Anello di sosta forum

Come andrà la mia giornata oggi?, RISCONTRATA - Vera Sibilla solo al Dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2021, 08:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
292
Reputation:
+38

Status:


Buongiorno a tutte :)

Mi permetto di aprire una discussione direttamente qui perché ieri ho chiesto come sarebbe andata la mia giornata e mi sono uscite alcune carte complicate quindi volevo condividerle :)

Nel taglio avevo Viaggio e Allegria

Come stesa Belvedere Ladro Disgrazia

Avendo visto disgrazia mi sono un po' preoccupata (mi capita sempre con questa carta). Avevo interpretato nel taglio che avrei fatto uno spostamento verso un posto di festa, appunto di allegria e infatti ieri sera sono stata ad un concerto.

La stesa però mi aveva messo un po' in allarme, pensavo che avrei discusso con qualcuno, non sapevo bene cosa potesse essere. Per capire cosa significasse Disgrazia ho tirato giù altre due carte e sono uscite Bambino e Leggerezza. Continuai a non capire cosa mi volessero dire, ma alla fine capii che doveva succedere qualcosa per una mia "leggerezza" o "immaturità".

Alla fine ieri sera, come andai al concerto, appena è entrato il personaggio (entrò con le stampelle e un tutore sulla gamba), spiegò che aveva dovuto modificare tutto il suo spettacolo a causa di un incidente avuto, in quanto per distrazione era inciampato dentro una buca per strada e quindi si era fratturato 🙈

Ecco, secondo me la stesa di quello mi ha parlato, mi ha fatto notare con Belvedere che avrei ricevuto notizie o comunque si apre con l'attesa per poi sapere che una persona aveva fatto questo incidente per un errore di distrazione, come un bambino.

Questa è l'unica cosa che ho potuto riscontrare e ho pensato vi potesse essere utile. Se dovessi avere altri aggiornamenti anche su di me perché magari ho sbagliato ad associarla a lui, vi faccio sapere 🥰

Edited by impiccata - 23/8/2021, 12:51
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 11:32     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,615
Reputation:
+3,209

Status:


Le stese pubblicate già riscontrate vanno in sezione 'stese con riscontro avvenuto', non qui ;)
Ora sposto io.
Ti faccio inoltre presente che per le giornaliere esiste anche questo topic https://babysara.forumfree.it/?t=73600180 se non si vuole ogni volta aprire una discussione nuova.
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 11:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
292
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 23/8/2021, 12:32) 
Le stese pubblicate già riscontrate vanno in sezione 'stese con riscontro avvenuto', non qui ;)
Ora sposto io.
Ti faccio inoltre presente che per le giornaliere esiste anche questo topic https://babysara.forumfree.it/?t=73600180 se non si vuole ogni volta aprire una discussione nuova.

Grazie mille, non lo sapevo, prossima volta seguo esattamente le linee guida da te indicatemi 😊
 
Top
2 replies since 23/8/2021, 08:15   136 views
  Share