Anello di sosta forum

La mia prima sinastria di coppia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2021, 20:30     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Signori io ne capisco poco ma ultimamente ho provato a "studiare" ed ecco a voi le mie impressioni su questa sinastria.

Inizio prima con illustrarvi la relazione.

Io e il ragazzo in questione ci sentiamo da 4 mesi, ammetto che lui mi ha da subito fatto capire che non era interessato a storie serie (non saprei se in generale o in particolare con me) non ne ha mai fatto mistero ma in questo periodo della mia vita, per vari motivi, non so se me la sento di impegnarmi, preferisco vivere alla giornata anche se non mi precludo nulla, comunque non sogno il matrimonio con lui, di certo. A causa di varie zone rosse siamo riusciti a vederci solo ultimamente e abbiamo appurato che andiamo d'accordo e ci desideriamo molto, l'intesa sessuale è buona e lui mi sembra molto tenero. Ha ribadito che vuole un rapporto spensierato e non una storia stabile, questo mi ha solleticato la curiosità riguardo la nostra sinastria, volevo vedere cosa ne pensano i pianeti, ed eccoci.

Vi elenco i punti secondo me peggiori:


- La sua Luna quadrato alla mia luna: di certo non è piacevole ma da quello che ho capito indica due modi diversi di vivere e manifestare le emozioni quindi l'impossibilità di soddisfare i bisogni emotivi dell'altro. La sua luna in pesci però non cozza, secondo me, con la mia luna in gemelli, io sono logorroica, lui parla poco ma ascolta molto ed è una dote che apprezzo.

- Il suo sole quadrato alla mia luna: ecco signori questo è proprio la spia rossa che mi avvisa che vogliamo due cose diverse in quanto indica che abbiamo difficoltà a sostenerci e a darci quello di cui abbiamo bisogno. Non promette bene nonostante indichi anche attrazione

- Eppure la sua luna è in trigono con il mio ascendente e questo andrebbe nei punti positivi, indica l'affetto, la gentilezza....

- Il suo sole quadrato al mio nettuno: devo dire che avevo questo aspetto anche con un mio ex, ma per due anni la storia è filata liscia come l'olio. Da quanto ho capito lui potrebbe avermi idealizzata, perchè nettuno questo fa, ti incanta è come se fosse una nuvola bellissima ma quando il sole poi splende si rende conto che non è ciò che vuole, era una illusione.

- Il suo marte quadrato al mio nettuno: avevo anche questo aspetto con il mio ex, addirittura il suo nettuno faceva anche quadrato con il mio marte, inizio a pensare che sia un pò tipico trovare questi aspetti con i coetanei, comunque, non promette bene nemmeno questo. Ho capito che da una parte indica attrazione sessuale e voglia di soddisfarsi a vicenda ma... in questo caso sono confusa perchè nettuno, io, dovrebbe essere sfuggente mentre marte. lui, prova a dominare a metterlo nell'angolino.. io non sono sfuggente al momento, quello sembra lui!!!

Per il resto nettuno non mi pare dare grandi problemi, anzi c'è un sestile carino tra il suo nettuno e la mia venere

- Giove opposto a venere: potrebbe indicare che non sappiamo riconoscere i limiti e che insieme tendiamo a esagerare, in uscite per esempio, ma non credo che questo sia totalmente negativo, indica comunque complicità

Ecco mi dispiace molto che la sua venere non tocca nessuno ma nessuno dei miei pianeti. è negativo? La sua venere è solo opposta al mio ascendente, quindi congiunta al mio discendente ciò vuol dire che la sua venere è nella mia settima casa ma questo lo rende solo attraente e adorabile ai miei occhi, dubito che ne risenta anche lui.

Tra i punti positivi invece vedo:

La sua luna in trigono con la mia venere, la sua luna in trigono con il mio marte e questi sono aspetti positivi ma non so se sono molto forti , il suo sole congiunto al mio vertex (ho capito che indica una sorte di incontro predestinato e destinato a proseguire..)

Ho visto la sua lilith in trigono con il mio marte, essì, la passione non manca affatto.

In questo grafico ho messo anche Eros e Valentine, sarei felice se sapeste dirmi qualcosa in piu.. il suo eros fa trigono con la mia venere, anche questo indica passione, ma Valentine non ho capito con chi fa aspetti, se ne fa.

Passo invece alle case che sono quelle che mi incuriosiscono di più.
Il suo marte ( che nel suo tema natale è in vergine in prima casa, quindi indica che è sicuro di se, indipendente,preciso) cade nella mia sesta casa, so che questo non è per niente romantico ed è adatto a un rapporto lavorativo, in teoria nella vita quotidiana lui dovrebbe stimolarmi a prendermi cura di me, è un affetto pratico. Il mio marte (nel tema natale lo ho in ariete e in dodicesima casa, è un po' bastonato, ne risento molto) cade nella sua settima, e niente quando ho letto che questo aspetto ce l'ha Meghan con l'ex principino ho pensato che indica caparbietà da parte di marte e volontà di rendere il rapporto serio.... capirai, questo mi ha detto che tutto vuole tranne stabilità, povero marte mio!!!

Le nostre lune, se non fosse per tutti quei quadrati, cadono in case che si predispongono bene. La sua luna in pesci cade nella mia 11 casa, carina no?
Indica confidenza, di solito favorisce l'amicizia,effettivamente non c'è esitazione da parte nostra, siamo entrati in confidenza è naturale avvicinarci. La mia luna in gemelli invece cade nella sua 9 casa,ho letto che indica stima e rispetto e anche una lontananza fisica, effettivamente non viviamo nello stesso paese ma a qualche ora di distanza, che vedi un pò, per una relazione non stabile cade a fagiolo!

E poi la cara venere, entrambi abbiamo la venere in bilancia, essì, solo che nel mio tema natale cade in settima casa mentre nel suo cade nella seconda, vuol dire che ama gli oggetti di lusso, che è spendaccione per quello che vuole e non ho capito se indica che è taccagno o meno... ho capito però che in sinastria la mia venere cade nella sua seconda casa e questo vorrebbe dire che io sono disposta a coccolarlo con 2000 regali e lui vede in me una gallina d'oro. Al contrario, che disgrazia, la sua venere cade nella mia settima casa, in tutta la sinastria non fa aspetti con nessuno e cade proprio in questa case facendomelo sembrare il tipo perfetto.... che non è, o dice di non essere insomma.


Cosa ne pensate di quanto ho scritto?

Grazie a chiunque abbia avuto la pazienza di leggere tutto, e grazie per il vostro tempo! Accetto qualsiasi opinione!

Edited by SoLilla88 - 21/5/2021, 21:10

Attached Image: sinas

sinas

 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 21:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
538
Reputation:
+38

Status:


Ciao Solilla
Sono per niente pratica di astrologia ^_^ ,ma mi sono imbattuta in questo post e ho appena letto tutto d un fiato la tua sinastria per pura curiositá,io sono tarocchina 😊..
Ti faccio i miei complimenti per l intepretazione!!..Un tema per me difffiiicilissimo
:) ma che mi ha sempre affascinato tanto,l Astrologia..
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 21:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Grazie, come sei gentile!
In realtà per quanto ne so potrei aver scritto delle sciocchezze 😂😂 il tuo commento è molto carino, grazie
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 22:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Ciao MN17,
grazie per il tuo commento, non ci avevo minimamente pensato alle cuspidi io! Ora approfondisco.
Puoi chiedermi tutto quello che vuoi!

Il mio nick ... è simpatico 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 22:37     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:





Così??
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 22:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Non sono riuscita a mettere il grafico come lo hai chiesto, riprovo.
Si, mi attrae molto e dice che anche io attraggo molto lui, penso sia sincero a riguardo perchè lo avverto. E' anche molto gentile nei modi, è premuroso, non è freddo quando siamo vicini.
Percepisco che vuole difendere i suoi spazi e teme di prendere impegni.
Suppongo che si tratti solo di una forte attrazione sessuale da parte sua, che non porta lontano. Sarà bello ma inconcludente, almeno, io non credo all'evoluzione di storielle superficiali.
Lui mi sembra sfuggente, per quanto ne so potrebbe anche sentire qualcuno oltre a me.

Non che io sia chissà quanto innamorata o presa ma se mi proponesse una relazione più stabile non sarei categoricamente contraria, lui mi ha detto appunto che non vuole relazioni stabili.
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 22:55     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Non so se si vedrà...

Attached Image: proviamo

proviamo

 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 23:09     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Lui è un tipo molto creativo, ha tanti hobby, gli piace sperimentare, non ha pregiudizi vuole provare cose nuove. Si, è creativo.

Scusa ma la sua luna è nella mia casa 11 non 12
 
Top
view post Posted on 20/5/2021, 09:05     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Ah non ci avevo pensato, io avevo considerato solo la 11.

Grazie sei davvero molto carina!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 19:38     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao SoLilla, il grafico che hai postato non c'è più: puoi caricarlo nuovamente? Grazie :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2021, 20:10     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Grazie per avermelo detto!
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 18:12     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Un quesito per voi che ne capite piu di me o avete più esperienza, che cosa significherà mai che la sua luna fa così tanti aspetti con i miei pianeti? Noto che è quella che ti incontra un po' con tutti.. la luna rappresenta l'inconscio,l'emotività, il modo in cui si vivono le emozioni. Lui ha una luna in pesci in quinta casa, ho letto che indica dolcezza, emotività, confusione, in amore porta a svolazzare in giro perchè non si è mai contenti, un forte attaccamento alla figura materna, bisogno di solitudine, pigrizia.... e questa cara luna che vuole dai miei pianeti e satelliti?
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 19:14     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Grazie, sei sempre molto gentile! Ho letto, ma forse me lo avevi detto anche tu, che è meglio avere aspetti, seppure quadrato, che non avere niente (in questo senso mi preoccupa che la sua venere non tocchi i miei pianeti) i quadrati boh... le cose proseguono per quel che ne so come sempre.
Forse mi sto fissando inutilmente, ha già chiarito che non vuole niente di serio
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 19:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


In questo momento io ho altri problemi più gravi e questa è solo una distrazione, di fatto mi distrae. So a cosa vado incontro e sinceramente sono sospettosa proprio degli aspetti positivi. Per il poco che ne so mi sembra una sinastria di amanti, passione, divertimento, ma per quanto? Abbiamo anche sestili luna urano e luna saturno
 
Top
view post Posted on 23/5/2021, 12:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
34
Reputation:
+5

Status:


Però ho notato, guardando le sinastrie con altre persone, che in questa gli aspetti tra la sua luna e i miei pianeti sono più numerosi!

Ah, ho notato anche molti aspetti del suo nod nord con i miei pianeti! Adesso leggo qualcosa a riguardo
 
Top
20 replies since 19/5/2021, 20:30   593 views
  Share