Anello di sosta forum

Questa sera porterò a casa i due gattini? RISCONTRO IN SERATA, mazzo al dritto rider waite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2021, 07:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Buongiorno!
Sto aspettando ormai da un pò di tempo i miei cucciolotti. 2 gattini nati a marzo... stsera visto che siamo in zona gialla andrò a vederli finalmente visto che fin ora ho avuto solo foto e video.
Sono nati il 9 marzo e dovrebbero stare con la mamma fino al 9 maggio almeno, però ho visto che alcuni sono precoci e li danno via anche a 40/50 giorni... comunque io non ho fretta, ma se dovessero venire a casa ovviamente dovrei preparare tutto... :B):

Chiedo alle carte se questa sera li porterò a casa..

EREMITA MATTO PAPESSA

Io penso che ci vorrà più tempo del previsto, eremita è una carta lenta e di riflessione...presumo che si valuterà la situazione anche basandosi sulle esperienze passate. Col matto credo che si parli di qualcosa che è prematuro, immaturo o comunque non ancora pronto. La papessa mi indica l'attesa...
No penso che non verranno a casa per il momento... qualche parere? Ovviamente stasera darò riscontro..
 
Web   Top
view post Posted on 27/4/2021, 08:34     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
538
Reputation:
+38

Status:


[QUOTE=solelunadiavoletta

Chiedo alle carte se questa sera li porterò a casa..

EREMITA MATTO PAPESSA

Ciao
Mmm,qualcosa di imprevisto cn quel matto potrebbe succedere,(quindi sempre se vai e non salta niente),mi sa che devi aspettare ancora un pó -_- ...Potresti avere peró l occasione di portarli via con te anche prima rispetto al 9maggio,magari ti organizzi in tempo e i gattini sono pronti,me lo fa pensare quel matto e forza nella sintesi...
Ma per stasera ho dei dubbi tu ci riesca con papessa in chiusura..

Vediamo che succede 😉
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 09:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (Melamela! @ 27/4/2021, 09:34) 
[QUOTE=solelunadiavoletta

Chiedo alle carte se questa sera li porterò a casa..

EREMITA MATTO PAPESSA

Ciao
Mmm, qualcosa di imprevisto cn quel matto potrebbe succedere,(quindi sempre se vai e non salta niente),mi sa che devi aspettare ancora un pó -_- ...Potresti avere peró l occasione di portarli via con te anche prima rispetto al 9maggio,magari ti organizzi in tempo e i gattini sono pronti,me lo fa pensare quel matto e forza nella sintesi...
Ma per stasera ho dei dubbi tu ci riesca con papessa in chiusura..

Vediamo che succede 😉

Grazie mille per aver risposto!!

Guarda una cosa che potrebbe succedere imprevista è che il mio compagno debba trattenersi al lavoro o che comunque torni troppo tardi.. siccome sono un pò distantini se finisce troppo tardi è un pò problematico. Nel caso succedesse questo bisognerebbe accordarsi nuovamente più in la.... e quindi forse, avvicinandosi sempre più alla data magari me li fanno portare a casa.

Comuqnue, con altre carte ho fatto anche la domanda se andiamo a vederli... e la risposta in entrambi i mazzi riguarda uno spostamento.. quindi mi fa pensare che magari per vederli andiamo, però a portarli a casa ci vorrà del tempo...
 
Web   Top
view post Posted on 27/4/2021, 10:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Mmmh, non penso entro stasera
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 11:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
15,505
Reputation:
+142
Location:
Plutone 🧐

Status:


Ma il matto era diretto verso la papessa o verso eremita?

Al di là della stesa, se posso darti un consiglio, visto che un po' me ne intendo, non fare l'errore di toglierli troppo presto alla mamma. Aspetta almeno che abbiano 60 giorni perché ne risentirebbero al livello comportamentale ed anche di salute. Sembrano pochi 10 giorni in più ma fidati che possono fare davvero la differenza anche al livello di socializzazione che termina alla nona settimana ma soprattutto per quanto riguarda le malattie. A te 10 giorni non cambiano, a loro si.
 
Top
view post Posted on 27/4/2021, 13:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (MezzaLuna. @ 27/4/2021, 12:05) 
Ma il matto era diretto verso la papessa o verso eremita?

Al di là della stesa, se posso darti un consiglio, visto che un po' me ne intendo, non fare l'errore di toglierli troppo presto alla mamma. Aspetta almeno che abbiano 60 giorni perché ne risentirebbero al livello comportamentale ed anche di salute. Sembrano pochi 10 giorni in più ma fidati che possono fare davvero la differenza anche al livello di socializzazione che termina alla nona settimana ma soprattutto per quanto riguarda le malattie. A te 10 giorni non cambiano, a loro si.

Il matto è rivolto verso l'eremita...

Si sono perfettamente d'accordo con te, infatti se fosse per me li lascerei li anche 3 mesetti (sono due fratellini, un maschio e una femmina)... il problema sai è soprattuto un pò questa situazione perchè essendo un privato ed essendo a 1 ora e mezza da casa, se entriamo in zona rossa o arancione non posso più andare chissà per quanto... rischio di andarmeli a prendere a 6 mesi... =_= =_=

CITAZIONE (Lovelyhead @ 27/4/2021, 11:52) 
Mmmh, non penso entro stasera

si anche secondo me è un no...
 
Web   Top
view post Posted on 27/4/2021, 21:06     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Ragazzi, come previsto i gattini non li abbiamo portati a casa..
 
Web   Top
view post Posted on 28/4/2021, 10:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
538
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 27/4/2021, 22:06) 
Ragazzi, come previsto i gattini non li abbiamo portati a casa..

Quindi siete andati a vedere i gattini...ti va quando puoi di raccontare brevemente come si é svolta :)
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 15:04     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (Melamela! @ 28/4/2021, 11:09) 
CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 27/4/2021, 22:06) 
Ragazzi, come previsto i gattini non li abbiamo portati a casa..

Quindi siete andati a vedere i gattini...ti va quando puoi di raccontare brevemente come si é svolta :)
Grazie

certo!!
siamo partiti da casa e abbiamo fatto circa 1 ora e 15 di strada. Durante il viaggio ci siamo goduti il paesaggio (dato che non si esce da mooo...) poi arrivati siamo andati in spiaggia (è una località di mare). Siamo andati a vedere i gattini assieme a due donne, erano all'aperto assieme ad altri gatti (in una zona separata del giardino) e la mamma ovviamente con loro.
Siamo stati a guardarli per un pò, i gattini giocavano ed erano molto vivaci... abbiamo tutti concordato sul fatto che fosse effettivamente troppo presto per staccarli dalla mamma perchè era veramente piccolini. Io sono un pò rimasta delusa del fatto che erano un pò selvatici.......... speravo che fossero più abituati alle persone, invece erano parecchio diffidenti....
nulla, poi siamo tornati a casa e nel viaggio abbiamo parlato della situazione .
 
Web   Top
view post Posted on 28/4/2021, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Avrei detto di no, tutte e 3 carte statiche. Il matto era immaturità dei gattini. Papessa non si muove.
 
Top
view post Posted on 28/4/2021, 18:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Mi piace l'immaturità dei gattini nel matto
 
Top
view post Posted on 1/5/2021, 09:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 28/4/2021, 19:46) 
Mi piace l'immaturità dei gattini nel matto

Si, non è la prima volta che lo riscontro così...
 
Web   Top
11 replies since 27/4/2021, 07:34   204 views
  Share