Anello di sosta forum

Quella ragazza russa è Denise?, Ur-Lenormand

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2021, 12:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Stesa fatta anche con i tarocchi https://msg.forumfree.it/?t=78415905
Stesa del 31 marzo 2021
In seguito alla notizia che una ragazza russa che cercava la madre potesse essere Denise Pipitone provai anch'io a stendere.
Questa è la prima delle due stese.


Croce-torre-serpente-pesci-nuvole-dama-falce

Con croce che apre e falce che chiude pensai che fosse un no, che non era lei. Per un attimo anche qui mi venne in mente che le carte mi parlassero della fine poco felice che ha fatto Denise, cosa di cui però non sono sicura non essendo uscita La bara. Mi colpì serpente, che in teoria parla di inganni, con pesci mi venne in mente una truffa per soldi ma non capivo che caspita c'entrasse visto che era solo una povera ragazza che cercava sua madre. Torre pensai che potesse riferirsi alle istituzioni che sarebbero intervenute per gli accertamenti del caso, tipo legali, poliziotti e medici. Nuvole la confusione e i dubbi su tutta la vicenda ed in particolare sulla ragazza (dama) e poi falce che chiude e spazza via tutto facendo chiarezza; non essendoci carte positive che chiudono la ragazza non era Denise.

Riscontro
Come sapete la cosa è stata gestita da una trasmissione russa che ha allungato i tempi. Non c'è stato test del DNA in quanto è bastato il gruppo sanguigno a negare ogni possibilità che quella ragazza sia Denise.
Rileggendo alla luce del riscontro Torre potrebbe rappresentare la trasmissione televisiva (Torre mi ricorda un'antenna e la vedrei come studio radio/televisivo) che si è comportata in maniera ambigua (serpente) utilizzando tutta questa dolorosa situazione (Croce) come una strategia (serpente) per farsi pubblicità e quindi ricavare più soldi (pesci) dalla sofferenza (croce) e portando più confusione (nuvole), penso anche alla ragazza stessa (questo perché nuvole viene giusto prima di dama). Falce poi spazza via tutto e chiude.
Col senno di poi penso che probabilmente dopo falce avrei dovuto tirare altre due carte per conferma.
 
Top
0 replies since 11/4/2021, 12:06   81 views
  Share