Anello di sosta forum

Assetto astrale del 20 luglio 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2021, 18:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Ciao forum!
Prima di passare alla domanda farò una premessa.
Come sempre, non appena si entra in campo medico ci si rifiuta di affrontare l'argomento o, quando va bene, si dice il meno possibile per paura di sbagliare (ci sta).
Dal mio punto di vista, dal momento che riguarda me, nello specifico non so tratta di un intervento "salvavita" ma, semmai, un inizio di qualcos'altro. Come in ogni aspetto della vita, anche in questo campo l'astrologia conta, che si voglia dirlo o no.
Da ciò che credo di aver capito, non ci sarebbe nulla di deterministico in senso assoluto in un tema natale: vuoi per limite umano, vuoi forse perché "l'oltre" sfugge alla nostra comprensione.

Già mesi fa, in questo forum, ho sottoposto il mio tema natale per tentare di capire l'irrimediabilità o meno della mia sterilità e si è evinto che, sì, è palese la mia difficoltà a restare incinta. Un aspetto positivo sembra però essere il fatto che nel tema si nota, di contro, la capacità (una volta rimasta incinta, chissà quando) di portare avanti una gravidanza grazie a buoni aspetti di Nettuno col Sole e qualcos'altro che mi sfugge.

Ora la mia domanda è: il 20 luglio ho fatto il secondo tentativo, dopo un fallimento, di procreazione assistita (si chiama transfer degli embrioni, volgarmente "inseminazione") ma il cielo di quel giorno mi pare a dir poco catastrofico.
Voi cosa sapreste dirmi di più e meglio?

Si notano le opposizioni del Sole con Plutone, Giove (retrogrado) in quinta casa dei figli opposto a Venere e Marte (la coppia)... Questi sono i primi aspetti che mi hanno abbattuto. Vi chiedo, appunto, cos'altro c'è da vedere? Qualcosa che mitighi questa difficoltà?

Concludo: la risposta più spicciola, senza costruzione, sarebbe "aspetta le analisi del sangue". Dal momento però che qui si studia, come vorrei imparare anch'io, sono interessata a capire sotto quale "stella" si è svolto l'intervento, se ci sono speranze o no.
Mi sono rivolta a questo forum poiché già in diverse occasioni ho avuto modo di ricevere un aiuto gentile, preparato e disponibile.

Vi ringrazio tutti in anticipo, spero che vorrete darmi una mano.

Ciao! ❤️

Attached Image: Screenshot_20210724_171200

Screenshot_20210724_171200

 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 09:03     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao Falpalà, ti sposto la discussione nella sezione più idonea. Sarebbe inoltre utile postare il grafico con il tuo TN sovrapposto a questo, o ancor meglio, TN+ transiti del 20 Luglio, perchè grafico e domanda così impostati non ci forniscono granchè ai fini dell'interpretazione. Grazie :)
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 13:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Grazie a tutti, non ci speravo quasi più ad una riposta ❤️
Sì, ho paura che anche questo secondo tentativo non sia andato bene.
Metto tutti i temi che ho calcolato, in varie risposte perché non me lo fa inserire tutti insieme.
Il mio tema natale ebbi modo di affrontarlo tempo fa qui con voi.
Come anticipavo, si notano i problemi alle ovaie e problemi per il concepimento per me e come coppia.
Quella quadratura tra luna e venere è una delle chiavi del problema, così come mi pare lo sia la quadratura tra sole e Marte.
Invece, gli aspetti che mi fanno ben sperare sono la bella posizione di nettuno ed il trigono che fa col sole.
Saturno all'ascendente invece farebbe supporre che per me le cose arrivano molto lentamente o proprio tardi, accidenti a lui!
Non voglio un figlio ad oltre 40 anni! Anche per il fisico, la salute ecc

Edited by ~Reenesme~ - 26/7/2021, 21:41
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 13:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Carta natale e transiti del 20 luglio.
Descrivo ciò che noto: mi sembra bello quel transito di nettuno nella mia quinta casa, in domicilio (se non erro) in pesci. Nettuno è proprio il pianeta che nel mio tema è messo bene.
Noto il mio sole congiunto a venere e Marte di transito, opposti questi ultimi a Saturno (ciò che prima scrivevo preoccuparmi).
Urano di transito in settima casa lo ignoro, ma lo voglio approfondire.
Noto poi la Luna di transito congiunta al mio Marte natale in seconda casa (peraltro, Marte è congiunto al Nodo sud, altra configurazione pesante, credo di capire).
Aggiungo descrizioni man mano che mi chiarisco le idee.
Grazie a tutti

Edited by Falpalà - 26/7/2021, 16:01

Attached Image: Screenshot_20210726_145802

Screenshot_20210726_145802

 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 14:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


Però, Falpalà, se posti i grafici li devi anche commentare un minimo ;)

Poi ti chiedo: sei sicura dell'ora dell'operazione che hai messo nel primo grafico?
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 14:35     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Grazie per avermi fatto notare la mia mancanza, provvedo ad azzardare interpretazioni dove riesco.
Per l'ora della procedura: nel grafico dei transiti non me l'ha fatta inserire, mentre invece per il tema del giorno ho inserito l'ora più probabile dell'intervento poiché non la ricordo con certezza in quanto non guardai l'orologio. Inoltre, siccome ho fatto in sedazione, tra preparazione e procedura non so quanto sia passato.
In base a che ora mi hanno riportato in camera, sono andata per deduzione sull'orario della procedura, che si sé per sé dura al massimo oum quarto d'ora
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 14:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Tata17 @ 26/7/2021, 15:35) 
Madonna, non capisco. Aiuto.

Allora questi grafici quando li hai eretti? Il giorno dell’ inseminazione?
Ma non hai fatto domanda, giusto?
Cioè non nascono come grafici di astro oraria?

Sono grafici che ho ricavato in questi giorni sempre in riferimento alla procreazione assistita.
Non sono proprio in grado di interpretare la rivoluzione solare
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 14:53     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


Tata17 uno è il grafico del tema natale + transiti del giorno dell'operazione, un altro è un grafico di progressione (che non so minimamente interpretare) e un altro ancora la rs 20/21 (che cmq ha già postato in una discussione specifica ed in linea generale sarebbe opportuno discuterne di là).

Falpalà eh, sarebbe necessaria l'ora esatta, per essere sicuri delle case. Devi commentare cortesemente il grafico tn+transiti.
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 15:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Tata17 @ 26/7/2021, 16:00) 
Io comunque sono sempre del parere di erigere un’oraria!! Più facile e meno dispersiva!

sì, ma probabilmente Falpalà non sa farle (e cmq io non so leggerle - non ancora :D)

Falpalà, ho visto che hai scritto qualcosa sui transiti, quindi passo a dirti la mia. Prendi con molte molte molte pinze, non sono affatto esperta.
A me il grafico dell'operazione non piace. La cosa interessante è che hai in rilievo l'asse 5/11 che è proprio quella dei figli, con marte+venere -che non ho idea se in questi casi sia positivo o negativo- che sembra proprio parlare di intervento (marte) all'apparato riproduttivo femminile (venere). Sono opposti a giove che sta in 5. Giove in 5 sarebbe anche favorevole, ma appunto è opposto a loro ed in più quadra luna (gravidanza), e la luna a sua volta quadra marte+venere. Urano (procreazione assistita), che guarda caso regge la quinta, sta in 8 (concepimento) ma a sua volta è leso da marte+venere e da saturno (che porta ritardi) che è quasi in 5. Gli unici aspetti positivi sembrano essere quello tra urano e mercurio (figli) ed il fatto di avere sole (che fra l'altro regge l'11 ed è ben aspettato) giove e merc in segni fertili. Ma non so se bastano.
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 16:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Grazie. Anzhe a me il grafico dell'operazione in sé non piace, voglio solo sperare che questa tragedia sia mitigata dai transiti.
Attendo qualcuno che ne capisca infinitamente più di me per avere un'idea più chiara
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 16:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


Puoi postare un grafico in cui si vedano gli aspetti tn+transiti? o la tabella.
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 16:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Tata17 @ 26/7/2021, 16:00) 
Grazie impiccata 🌸
no, la progressione proprio non è affar mio. Mi sembra un’equazione di matematica (cosa molto triste per me! 🤣)

Io comunque sono sempre del parere di erigere un’oraria!! Più facile e meno dispersiva!

Dove posso calcolarla?
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 16:57     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Falpalà @ 26/7/2021, 17:50) 
Dove posso calcolarla?

No, Falpalà altolà, un attimo.
Se non sai interpretarla (ed è complicata) non postarla. Anche perché non penso nemmeno si possa da regolamento postare 25 mila grafici diversi per la stessa domanda.
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 17:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
142
Reputation:
+9

Status:


Ah va bene grazie, grazie 😅
Potrei semmai eliminare quello meno utile, non c'è problema.
Va bene, aspetto come dicevo, altri utenti che voglia oessere gentili da aggiungere pezzetti
 
Top
view post Posted on 26/7/2021, 17:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


Non c'entra cancellare un grafico, perché con l'oraria dovresti proprio aprire una nuova discussione nella sezione apposita. Troppe discussioni, insomma.

Piuttosto, più su ti chiedevo se puoi postare un grafico o la tabella con gli aspetti tra tn e transiti. Chè io, se non vedo, mi fumano le sinapsi :D
 
Top
32 replies since 24/7/2021, 18:30   685 views
  Share