Anello di sosta forum

Che cosa prova E per me?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2021, 14:45     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Dieci giorni fa ho fatto questa stesa chiedendo cosa prova E per me. Lui è un amico di famiglia, ogni anno vengo al mare nello stesso posto e a lui lo conosco da un paio di anni.
È un po' più piccolo di me, e nell'ultimo periodo ho notato che si atteggiava in maniera un po' strana nei miei confronti, facendo allusioni e abbracciandomi, ecc.
Allora ho chiesto per curiosità alle carte che cosa prova per me.

Stesa: Amanti + Sole + 2 di coppe + Fante di denari rov + Asso di coppe rov + 4 di bastoni + Cav di coppe

La mia interpretazione : qualche interesse sicuramente ce l'ha, però con il fante rov e l'asso rov ho pensato non essere un interesse così maturo. Avevo pensato più ad un affetto, mentre il cav di coppe potrebbe essere sempre lui che ogni volta sembra fargli piacere vedermi spesso. Il 2 di coppe potrebbe essere benissimo il legame reciproco e anche gli incontri, visto che ci vediamo molto da quando sono qua.

IMG_20210828_153654

Il riscontro è che ieri mi ha confessato, anche se aggiungerei sono venuta a sapere perché gli altri me l'hanno confermato, che gli piaccio molto. Ha addirittura parlato di me a gente vicina. Essendo più piccolo di me però ci sta il fante al rovescio, anche se conoscendolo non lo vedo in maniera così negativa perché comunque è una persona sincera e per niente ambigua. L'asso di coppe rov credo sia il mio non ricambiarlo, forse anche per l'età, almeno per adesso, perché lo vedo come un amico. Anche se l'affetto è reciproco
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 15:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Non leggo lo spoiler.

Secondo me vorrebbe avere un flirt con te, gli piaci fisicamente, ma è già impegnato probabilmente.

Ottimo riscontro, grazie ⭐✨
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 15:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 28/8/2021, 16:17) 
Non leggo lo spoiler.

Secondo me vorrebbe avere un flirt con te, gli piaci fisicamente, ma è già impegnato probabilmente.

Ottimo riscontro, grazie ⭐✨

So per certo che è single. Ma da quali carte avevi pensato che fosse impegnato?

Grazie a te per essere passata ;)
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 15:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Amanti - sole - 2 coppe è veramente fortissima come trittica, troppo per indicare solo infatuazione secondo il mio punto di vista. Siccome non hai specificato che foste fidanzati, ho dato per scontato che lui fosse già impegnato.

Però le carte rispondono a te e ti hanno risposto davvero benissimo ✨⭐
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 28/8/2021, 16:47) 
Amanti - sole - 2 coppe è veramente fortissima come trittica, troppo per indicare solo infatuazione secondo il mio punto di vista. Siccome non hai specificato che foste fidanzati, ho dato per scontato che lui fosse già impegnato.

Però le carte rispondono a te e ti hanno risposto davvero benissimo ✨⭐

Sai che l'ho pensato pure io? Sono carte davvero "importanti" per un semplice colpo di fulmine (se è stato solo questo).
Però boh non sono nella sua testa, o probabile anche che si fidanzerà a breve ci sta😂

So che aveva una flirt con una fino a poco tempo fa ma con cui ha chiuso perché a lui non piaceva più... Mi ha fatto anche leggere le chat (cosa che io neanche gli
avevo chiesto)
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 15:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Può essere, si
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 16:24     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Dopo un po' di titubanza (amanti) il sole ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e gli è stato chiaro che gli piaci e ha un interesse forte per te (2 coppe).
Sono 3 carte che parlano forte di interesse, secondo me vuole fidanzarsi con te, o almeno tentare di avere una storia con te. Io ho riscontrato sole e due di coppe come una dichiarazione d'amore e proposta di fidanzamento, queste prime tre carte sono molto belle, è sparita ogni indecisione o ogni dubbio dentro di lui.
Fante di denari e asso di coppe non ha il coraggio di dirtelo perché con 4 di bastoni e cav coppe può pensare che hai altre storie e frequentazioni. Ma 4 coppe e cav bastoni fanno lo stesso pensare che non si vuole allontanare da te, anche se tu puoi avere altri interessi

Ah ok te l'ha confessato. Allora con 4 bastoni e cavaliere di coppe ha preso il coraggio di dirtelo😊
Bello spunto per asso di coppe al rovescio come amore non corrisposto!!!

Grazie per questa stesa
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 17:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 28/8/2021, 17:24) 
Dopo un po' di titubanza (amanti) il sole ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti e gli è stato chiaro che gli piaci e ha un interesse forte per te (2 coppe).
Sono 3 carte che parlano forte di interesse, secondo me vuole fidanzarsi con te, o almeno tentare di avere una storia con te. Io ho riscontrato sole e due di coppe come una dichiarazione d'amore e proposta di fidanzamento, queste prime tre carte sono molto belle, è sparita ogni indecisione o ogni dubbio dentro di lui.
Fante di denari e asso di coppe non ha il coraggio di dirtelo perché con 4 di bastoni e cav coppe può pensare che hai altre storie e frequentazioni. Ma 4 coppe e cav bastoni fanno lo stesso pensare che non si vuole allontanare da te, anche se tu puoi avere altri interessi

Ah ok te l'ha confessato. Allora con 4 bastoni e cavaliere di coppe ha preso il coraggio di dirtelo😊
Bello spunto per asso di coppe al rovescio come amore non corrisposto!!!

Grazie per questa stesa

Grazie a te per essere passata ☺️
Confermo comunque che non aveva il coraggio di dirmelo. E per il fatto di fidanzarsi e sposarsi spesso mi fa battute, ma quelle le prendo un po sul ridere che è meglio 😂
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 18:13     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (Tata17 @ 28/8/2021, 18:44) 
Allora non ho letto spoiler e non ho letto gli altri commenti. Vediamo.

Le prime tre carte sono di una luce splendente! Nel senso che sono proprio belle e credo facciano riferimento a ciò che lui prova che credo sia tutt’altro che “immaturo” come tu dici. Anzi, io penso che lui sia molto consapevole di ciò che prova. Quelle sue carte rovesciate possono indicare una paura? Una paura di un rifiuto, direi…perché con cavaliere coppa in chiusura tu ne verrai a conoscenza.
Però mi pare che nell’altra discussione tu hai affermato di essere “la destinataria” quindi lo sai! Te lo ha detto?

Ok, ho letto. Dunque, la dichiarazione c’è stata. Tuttavia non avrei detto che quell’asse coppe potessi essere tu col tuo “rifiuto”, sai.
Ho pensato esclusivamente a lui perché è di lui che parla la stesa.
Fante denari come comunicazione indiretta (visto che è una dichiarazione avvenuta per vie traverse) quindi come insicurezza nel dirlo, più che altro. Timore di dirtelo apertamente. C’è tra i suoi significati al rovescio?
Però si, a questo punto asso coppe all’ingiù è la disillusione di lui dato il tuo “picche”.

Bella comunque!

Anche io l'asso di coppe rov l'avevo pensata come un interesse di lui poco maturo, però ho letto da qualche parte che può essere amore non ricambiato.
In ogni caso lui essendo più piccolo di me secondo me ci sta un po' di immaturità, già lo sono a 40 anni 🤣
Però si sono carte belle
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 22:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (Tata17 @ 28/8/2021, 19:26) 
CITAZIONE
Anche io l'asso di coppe rov l'avevo pensata come un interesse di lui poco maturo, però ho letto da qualche parte che può essere amore non ricambiato.
In ogni caso lui essendo più piccolo di me secondo me ci sta un po' di immaturità, già lo sono a 40 anni 🤣
Però si sono carte belle

I riferimenti casuali di Gaia 🤣! Adoro!
Sisi -scherzi a parte- è il tuo sentimento non ricambiato. Poi non so, ma si potrebbe anche dire che la stesa segue l’evoluzione, perché di fatto il cavaliere guarda all’esterno.
Come se andasse “via” con la sua offerta d’amore. Ma credo che questo non c’entri!

Dici che alla fine se ne potrebbe fare una ragione? 😂
 
Top
view post Posted on 28/8/2021, 23:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (Tata17 @ 28/8/2021, 23:52) 
CITAZIONE (GaiaTarot @ 28/8/2021, 23:48) 
Dici che alla fine se ne potrebbe fare una ragione? 😂

Eh uh mamma mia, un sentimento non corrisposto è per forza una ragione. Certo, fa rimanere male o/e sulle prime porta a mettersi un po’ in discussione con qualche ripercussione sull’autostima, ma a meno che non si è masochisti o tendenti all’ ossessione, te ne fai una ragione per forza.
Sarà abbastanza intelligente da capire che sono cose che accadono! Non possiamo piacere a tutti!
Non sentirti in colpa, tranquilla 😅

No macché in colpa, ci siamo passati tutti appunto. Io ho un album pieno 🤣
 
Top
view post Posted on 6/7/2022, 17:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Stavo riguardando questa stesa…
Questo mio amico non l’ho più visto dall’estate scorsa e non ci sentiamo spesso, però in un certo senso mi ha continuato a mandare “segnali” tipo sui social o chiedendomi se fossi tornata dove abita lui.
Le prime tre carte a quanto pare sono abbastanza serie 😅 credo a sensazione che ancora sia un po’ preso
 
Top
11 replies since 28/8/2021, 14:45   378 views
  Share