Anello di sosta forum

Esercizi stesa giornaliera, Tarocchi di Crowley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2021, 20:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Buonasera,

Apro questo post per le esercitazioni giornaliere con i tarocchi di Crowley.

Chiunque è benvenuto a commentare e postare stese giornaliere di esercitazione.

Come da regolamento, i commenti e le osservazioni vanno fatti solo a riscontro avvenuto.

Parto con la stesa di oggi (in realtà è stata solo mezza giornata perché ho steso verso ora di pranzo).

6 aprile 2021

T: principessa di denari - 6 spade
S: imperatore - 6 coppe - asso denari



Prima ho avuto una discussione via mail a lavoro per risolvere dei problemi che c’era un po’ di confusione.
Dopo ho passato un bel pomeriggio, ma la stesa secondo me parla di una conversazione che ho avuto con un mio amico a cui avevo chiesto aiuto per problemi che ho a lavoro e mi aiuterà. Dopo aver parlato con lui mi sono sentita sollevata, contenta, fiduciosa che le cose si possono risolvere. Essenzialmente cercavo una guida, qualcuno che mi spiegasse meglio come funzionano le cose qui e che mi spiegasse un po’ meglio come muovermi.
Avrei potuto chiedere aiuto ad altri, ma le persone a volte non si rendono conto che se vieni da un altro paese non è detto che sai tutto e conosci tutti i regolamenti e leggi. Il mio amico invece lo tiene sempre presente e quindi tutte le volte che finisco nei casini, lui mi tira fuori. 😂

Passo più tardi a dare un riscontro alla stesa un po’ più analitico. Mi studio meglio le carte prima.
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 08:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ti sei data ai Crowley:-D

in tutta onestà a me graficamente piacciono zero, tu come ti ci trovi?
 
Web   Top
view post Posted on 3/6/2021, 10:28     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Io li ho presi perché ne ero attrattissima, ma alla fine li ho usati pochissime volte...diciamo che non mi vengono in mente quando voglio stendere.
Sto invece imparando le Lenormand e con quelle riesco ad essere costante.
Adesso sto facendo stese settimanali per studiarle. 😃
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 23:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Giornaliera che ho fatto ieri per il mio ragazzo.

Taglio: papa - 6 bastoni

Stesa: 9 coppe - 5 denari - regina bastoni + 6 denari - appeso.

Ha passato la giornata con la nonna, l'ha accompagnata dal medico. Questi non ha prestato molta attenzione durante la visita, superficiale e sbrigativa e infatti il mio ragazzo le ha consigliato di cambiarlo. La nonna ha un gatto.
Secondo voi l'appeso può indicare i problemi ai piedi? È attaccato tramite quelli.
Ah, se guardate la carta i chiodi sono conficcati nei piedi 🥺 comunque il problema della nonna è al piede, ci sta


Giornaliera per me fatta ieri.

Taglio: giustizia - re d

Stesa: fante b - 5d - cav s.

Io sono il piccino fante b, sono stata in palestra. Ho allenato solo gambe e glutei, quindi ho fatto meno rispetto alla scorsa settimana. Poi simulazione d'esame, non male, sono soddisfatta. Umore un po' maluccio perché a volte mi sento triste per cose passate. Giustizia ha spazzato via tutto come al solito per fortuna.
 
Top
3 replies since 6/4/2021, 20:04   226 views
  Share