Anello di sosta forum

Perché mi tiene a distanza?, Sibille della zingara. Lettura al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2021, 22:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
30
Reputation:
+17

Status:


Buonasera, spero di non aver sbagliato sessione, nel caso mi scuso.
mi sto avvicinando alle sibille , io leggo i tarocchi, questa è la mia prima stesa

Vivo un tira e molla con un uomo da Più di un anno, siamo entrambi impegnati. Gli mando qualche messaggio ogni tanto, cerco di non stressarlo e quando lo incontro, cerco sempre di avere il sorriso anche se non possiamo parlarci perché lui sta lavorando.
Lui non è presente, non mi cerca, dice che non ha tempo per via del troppo lavoro. L'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto:"anche se non sono presente, ci sono"..
Ho chiesto:
perché mi tiene a distanza?

Taglio morte_ allegrezza al cuore
Stesa
vecchia signora, amore, messaggero, preziosi, amante donna, ammalato, consolante sorpresa

Leggo al dritto

Dal taglio azzarderei dire che ha problemi familiari / cose esterne alla sua volontà che non gli permettono di fare molto, la situazione resta instabile, ha le mani legate

Stesa..
C'è una situazione di attesa, un rimandare, è tutto in standby.( Vecchia)
I sentimenti ci sono, ( amore) vorrebbe farsi sentire ( messaggero) ma prima deve risolvere i problemi che glielo impediscono (preziosi)
Sa che io sono molto coinvolta e ci soffro e vorrebbe che il mio atteggiamento cambiasse, che fossi più "rilassata" e tranquilla (Ammalato) Credo che questa situazione di alti e bassi continuerà, finché la situazione non migliora (Consolante sorpresa)

Quindi, mi tiene a distanza per via dei suoi problemi, per un insieme di eventi sfortunati, non per sua volontà e perché sono troppo coinvolta.
Cosa ne pensate? Grazie 🌺🌺🌺

Edited by Debra - 8/5/2021, 00:23
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 11:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao Debra,

scusami se ti rispondo solo ora.
Se può essere ancora valida la mia lettura, cerco di dartela lo stesso.
Ho chiesto:
perché mi tiene a distanza?

Taglio morte_ allegrezza al cuore

Il Taglio indica che forse lui sta affrontando un cambiamento molto drastico che riguarda un rapporto e questo gli procura un po' di sofferenza

Stesa
vecchia signora, amore, messaggero, preziosi, amante donna, ammalato, consolante sorpresa
La Stesa indica qualche rapporto esistente che gli dà problemi (vecchia signora - amore) anche se lui coglie l'opportunità di avere con te una serie di contatti (messaggero omaggi donna) ma poi è trattenuto perché non è così sereno dall'intraprendere una nuova relazione e al momento si accontenta di questi contatti con Te (ammalato - consolante sorpresa).
Un abbraccio 😘
Manu'
 
Top
1 replies since 7/5/2021, 22:26   221 views
  Share