Anello di sosta forum

Come andrà l’esame ?, MazZo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2021, 17:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Ciao a tutti!
La prossima settimana avrò un esame di strumenti e ho chiesto alle carte come andrà….

Torre diario anello

Allora… la torre penso riguardi l’isolamento… penso che mi prenderò una stanza da sola e studierò (diario). L’anello finale lo fa pensare che sarà positivo e andrà bene….
Qualche altra idea sulle prime sue carte? Grazie mille
 
Web   Top
view post Posted on 18/6/2021, 17:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Torre diario l'ho spesso riscontrato come università o studi in genere condivido assolutamente la tua interpretazione. L'anello mi dà proprio del coronamento dei tuoi sforzi con un ottimo esame
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 22:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Ciao solelunadiavoletta.
Approfitto di questa discussione per ricordarti che ancora non hai risposto ad una stesa in cui ti è stato chiesto, per ben due volte, di spiegare la situazione di partenza
https://msg.forumfree.it/?t=78417285

Sempre negli stessi giorni ti era anche stato chiesto un riscontro a questa stesa
https://msg.forumfree.it/?t=77754057

e anche lì non hai risposto. Nel frattempo sei tornata nel forum per postare altre due nuove stese e hai continuato ad ignorare i richiami della moderazione. Ti faccio presente che la situazione di partenza è prevista dal regolamento e che il riscontro è OBBLIGATORIO. Confidando nel fatto che tutto questo sia solo un fraintendimento e che tu semplicemente ti sia dimenticata, ti rinnovo l'invito a sistemare le tue vecchie stese (ce ne sono pure altre che attendono il riscontro). In caso contrario saremo costretti a prendere provvedimenti, in primis chiuderti tutte le nuove stese che aprirai. Grazie per la collaborazione ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 07:16     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 18/6/2021, 23:50) 
Ciao solelunadiavoletta.
Approfitto di questa discussione per ricordarti che ancora non hai risposto ad una stesa in cui ti è stato chiesto, per ben due volte, di spiegare la situazione di partenza
https://msg.forumfree.it/?t=78417285

Sempre negli stessi giorni ti era anche stato chiesto un riscontro a questa stesa
https://msg.forumfree.it/?t=77754057

e anche lì non hai risposto. Nel frattempo sei tornata nel forum per postare altre due nuove stese e hai continuato ad ignorare i richiami della moderazione. Ti faccio presente che la situazione di partenza è prevista dal regolamento e che il riscontro è OBBLIGATORIO. Confidando nel fatto che tutto questo sia solo un fraintendimento e che tu semplicemente ti sia dimenticata, ti rinnovo l'invito a sistemare le tue vecchie stese (ce ne sono pure altre che attendono il riscontro). In caso contrario saremo costretti a prendere provvedimenti, in primis chiuderti tutte le nuove stese che aprirai. Grazie per la collaborazione ;)

Ciao!! Si scusami…. In effetti me ne sono proprio dimenticata. Però onestamente sono un po’ in difficoltà a riscontrare o mettere dettagli perché non mi ricordo neanche come siano andate le cose alla fine …. E pure di chi stavo parlando….😅😅😅
Poi scusami, come si fa a riscontrare tutte le stese, è impossibile! Se chiedo una persona cosa pensa di me…. È pura curiosità perché non lo saprò mai🥲 a meno che non me lo venga a dire in faccia…. Comunque mi spiace ma al momento non mi viene proprio in mente di chi si tratta….

CITAZIONE (Dorothea @ 18/6/2021, 18:56) 
Torre diario l'ho spesso riscontrato come università o studi in genere condivido assolutamente la tua interpretazione. L'anello mi dà proprio del coronamento dei tuoi sforzi con un ottimo esame

Grazie mille!! Speriamo sia così!!! 🥰
 
Web   Top
view post Posted on 19/6/2021, 13:38     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 19/6/2021, 08:16) 
Ciao!! Si scusami…. In effetti me ne sono proprio dimenticata. Però onestamente sono un po’ in difficoltà a riscontrare o mettere dettagli perché non mi ricordo neanche come siano andate le cose alla fine …. E pure di chi stavo parlando….😅😅😅
Poi scusami, come si fa a riscontrare tutte le stese, è impossibile! Se chiedo una persona cosa pensa di me…. È pura curiosità perché non lo saprò mai🥲 a meno che non me lo venga a dire in faccia…. Comunque mi spiace ma al momento non mi viene proprio in mente di chi si tratta….

Anche la situazione di partenza che ti è stata chiesta contestualmente alla pubblicazione della stesa non te le ricordi?
Riguardo ai riscontri. Innanzitutto, anche se non ti ricordi, almeno la cortesia di rispondere che non ci si ricorda, grazie. Poi, come si legge anche dal regolamento, è stato specificato che ovviamente ci sono stese che il riscontro non possono averlo (appunto quelle sui pensieri o sentimenti). Quella che io ti ho chiesto però non rientra in quelle, è una sui contatti. E non c'è solo quella, te lo ripeto, ce ne sono altre. E che tu non ti ricordi tutte mi suona un po' difficile ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 16:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 19/6/2021, 14:38) 
CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 19/6/2021, 08:16) 
Ciao!! Si scusami…. In effetti me ne sono proprio dimenticata. Però onestamente sono un po’ in difficoltà a riscontrare o mettere dettagli perché non mi ricordo neanche come siano andate le cose alla fine …. E pure di chi stavo parlando….😅😅😅
Poi scusami, come si fa a riscontrare tutte le stese, è impossibile! Se chiedo una persona cosa pensa di me…. È pura curiosità perché non lo saprò mai🥲 a meno che non me lo venga a dire in faccia…. Comunque mi spiace ma al momento non mi viene proprio in mente di chi si tratta….

Anche la situazione di partenza che ti è stata chiesta contestualmente alla pubblicazione della stesa non te le ricordi?
Riguardo ai riscontri. Innanzitutto, anche se non ti ricordi, almeno la cortesia di rispondere che non ci si ricorda, grazie. Poi, come si legge anche dal regolamento, è stato specificato che ovviamente ci sono stese che il riscontro non possono averlo (appunto quelle sui pensieri o sentimenti). Quella che io ti ho chiesto però non rientra in quelle, è una sui contatti. E non c'è solo quella, te lo ripeto, ce ne sono altre. E che tu non ti ricordi tutte mi suona un po' difficile ;)

Certo.. io mi riferivo a quelle che mi hai segnato che non ricordo. Comunque quando ho avuto il riscontro l'ho sempre messo, anzi a dire il vero ho inserito nella sezione delle stese riscontrate anche alcune che non avevo pubblicato nel forum perchè magari potevano essere utili a qualcuno... quindi se non scrivo il riscontro non è cattiveria è solo che semplicemente non ce l'ho neanche io. Mi spiace se vado contro il regolamento... cercherò di pubblicare solo stese dove son sicura di avere riscontri certi perchè purtroppo a volte non dipende da me ma dalle persone a cui e faccio.... amiche di amiche che poi spariscono o non si ricordano manco loro.

Comunque da quando hanno cambiato grafica io non trovo più tutte le i miei post perchè si mescolano con quelli nuovi che si creano (che non so perchè mi iscrivono in automatico).... quindi se faccio un post oggi, tra 4 settimane non so neanche più dove sia.
In ogni caso mi spiace che sia un problema... vedrò di fare più attenzione.
 
Web   Top
view post Posted on 19/6/2021, 17:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Infatti non devi cercare i post che hai scritto ma le DISCUSSIONI che hai aperto. Stanno tutte nel tuo profilo sotto alla voce 'le mie discussioni'. Prova a vedere e dimmi se le trovi.
 
Top
view post Posted on 19/6/2021, 20:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 19/6/2021, 18:01) 
Infatti non devi cercare i post che hai scritto ma le DISCUSSIONI che hai aperto. Stanno tutte nel tuo profilo sotto alla voce 'le mie discussioni'. Prova a vedere e dimmi se le trovi.

Annnnn prima non andavo lì… le ho trovate, grazie mille☺️
 
Web   Top
view post Posted on 20/6/2021, 02:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Ok. Per favore dove non ti ricordi il riscontro scrivilo esplicitamente così evitiamo di domandartelo di nuovo in futuro. Thanks ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2021, 20:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Va bene!! Appena riesco provo a guardare!! Grazie mille ☺️
 
Web   Top
view post Posted on 23/6/2021, 16:47     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Ciao a tutti!
vi comunico che l'interpretazione iniziale era corretta.
C'è stato uno spostamento, un piccolo ritardo.. l'esame doveva essere alle 10 ed è slittato di 1h.
Sono andata a studiare da sola in un aula... e l'esame è andato molto bene, preso 9.
 
Web   Top
view post Posted on 23/6/2021, 16:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao,

Innanzitutto congratulazioni! 😄
Passo a riscontro avvenuto perché non sapevo come interpretare questa stesa e quindi non ho commentato prima.

Il ritardo dove lo vedi in queste carte? È la torre che può parlare di ritardo?

Anello non capisco mai come interpretarlo perché delle volte parla di cose che si ripetono e altre volte invece parla di successo/cose realizzate. Questa volta è stato positivo.
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 17:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Grazie mille!! 😁
Beh diciamo che il ritardo non l’avevo considerato inizialmente. A me fa pensare più che al ritardo ad una comunicazione ufficiale (ci hanno spostati per altri esami).
E l’anello come riusciate e qualcosa di prezioso/ importante ecco….(le parole dell’insegnante sono state che si prospetta qualcosa di importante in futuro rispetto al mio lavoro)
 
Web   Top
view post Posted on 23/6/2021, 17:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Beh! Allora è stato un successone! Bello! 😁
Grazie per la spiegazione. Io le uso da poco e ancora sto imparando. 😉
 
Top
13 replies since 18/6/2021, 17:34   223 views
  Share