essere però non so come funziona, se il thread lo posso cancellare io o deve intervenire un amministratore.

Grazie di nuovo :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 17:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Va bene. Non si cancella nulla, chiuderanno ~Reenesme~ o **Imperatrice**

Per i consulti, se ti interessa, questo è link www.anellodisosta.it/negozio/
 
Top
3 replies since 31/8/2021, 23:59   888 views
  Share