Anello di sosta forum

Dubbio su rivoluzione solare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2021, 23:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
6
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti! Premetto che sono una assoluta neofita quindi mi auguro di non dire nessuna scemenza.

Ad ogni modo, la situazione è questa: ho da poco festeggiato il compleanno (8/8) e tramite astroseek ho notato che quest'anno ho l'ascendente di rivoluzione in gemelli in 12 casa (argh! =_= ).
Il mio anno non è iniziato benissimo, come temevo: liti, incomprensioni e piccolissimi problemi di salute (spero siano solo scocciature, ma tant'è) e chissà cos'altro succederà. :|

Il mio dubbio è il seguente: a luglio ho fatto un concorso pubblico a cui tengo molto e per il quale ho studiato per anni. Luglio cadeva però sotto la precedente rivoluzione solare che non aveva pianeti proprio bruttissimi: l'unica 12a casa era in vergine (ma onestamente chissene frega dell'aspetto romantico della vita :lol: ; anzi, no, forse avevo anche il nodo nord in 12a casa), mentre per il resto credo che avessi anche uno stellium in 10 casa (luna, Marte e Nettuno).
Alla luce di tutto ciò, mi devo aspettare un qlcosa di buono perché il concorso l'ho fatto nel precedente anno oppure sciagure, morte e distruzione perché probabilmente il mio compito lo correggeranno ora che ho questo maledetto ascendente in 12a casa?

Ringrazio in anticipo chi mi saprà dire qualcosa :)
 
Top
view post Posted on 1/9/2021, 10:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Ciao Elisabetta_ :)

Per poter interagire nel forum bisogna prima presentarsi nella sezione 'Benvenuti su Anello di sosta' Grazie.