Anello di sosta forum

RS e transiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2021, 14:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Buona domenica a tutti,

Mi chiedevo se i transiti abbiano o no un’influenza sulla RS. Mi spiego meglio, se un pianeta in transito in una determinata casa di RS abbia o no un’influenza su quel settore. Ad esempio, se il sole sta transitando della 1a di RS ha un valore oppure i transiti si devono guardare solo rispetto al tema natale?

Grazie mille 😊
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Rispetto al TN
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 14:34     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie 😘
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 14:56     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Anche per me rispetto al TN. Peraltro nei giorni scorsi stavo riguardando alcune mie RS alla luce dei transiti. Non li ho ancora studiati bene perché quando ho ripreso in mano l'astrologia mi sono buttata più che altro sulle RS però devo dire che, come ha sempre detto Lovely peraltro, i transiti hanno la loro importanza e penso che quantomeno vadano integrati nelle rivoluzioni. Per esempio l'anno in cui sono rimasta incinta (che è stato ovviamente l'evento più importante di quell'anno) avevo urano e nettuno sulla mia quinta radix e penso che questo sia molto più importante del fatto che si trovassero in decima di RS.
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 15:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie impiccata per il riscontro. In effetti, non fa una piega!
La domanda nasce dal fatto che stavo guardando i transiti di aprile e appunto avevo dei pianeti che passavano nella mia 12a casa di RS e alla 5a di TN (sole - venere e mercurio).
A guardarli sembrerebbero positivi, però non è che io sia tutta questa gioia e nemmeno ho voglia di aprirmi a nuove conoscenze...a dirla tutta mi sono chiusa proprio anche con le vecchie conoscenze.
Mi sa che non ho ancora capito bene i significati delle case allora.
Grazie ☺️
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 15:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/3/2021, 15:56) 
Anche per me rispetto al TN. Peraltro nei giorni scorsi stavo riguardando alcune mie RS alla luce dei transiti. Non li ho ancora studiati bene perché quando ho ripreso in mano l'astrologia mi sono buttata più che altro sulle RS però devo dire che, come ha sempre detto Lovely peraltro, i transiti hanno la loro importanza e penso che quantomeno vadano integrati nelle rivoluzioni. Per esempio l'anno in cui sono rimasta incinta (che è stato ovviamente l'evento più importante di quell'anno) avevo urano e nettuno sulla mia quinta radix e penso che questo sia molto più importante del fatto che si trovassero in decima di RS.

Mi metteresti transiti e RS del periodo della gravidanza, porfi? 🙏🏻
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 15:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Comunque bisogna sperimentare per capire. Per me i transiti hanno sempre comandato su ogni rs
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 17:49     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Stella: che io sappia però i Transiti di pianeti veloci non sono poi così rilevanti, spesso passano senza che succeda nulla di particolare ed in effetti da quel poco che ho visto fino ad ora nelle mie rs mi pare sia proprio così.
Lovely: appena riesco la posto.
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 17:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/3/2021, 18:49) 
Stella: che io sappia però i Transiti di pianeti veloci non sono poi così rilevanti, spesso passano senza che succeda nulla di particolare ed in effetti da quel poco che ho visto fino ad ora nelle mie rs mi pare sia proprio così.
Lovely: appena riesco la posto.

Se ti può far risparmiare tempo, basta che mi dici il mese (più o meno) in cui sei rimasta incinta e vedo i transiti confrontandoli con le tue rs che hai postato (sovrapposte al TN, quindi lo conosco quest'ultimo), senza che apri post. Tanto devo vedere Urano/Nettuno/Pluto/Saturno che aspetti fanno ai pianeti personali radix, ché di solito per le gravidanze sono come il prezzemolino
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 17:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/3/2021, 18:49) 
Stella: che io sappia però i Transiti di pianeti veloci non sono poi così rilevanti, spesso passano senza che succeda nulla di particolare ed in effetti da quel poco che ho visto fino ad ora nelle mie rs mi pare sia proprio così.
Lovely: appena riesco la posto.

Allora che pianeti devo guardare per i transiti? Solo a partire da Giove? O è già troppo veloce?
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Saturno in giù
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 18:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie 😘😘
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 18:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Lovely: ah ok, te lo scrivo in privato allora.
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 18:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Okiiii ☺️

IMPI, minimo minimo hai 5 transiti ai pianeti personali, tra urano, Nettuno e Saturno. Altro che solo la quinta sollecitata da Urano e Nettuno 🤣
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 18:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ragazze, non è che per caso la pubblichereste? Così leggo la discussione? 😜
 
Top
27 replies since 28/3/2021, 14:30   466 views
  Share