Anello di sosta forum

Lui si farà avanti??, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2021, 20:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti, ho fatto una stesa con la vera sibilla, la domanda è se lui si farà avanti è uscito
Dispiacere fedeltà amante pensiero imeno omaggi di preziosi e le ultime tre carte casa vedovo e disgrazia, io ho poca confidenza con le sibille ma leggo un uomo che vorrebbe farsi avanti ma visto che è sposato per paura di rovinare il suo matrimonio non si fa avanti ma prova tanta attrazione per la consultante... giusto?? Però c'è l'omaggio di preziosi che mi fa pensare che qualcosa avverrà e dalle ultime tre carte penso che a casa lui non sta bene mi fa pensare che con la moglie è in crisi perché c'è la casa il vedovo secondo me si sente solo e poi la carta della disgrazia, boo!!!Scusate ma non riesco a leggerle bene, voi che siete più esperte cosa ne pensate?
Grazie 😘😘

Edited by impiccata - 23/6/2021, 20:16
 
Top
view post Posted on 22/6/2021, 20:48     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Ciao Giusy78 :)

Innanzitutto sei invitata a presentarti nella sezione "Benvenuti su Anello di sosta" Grazie.
In secondo luogo dovresti ampliare un pochino l'interpretazione e spiegare meglio la situazione di partenza fra queste due persone. Thanks ;)
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 05:52     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
+1

Status:


Ciao impiccata scusa ma non sapevo il regolamento, comunque la situazione tra i due e che si piacciono entrambi al momento ci sono soltanto lunghi sguardi e basta, lui è un grosso imprenditore sposato e lei una barista molto più giovane rispetto a lui.
Tutto qua.
Grazie in anticipo e scusa ancora 🤗
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 15:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Ok per la presentazione e per la situazione. Manca l'ampliamento dell'interpretazione e poi siamo a posto (puoi modificare il primo post se vuoi) ;)
Non aprire discussioni uguali, thanks.

PS: per le prossime volte ricordati che le stese fatte con la vera Sibilla vanno nella sezione 'Vera Sibilla' e che nel sottotitolo bisogna scrivere le info del mazzo ovvero mazzo usato e se si è fatto solo dritto o dritto/rovescio. A proposito: hai fatto solo dritto o d/r?
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 16:27     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
+1

Status:


Si io le sibille le leggo soltanto dritto, cmq grazie mille per le info che mi dai, sei gentilissima 😘
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 19:16     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


:b:
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 20:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
8
Reputation:
+1

Status:


Impiccata mi daresti la tua interpretazione sulla mia stesa, ci tengo tanto a sentire il tuo parere,
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 3/7/2021, 07:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Dispiacere - fedeltà - amante -pensiero - imeno -omaggi di preziosi
- casa - vedovo e disgrazia.

Sicuramente è interessato a lei (esce come amante) però temo che non si farà avanti nei prossimi mesi pur essendo un po' dispiaciuto e questa goccia di dispiacere ci sarà anche nel prossimo futuro ma "ha le mani legate" e la causa è il suo matrimonio. Non se la sente di tradire sua moglie almeno non questo estate e ad un certo punto preferisce lasciar andare l'interesse che ha per la consultante.
 
Top
view post Posted on 4/7/2021, 13:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


La penso come Occhi, in più aggiungerei, con quelle ultime tre carte, che non penso che a casa/in famiglia le cose siano sfavillanti. La stesa è concentrata su di lui e i suoi problemi.
Domanda: ha un'azienda a conduzione familiare o cmq è coinvolta la moglie/famiglia?
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 11:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Buongiorno Giusy78,

scusa il ritardo nella risposta. Vedo il tuo post solo ora e magari la situazione tra loro due è cambiata nel frattempo.
Sì tratta di un rapporto complicato perché la Carta Il Dispiacere con Fedeltà fa pensare ad un rapporto conflittuale perché appunto Lui è già legato ad una persona e anche se vorrebbe vivere questo rapporto extra in modo sereno non può farla perché rischierebbe di rovinare questo legame esistente. Dopo la Disgrazia avrei estratto un'altra Carta perché la Disgrazia è la rottura drastica che può portare ad un risultato favorevole o meno a seconda della Carta che segue.
Spero di esserti stata utile.
Un abbraccio 😘
Manu'
 
Top
9 replies since 22/6/2021, 20:29   192 views
  Share