Anello di sosta forum

Quello che continuo A sognare su questa persona è realtà?, Mazzo al dritto, tarocchi di light seer’s

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2021, 07:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Buongiorno a tutti! Oggi ho deciso di fare una spesa inerente a questo discorso, ovvero chiedo le carte se quello che sogno spessissimo su questa persona realtà. È una domanda per una persona me molto cara con cui avrei voluto avere una storia d’amore importante, ma che per vari situazioni alla fine ci sono state molte incomprensioni, ci siamo fatti molto male e lui è andato a vivere con un’altra persona… Io tra un po’ mi sposo… Però saranno 25 anni che penso che sia la persona giusta, che amo incondizionatamente questa persona. Ma non si sa come non si riesce a stare insieme, non ci si capisce mai… E le cose vanno così. Nel sonno questa persona avuto un bambino con la sua compagna, mi si rappresenta spesso davanti una culla oppure lo sta tenendo per mano, e guarda me con un sguardo estremamente triste… Come se non fosse felice, come se fosse stato l’errore più grande della sua vita.

La stesa:

2 bastoni
4 spade
Fante spade
Amanti
Imperatore

Sul fondo del mazzo: imperatrice

Allora, con il due di bastoni penso che riguardi alcuni rimpianti che ho rispetto a questa situazione… Ho ancora lo sguardo protratto al passato, mi manca, e lo vorrei ancora con me… I due bastoni che si presentano posti in modo parallelo, mi parlano di due vite che stanno proseguendo parallelamenteMa che non si stanno incontrando.il quattro di spade penso Che riguardi il mio pensiero, il riposo, il sonno… Ma anche l’allontanamento, il fatto che siamo distanti.poi segue il fante di spade che è una carta che porta un po’ di ostilità nei confronti della situazione.molto probabilmente potrebbe riguardare anche l’ostilità nei confronti di un bambino…Ma dato che segue la carta degli amanti potrebbe essere una mia ostilità nella scelta che lui ha fatto di una relazione stabile cioè amante imperatore.non lo so, a me non sembra che sia una realtà di fatto.più che altro un incubo mio che questo possa accadere è una mia sofferenza sul fatto che la situazione è questa. Mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate…, Qualche consiglio? Ringrazio tutti, un abbraccio grande!
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2021, 07:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao soleluna:-)

la stesa più che altro sembra indicare un rapporto difficile e raffreddato, con la presenza di possibile risentimento. Il sogno a te da l'idea che lui possa rimpiangere il rapporto ma personalmente ci vedo da parte di lui un animo malmostoso e conflitti
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2021, 08:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Ciao! Grazie innanzitutto per aver risposto.
Sì, in effetti lui da quello che vedo non sta bene.infatti con me attualmente si atteggia in modo aggressivo, scorbutico, è intrattabile.io presumo che sia in gran parte per quello che è successo tra di noi.quando ci siamo innamorati lui aveva già la compagna con cui sta attualmente.ma diciamo ha voluto non provare il nuovo…. E quindi quando è andato a convivere (Che tra l’altro mi ha nascosto), io ho tagliato i ponti e gli ho detto che per quanto mi riguarda questo gesto voleva dire la mancanza di sentimenti da parte sua. Quindi ho visto anche da foto e video che è molto provato è molto triste. Io penso che in un certo qual modo vorrebbe tornare indietro però non riesce, o non può
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2021, 09:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


È la seconda volta che in stese del genere mi ritrovo il 4s, il tizio che dorme.

Sì, per me è realtà, fondamentalmente perché ho visto stese sui sogni col 4s realizzarsi nonostante la mancanza di arcani più calzanti come luna, stelle, giudizio, etc...

Tu col due bastoni osservi questa realtà parallela. Il fante spade può essere il bambino. Che esca di spade è molto particolare 🤔

PS: impi, questo è un mazzo che va nella sezione rider
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 09:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Ops…. Scusate, ho sbagliato sezione allora! C’è da considerare che lui ha un altro figlia Che però è grande ed è del segno dei gemelli.tu dici quindi che c’è realmente questo bambino? Io sto parlando di un neonato… Può essere che sia rappresentato dal fante?
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2021, 10:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 22/8/2021, 10:59) 
Ops…. Scusate, ho sbagliato sezione allora! C’è da considerare che lui ha un altro figlia Che però è grande ed è del segno dei gemelli.tu dici quindi che c’è realmente questo bambino? Io sto parlando di un neonato… Può essere che sia rappresentato dal fante?

Può essere, sì
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 10:38     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Adesso sto indagando…. Perché davvero sono troppo curiosa, spero tanto che non sia così… perché se fosse vuol dire che proprio è andato avanti del tutto.
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2021, 11:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Spostato.
 
Top
view post Posted on 22/8/2021, 11:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 22/8/2021, 12:02) 
Spostato.

Grazie !! 🥰
 
Web   Top
view post Posted on 22/8/2021, 14:47     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Penso di poter dare riscontro… Sembrerebbe che non abbia nessun bambino.
 
Web   Top
9 replies since 22/8/2021, 07:10   123 views
  Share