Anello di sosta forum

Stese giornaliere CARTE POKER, Carte da poker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2021, 22:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


"In questa discussione si postano le proprie stese giornaliere, quante se ne vogliono (con obbligo di riscontro) ma non si chiede aiuto sull'interpretazione agli altri utenti. L'autore della stesa può dare la propria interpretazione, se vuole, ma fino a riscontro avvenuto gli altri utenti non possono intervenire. Una volta dato il riscontro potete sbizzarrirvi. Questa è una discussione strettamente di esercitazione e studio; se invece volete aiuto con l'interpretazione dovete aprire una discussione specifica per quella stesa, come già sapete, seguendo le regole della sezione cartomanzia. Grazie."

Cit. Impiccata, membro della moderazione.
 
Top
view post Posted on 19/4/2021, 22:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Stesa giornaliera del 19 Aprile 2021.

Carte da poker, solo dritto.

Taglio: 3 fiori, Jack cuori

Stesa: 4 picche, 9 picche, re picche, 4 fiori, 9 cuori.

Ho previsto stragi con quelle 3 carte di picche in fila. Malessere emotivo e fisico serio, litigi, tristezza. Poi un miglioramento.

La mattinata è stata stressante perché mi hanno coinvolto in un gruppo per passare un esame a un mio compagno triennale di università. Già ieri gli ho detto che non sarei stata una garanzia; ed in effetti stamattina tranne qualche input non ho partecipato più di tanto. Ho dormito poco a causa di questo pseudo-impegno che ho avuto in mattinata.

Volevo andare a passeggiare e niente perché pioggia a gogò.

Male al pancino perché mi sono scoperta intollerante ai pomodori alla soglia dei 24 anni. Uffi, niente più insalata di pomodori 🥺
Colite così forte che ha coinvolto la vescica 🙄
Forte stanchezza al pomeriggio, malessere fisico ed emotivo. Poi ho sentito una mia amica e abbiamo parlato di problemi di lavoro e del più e del meno. Alla sera partita col mio fidanzato a League of Legends (abbreviazione in lol), persa.

4 di picche sono stati i miei malesseri fisici, che mi hanno portato tormento (9p). Il re p può essere il mio collega che mi ha chiesto aiuto che era stressatissimo e teso, oltre ai poco piacevoli soggetti maschili con cui ho parlato alla mia amica, che ha passato giornata da incubo (9p). 4 fiori è lo studio che porto avanti, insieme alla questione del lavoro di cui ho parlato nel tardo pomeriggio, con tanti di brainstorming per cercare di migliorare delle questioni. 9 di cuori ha attinenza secondo me con i buoni auspici che ho in merito alla vicenda per cui soffre la mia amica, oltre al fatto che fisicamente sto meglio, yeeeee
 
Top
view post Posted on 21/4/2021, 11:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Stesa giornaliera del 20 aprile 2021.

Carte da poker, solo dritto.

Taglio: 2 fiori, 10 cuori.

Stesa: 2 cuori, jack fiori, 8 cuori, regina fiori, 5 fiori.

Riscontro: Il mio ragazzo mi è venuto a prendere la mattina e siamo stati a casa sua con o suoi genitori. Io ho fatto lezione da mezzogiorno alle quattro. Poi siamo usciti perché lui doveva fare delle commissioni e mi ha preso la torta di compleanno. Abbiamo festeggiato la sera.

Ci sono state delle discussioni con i miei, mi potete dire se possono essere viste nel 5 di fiori?

Ho letto che è una carta positiva. Però spesso ho l'impressione che associo i significati dei tarocchi a quelli delle carte da poker. Il cinque di fiori lo associo al 5b dei rider, può che siccome penso questo allora la carta esca con il significato che gli do io?
 
Top
2 replies since 19/4/2021, 22:22   148 views
  Share