Anello di sosta forum

Conoscerò qualcuno in estate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2021, 23:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Era da tanto che non consultavo questi oracoli che mi piacciono molto.
Allegato a questi avevo fatto una stesa con i tarocchi dove chiedevo l'estate in amore per me e avevo captato almeno un incontro, anche se c'erano più figure maschili.
Premetto che sono sempre single con nessuna frequentazione in corso.

T: Nuovo amore
Tieni una mente aperta


S: Bambini
Luna di miele
Riconciliazione
Anima gemella

Allora i bambini non so a cosa si possa riferire, forse al fatto che conoscerò qualcuno un po' infantile? Anche se già mi è successo a inizio estate.
O forse si riferisce alla persona del passato.
La luna di miele credo si riferisca al fatto che sarò fuori regione tutta l'estate quindi forse farò delle conoscenze lì.
La riconciliazione ahimè è sempre presente nelle mie stese, anche nei Tarocchi ed è probabile che tornerà un ragazzo del passato. Oppure credo anche che forse il mio pensiero a volte sarà su di lui.
L'anima gemella in questo caso credo si riferisca al nuovo amore presente nel taglio, forse conoscerò una nuova persona che sarà la mia anima gemella? 🤔 E con tieni la mente aperta credo si riferisca al fatto che magari non sarà proprio il mio tipo ideale.

Alcuni oracoli simili mi comparivano anche mesi fa, anche se mi sembra strano che mi succederà tutto questo solo in estate 😅
Voi che ne pensate?

Attached Image: IMG_20210616_000129

IMG_20210616_000129

 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 23:31     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


C'è una persona del passato a cui pensi?
 
Top
view post Posted on 15/6/2021, 23:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Inconsciamente sì, è stata l'ultima frequentazione "sentita"
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 06:55     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Può darsi che mentre sei concentrata su questa persona del passato ti si presenti un nuovo ragazzo, diverso dal precedente o diverso da ciò che tu potresti aspettarti
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 10:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 16/6/2021, 07:55) 
Può darsi che mentre sei concentrata su questa persona del passato ti si presenti un nuovo ragazzo, diverso dal precedente o diverso da ciò che tu potresti aspettarti

Secondo te la carta di anima gemella cosa potrebbe intendere?
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 10:33     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Che ci sarà intesa con una persona.

Quella tua conoscenza del passato sta lontana da te, sai se è ancora libera?
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 10:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 16/6/2021, 11:33) 
Che ci sarà intesa con una persona.

Quella tua conoscenza del passato sta lontana da te, sai se è ancora libera?

Indagando non credo sia fidanzato, credo che abbia qualche flirt fisico ma niente di che.
Tempo fa una mia amica mi aveva fatto una stesa su di lui e a quanto pare pensa ancora a una donna del passato, non so chi sia ma non credo sia impegnato
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 12:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Hai possibilità quantomeno di effettuare una conoscenza interessante. Non so dirti se sia proprio del passato perché riconciliazione cozza con nuovo amore
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 13:30     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Si quasi sicuramente sarà una persona nuova se ci sarà qualcuno. Anche se è uscito nel taglio quindi non so quanto sia rilevante
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 13:40     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Potrebbero capitare le due cose insieme, sia il ritorno che la possibilità di un nuovo amore ma keep an open mind per me ti dice di guardarti non solo intorno ma anche dentro e non escludere a priori qualcuno solo perché non è come "l'ideale" che tu hai in mente

Non sono comunque abituata a stese lunghe con queste carte, di solito tiro la risposta secca e non guardo il taglio.
Che valore dai tu al taglio?
Responso, presente, futuro, desideri ecc?
 
Top
view post Posted on 16/6/2021, 13:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 16/6/2021, 14:40) 
Potrebbero capitare le due cose insieme, sia il ritorno che la possibilità di un nuovo amore ma keep an open mind per me ti dice di guardarti non solo intorno ma anche dentro e non escludere a priori qualcuno solo perché non è come "l'ideale" che tu hai in mente

Non sono comunque abituata a stese lunghe con queste carte, di solito tiro la risposta secca e non guardo il taglio.
Che valore dai tu al taglio?
Responso, presente, futuro, desideri ecc?

Neanche io di solito guardo il taglio, questa volta sì perché ero curiosa.
Però ecco in questo caso credo che parli più dei miei desideri di incontrare qualcun altro oppure al massimo del futuro non saprei
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 10:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Riscontro?
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 11:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Riscontro: sì ho conosciuto qualcuno di nuovo. Una semplice conoscenza però... Poi ci sono state anche altre persone che ho conosciuto ma solo online. Nessuna riconciliazione con persone del passato, credo si riferisse alla prima parte dell'estate dove ancora pensavo a una persone che frequentavo prima.
Luna di miele potrebbe essere che ho conosciuto questa persona nuova durante un viaggio, dove sono andata al mare
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 12:12     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 29/9/2021, 12:48) 
Riscontro: sì ho conosciuto qualcuno di nuovo. Una semplice conoscenza però... Poi ci sono state anche altre persone che ho conosciuto ma solo online. Nessuna riconciliazione con persone del passato, credo si riferisse alla prima parte dell'estate dove ancora pensavo a una persone che frequentavo prima.
Luna di miele potrebbe essere che ho conosciuto questa persona nuova durante un viaggio, dove sono andata al mare

Perdonami Gaia, ma nell'altra stesa (quella sul sesso in estate) hai scritto che con questa nuova persona vi siete baciati: non mi pare 'una semplice conoscenza' :=/: I riscontri vanno scritti completi, se un utente legge solo questa tua stesa capisce che con con questo tipo ci hai solo parlato ed invece non è così ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 12:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 29/9/2021, 13:12) 
CITAZIONE (GaiaTarot @ 29/9/2021, 12:48) 
Riscontro: sì ho conosciuto qualcuno di nuovo. Una semplice conoscenza però... Poi ci sono state anche altre persone che ho conosciuto ma solo online. Nessuna riconciliazione con persone del passato, credo si riferisse alla prima parte dell'estate dove ancora pensavo a una persone che frequentavo prima.
Luna di miele potrebbe essere che ho conosciuto questa persona nuova durante un viaggio, dove sono andata al mare

Perdonami Gaia, ma nell'altra stesa (quella sul sesso in estate) hai scritto che con questa nuova persona vi siete baciati: non mi pare 'una semplice conoscenza' :=/: I riscontri vanno scritti completi, se un utente legge solo questa tua stesa capisce che con con questo tipo ci hai solo parlato ed invece non è così ;)

Sì hai ragione scusami. Come semplice conoscenza intendevo che ci siamo visti, c'è stato qualche bacio ma poi la cosa non è proseguita. Cioè non c'è stata una frequentazione assidua e neanche una relazione
 
Top
15 replies since 15/6/2021, 23:10   341 views
  Share