Anello di sosta forum

Lo incontrerò oggi?, RISCONTRATA - Sibilla Lenormand, solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2021, 19:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Stesa di ieri, 27/03/2021. Dovevo fare commissioni in paese e ho chiesto se avrei rivisto quell'uomo che non conosco e che trovo sempre al bar che frequentiamo entrambi.

CANE - CAVALIERE - GIGLIO

L'incontro c'è stato. Vi confesso che non riesco a capire la valenza del Giglio perché ogni volta che chiedo tale domanda esce sempre, quindi non capisco se sia attratto da me o meno, ma quando esce è sicuro che lo incontro. Vi spiego brevemente.
Il Cane potrebbe aver significato l'incontro, dato che è uno dei suoi significati. Significa stabilità e lealtà quindi poteva indicarmi sia il fatto che l'avrei trovato sicuramente lì perché cliente abituale sia il fatto che quando sono arrivata al bar lui era fuori la porta e mi ha lasciata passare.
Cavaliere: questa mi ha un po' illusa. Speravo che finalmente si potesse smuovere qualcosa ma invece ciò che è successo (e che succede sempre) è che quando esco dal caffè lui sta ancora lì, un po' a distanza, e ogni tanto ci guardiamo mentre fumiamo la sigaretta. Lui se ne sta proprio lì fermo senza far nulla a girarsi a guardarmi (sta cosa va avanti da due mesetti sarà). Quindi che caspita è il cavaliere? Abbinato al giglio forse sta nascendo curiosità o attrazione? Ho sempre pensato che il Giglio volesse significare la differenza d'età o il fatto che lui va lì per rilassarsi, per trovare serenità. Però non capisco l'accoppiata.

In un'occasione uscì la Luna e ci furono sguardi e lui tentò di avvicinarsi sembrava volesse parlarmi. Quindi non so.
Avete mai riscontrato Cavaliere + Giglio? Come la vedete sta combo?
Vi ringrazio tantissimo come sempre.
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


A me cavaliere con giglio mi sa di contatti, flirt, frequentazione. Qual è la carta che ti esce più spesso quando stendi su di lui?
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 20:22     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 28/3/2021, 21:06) 
A me cavaliere con giglio mi sa di contatti, flirt, frequentazione. Qual è la carta che ti esce più spesso quando stendi su di lui?

Caspita....Allora, ultimamente sempre Giglio, Fanciulla fissi. Talvolta l'Orso, ma non sempre. Cicogna, volpe.. cose così..
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 20:25     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Sai se è impegnato?
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 20:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 28/3/2021, 21:25) 
Sai se è impegnato?

Cara sui social è single, foto sempre da solo o con suoi colleghi e al bar sempre da solo o con qualche amico a parlare.. credo di sì, ma non sono certa al 100%..
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Le carte che ti escono sono carine, facci sapere se la cosa evolve.

PS: di sibille non sono pratica, faranno prima o poi un volo pindarico insieme ai misteri della Sibilla dalla finestra 🤣🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 20:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 28/3/2021, 21:30) 
Le carte che ti escono sono carine, facci sapere se la cosa evolve.

PS: di sibille non sono pratica, faranno prima o poi un volo pindarico insieme ai misteri della Sibilla dalla finestra 🤣🤣🤣🤣

Grazie dolcezza! Speriamo bene, ho anche due stese aperte con le Lenormand che lo riguardano, se mai avrò dei progressi aggiornerò sicuramente..
Oddiooo ahahha a chi lo dici, sembrano semplici ma non lo sono affatto!! Ti capisco benissimo :rolleyes:
 
Top
6 replies since 28/3/2021, 19:50   127 views
  Share