Anello di sosta forum

Mi presento! Sinastria di coppia

« Older   Newer »
  Share  
angelica1996
view post Posted on 13/8/2021, 12:46     +1   -1




ciao a tutti! Mi presento sono nuova del forum, negli ultimi tempi mi sto interessando tantissimo a tutto ciò che concerne questo fantastico mondo dell'astrologia.
Sono sempre stata affascinata da questi temi ma ultimamente ancora di più.❤️
Ho deciso di iscrivermi al foruk perché mi diverte tantissimo guardare le sinastrie che pubblicate.
Oggi vi chiedo aiuto per aiutarmi a interpretare questa sinastria che è mia e del mio fidanzato, la nostra è una relazione di ben 7 anni fatta di moltissimo affetto,comprensione,ma fatta di periodo alterni di alti e bassi,ho deciso di chiedervi aiutare per come interpretare questa sinastria perché sento che c'è qualcosa che pur amandoci molto non va (non ci siamo mai lasciati per più di una settimana)
Non ci siamo mai traditi, ci siamo sempre rispettati e amati, i motivi della rottura sono sempre gli stessi:
Un insicurezza del mio partner nei confronti di sé stesso,sue problematiche interiori che lo portano spesso a isolarsi, e una sua tendenza a fuggire dalle situazioni che richiedono maturità, è un lupo solitario.
È come se avessimo un legame molto forte che nonostante alcune incompatibilità non si riesce a sciogliere.
Il problema è che non capisco perché non riusciamo a raggiungere una stabilità totale, alterniamo periodi di serenità in cui io credo di avere raggiunto finalmente un equilibrio e periodi in cui litighiamo e ci distacchiamo per gli stessi motivi.
Ero curiosa di sapere da voi cosa ne pensate dalla nostra sinastria
Non so se è visibile dalla sinastria ma abbiamo un legame karmico Luna-Saturno in congiunzione anche se a 7° gradi
Più altri aspetti

Attached Image: IMG_20210813_134213

IMG_20210813_134213

 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 14:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Mi dispiace ma questo non è un forum di consulti, per quelli c'è il sito a pagamento anellodisosta.it
Inoltre per Regolamento ti devi presentare nella sezione apposita Benvenuti su Anello di Sosta, grazie ;)
 
Top
1 replies since 13/8/2021, 12:46   102 views
  Share