Anello di sosta forum

Comunicherà solo per lavoro?, Misteri della Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2021, 11:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


Solo dritto, stesa 7 carte.
I misteri della sibilla (mazzo)

Domanda:
Lei scriverà, comunicherà con lui sempre solo per lavoro?

I due lavorano nello stesso luogo, lui ha interesse verso di lei, ma lei è distaccata, con un interesse iniziale in passato. Dopo che lei ha detto a lui di non voler andare oltre l'amicizia, le comunicazioni si sono limitate a questioni lavorative. Lui ha smesso di cercarla completamente.

Taglio
Allegrezza-Stanza

Stesa
Sponsali-L'amatrice-Pensieri-Malinconia-Viaggio-Nemico-Fortuna

Il taglio, data la situazione generale potrebbe indicare notizie (stanza), un luogo riservato però potrebbe essere sia l'ufficio che questioni personali. L'allegrezza, definisce il contesto della stanza o si legge come abbinamento anche il taglio? Potrebbe dire che il tipo di comunicazione non è di lavoro (stanza come situazione personale) ma è anche vero il contrario, la stanza come ufficio, oppure semplicemente che nell'ambiente di lavoro c'è questa situazione sentimentale tra i due in generale, in sospeso.

La stesa, leggo sponsali-amatrice-pensieri-malinconia come un blocco, ovvero lei (amatrice) riflette sulla questione sentimentale e in un qual modo la soffre o inizierà a soffrirla. Viaggio-nemico-fortuna. Il viaggio può essere un vero spostamento di lui che al momento è in vacanza, però non credo in quanto la domande era molto specifica. Potrebbe essere il viaggio uno sblocco, un cambiamento. Nemico-fortuna onestamente non lo so. Penso che magari lei cambierà in quanto inizia a percepire un allontanamento di lui? Oppure c'è un altra persona di mezzo? Oppure indica lo stato d'animo della situazione ovvero la mancanza di empatia attuale al di fuori del lavoro? Questo perchè la fortuna è una carta chiara, netta e finale e difficilmente mi spinge a pensare che le. arte dicano, si sempre solo per lavoro. Credo che nel complesso le carte dicano no, lei si farà un passo, magari un passo cauto, ambiguo (nemico)?

In alternativa, sponsali-amatrice-pensieri-malinconia sono le comunicazioni solo di lavoro, che danno a lui pensieri malinconici, tristi e lui è appunto raffigurato dal nemico?

Difficile per me questa stesa e interpretazione.

Edited by impiccata - 24/7/2021, 01:09

Attached Image: I Misteri della Sibilla

I Misteri della Sibilla

 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 13:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


E' solo dritto? non ci sono le info del mazzo nel sottotitolo-
 
Top
view post Posted on 23/7/2021, 14:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
117
Reputation:
+4

Status:


È scritto all'inizio del post "Solo dritto, stesa 7 carte."

Il mazzo me lo da nella didascalia quando guardo dal telefonino ma non dal pc strano. Ho modificato il post originale per chiarire.

I misteri della sibilla (mazzo)
 
Top
view post Posted on 24/7/2021, 00:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


Infatti io stavo guardando da PC.
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 18:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
74
Reputation:
+11

Status:


Ciao giucim .
Secondo me (anche se non sono massima esperta eh...) lei ha un altro interesse e secondo me "si pente" anche di aver dato corda a lui in passato dal punto di vista sentimentale.
Anzi, sempre nel mio modestissimo parere, lei si vuole allontanare da lui e da quanto successo, vuole creare un distacco.
Tieni presente che nella mia esperienza la fortuna è una carta spesso neutra, non necessariamente positiva. Io la vedo come il caso, le occasioni, le cose che succedono (e che possono rivelarsi appunto positive o negative, a seconda dei casi).
Quindi, per rispondere alla domanda, direi che sì, comunicherà solo per lavoro, dato il contesto.
Poi fammi sapere!
Ciaoooo
 
Top
4 replies since 23/7/2021, 11:51   145 views
  Share