Anello di sosta forum

Cosa vuole dirmi?, Riscontrata: carta secca. Le risposte degli angeli.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2021, 18:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,943
Reputation:
+1,321

Status:


Lunedì ho ricevuto una telefonata da una persona di prestigio nell'ambiente universitario solo che stavo in bagno😅 e non mi ero portata il cellulare insieme 😅 (nemmeno in bagno in pace😆)
Quando sono ritornata nella mia stanza ho trovato la chiamata persa da parte di questa persona.
Ad onor del vero mi pesava moltissimo richiamarla perché mi sta antipatica e cerco di evitarla in tutti i modi.
Ho preso tempo prima di richiamarla e nel mentre ho fatto una stesa chiedendo cosa volesse dirmi (mi pareva stranissimo che mi chiamasse).

Ho estratto una carta secca:
"Yes"

Beh, ho pensato che non stessero rispondendo (perché che diamine di risposta sarebbe Yes alla domanda che avevo fatto☹)

Così ci ho riprovato dopo pochi minuti. E niente, la risposta è stata di nuovo "Yes".

Pensavo che anche sto mazzo mi avesse abbandonato e invece la risposta era molto azzeccata:
questa persona voleva ardentemente che accettassi una sua proposta. Ha cercato di convincermi e di farmi dire SI ma io ho detto no😅 e ha cominciato a chiedere perché no e tutto il resto fin quando, sconsolata, si è messa l'anima in pace sul mio no.
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 19:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Cariiiiinooo 🤩🤩🤩🤩🤩
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 19:51     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Baaaahhhhhhhh!!!! Nooo ma è stupendo sto riscontro
 
Top
view post Posted on 14/5/2021, 20:07     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,943
Reputation:
+1,321

Status:


Sì, col senno di poi ho pensato che è stato precisissimo. Voleva un mio SI e le carte sono andate dritto al sodo😁
Sono contenta perché queste carte angeliche le ho sempre snobbate o sottovalutate. Non so mai bene come usarle
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 12:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


🙀 molto interessante questo riscontro. Adoro le carte che rispondono in questo modo.
 
Top
view post Posted on 15/5/2021, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,943
Reputation:
+1,321

Status:


Sì, hanno dato una bella risposta, anche se lì per lì non l'ho capita.
Veramente l'ho capita dopo due giorni perché all'inizio ho pensato che volessero consigliarmi di dire di sì alla proposta (questo perché le carte angeliche non so mai se stanno divinando o consigliando😅). E infatti sono stata due giorni interi a crucciarmi pensando: "e se avessi sbagliato a dire di no e stessi perdendo un'occasione importante?"
Però poi ho fatto chiarezza in me e ho anche analizzato bene la domanda. Chiedevo cosa volesse dirmi quindi non era implicata una mia azione.
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 21:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
538
Reputation:
+38

Status:


^_^ carino questo riscontro!!

Ho anch io questo mazzo e ho notato che spesso sono puntigliose ed incomprensibili,anche se poi mi é capitato che le risposte inopportune avessero in qualche modo i loro perché!! 😊
 
Top
view post Posted on 16/5/2021, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,943
Reputation:
+1,321

Status:


Si, anche io penso come te che c'è sempre un perché se rispondono in un modo, ma a volte siamo noi ciechi davanti ai messaggi. Sono decisa ad usarle più spesso per prenderci più confidenza 😊
 
Top
7 replies since 14/5/2021, 18:59   156 views
  Share