Anello di sosta forum

Come reagirà al messaggio? Cosa risponderà?, Riscontrata - Anna K Lenormand

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2021, 17:50     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+68
Location:
Qliphot

Status:


Ultimamente faccio queste domande più a scopo di apprendimento del loro comunicare quotidiano e come condivisione che altro, quindi procedo con un breve sunto della situazione, giacché vorrei utilizzarla per vari riscontri eventuali da riportare qui sul forum.

Breve storia:
Persona Beta e persona Alpha si sono allontanat* perché persona Beta, dopo anni di love bombing, quando persona Alpha si è finalmente decisa ad avvicinarsi davvero, è divenuta confusa e dà segnali misti - ti voglio ma non so come impostarci/ti adoro, mi fai impazzire, sei la perfezione, ma vorrei andarci caut* - eccetera.

Persona Alpha ha dunque detto okay allora voglio che sia solo un gioco, se per te questo è un gioco. E si è allontanata, raffreddata.

Persona Beta ovviamente non voleva questo. Ma essendo entramb* persone che fanno quelle "tutte d'un pezzo", Alpha non ha più scritto a Beta per una settimana e Beta non ha detto nulla.

Oggi Alpha ha scritto a Beta un semplice messaggio, un "bacio Volante".

La domanda era, dunque: "Come reagirà e risponderà - Beta - a questo messaggio?

Stesa a tre:

Libro - Cavaliere - Casa

Dunque ho pensato che il Cavaliere centrale portasse una risposta immediata e tranquilla, sicura."Com'era Solito" - Casa -. Il libro rappresenta un po' il suo interesse nel capire il perché di questo messaggio dal nulla, perché proprio adesso. Ma a mio parere rappresenta anche la situazione attuale: non chiusura, non rottura, ma silenzi, riservatezza, studiare bene le mosse - da parte di entrambi -. Essendo anche un rapporto clandestino, anche qui lo vedo bene rappresentato da libro. Prima di Cavaliere lo associo anche alla frase "uscire subito allo scoperto" "una riservatezza silenziosa viene improvvisamente invasa".

La risposta difatti è stata immediata - 20 minuti dopo ha letto e poi ha risposto -. Breve - Cavaliere - con un bel cuore ed un bacio ricambiato con un bel nomignolo subito dopo - Casa -.

Spero possa essere utile anche a Voi.

Un abbraccio.
 
Top
0 replies since 5/8/2021, 17:50   80 views
  Share