Anello di sosta forum

Sono incinta?, Sibilla Lenormand al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2021, 07:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Chiedo a causa di un lungo ritardo (che ancora persiste)..

Gentiluomo - Bouquet - Croce

Il Gentiluomo non può che essere lui, con Bouquet ho pensato subito mi parlasse del rapporto, molto bello e intenso, soddisfacente. La Croce mi ha fatto pensare che però non ha avuto altri seguiti.. ed è rimasto solo un bel rapporto. Quindi non v'è stato concepimento. Oppure che a distanza di giorni mi avrebbe dato dei dolori e problemi (per via dell'intensità.. una giorni dopo ho iniziato ad avere forti dolori alle ovaie)..

Comunque il test fatto stamattina è negativo, quindi sarà solo un grosso ritardo..
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 16:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Approfondimento: Il Gentiluomo rappresenta anche l'organo riproduttore maschile. Gentiluomo + bouquet + croce in effetti potrebbe essere sesso bello e lungo (bouquet) ma senza essere venuto (come lui mi ha confermato, testuali espressioni). Quindi impossibilità di concepimento
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 16:32     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


La sua offerta (bouquet) dei suoi spermatozoi (gentiluomo) è finita in un vicolo morto (croce).
X) X)
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 16:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/3/2021, 17:32) 
La sua offerta (bouquet) dei suoi spermatozoi (gentiluomo) è finita in un vicolo morto (croce).
X) X)

Aiutoooo non ce la posso fare XD XD XD XD
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Facciamo caso a come croce, scopa e frusta e torre indichino ciclo
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 17:29     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Scopa e torre perché dovrebbero indicarlo? =/
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 17:33     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/3/2021, 18:29) 
Scopa e torre perché dovrebbero indicarlo? =/

Se guardi le stese sul ciclo con le lenny, a rotazione escono sempre quelle

E anche nei tarocchi in generale luna/torre sono arcani di ciclo. Curioso come siano sempre arcani pesanti
 
Top
view post Posted on 28/3/2021, 17:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/3/2021, 18:29) 
Scopa e torre perché dovrebbero indicarlo? =/

Cara scopa io l'ho riscontrato come dolori della PM :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 01:08     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Sì, che l'hai riscontrato come dolori me lo ricordo. Ma appunto significa dolori, non ciclo. Che poi quei dolori portino nel 90% dei casi al ciclo ok, ma quando parlo di significati intendo significati diretti/espliciti, non correlati. Così ho inteso il post di Lovely, ovvero che quando ha affermato che significano ciclo lo intendesse in maniera diretta, come significato principale. Peraltro scopa indica pure sesso quindi potrebbe uscire in quelle stese semplicemente per questo.
Croce pure è sofferenza/dolore, percorso simile quindi a scopa.
Torre delle Lenormand invece è molto diversa dai tarocchi, quindi a maggior ragione non comprendo il significato di ciclo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 06:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2021, 02:08) 
Sì, che l'hai riscontrato come dolori me lo ricordo. Ma appunto significa dolori, non ciclo. Che poi quei dolori portino nel 90% dei casi al ciclo ok, ma quando parlo di significati intendo significati diretti/espliciti, non correlati. Così ho inteso il post di Lovely, ovvero che quando ha affermato che significano ciclo lo intendesse in maniera diretta, come significato principale. Peraltro scopa indica pure sesso quindi potrebbe uscire in quelle stese semplicemente per questo.
Croce pure è sofferenza/dolore, percorso simile quindi a scopa.
Torre delle Lenormand invece è molto diversa dai tarocchi, quindi a maggior ragione non comprendo il significato di ciclo.

Sì, concordo pienamente con te. La torre, essendomi uscita in tutte le stese sul ciclo, pensavo di collegarla al fatto che le mestruazioni avrebbero portato ritardo ma che comunque ''sono lì'', nel senso è sicuro che ci saranno, poi magari mi sbaglio..
 
Top
view post Posted on 3/4/2021, 16:49     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2021, 02:08) 
Sì, che l'hai riscontrato come dolori me lo ricordo. Ma appunto significa dolori, non ciclo. Che poi quei dolori portino nel 90% dei casi al ciclo ok, ma quando parlo di significati intendo significati diretti/espliciti, non correlati. Così ho inteso il post di Lovely, ovvero che quando ha affermato che significano ciclo lo intendesse in maniera diretta, come significato principale. Peraltro scopa indica pure sesso quindi potrebbe uscire in quelle stese semplicemente per questo.
Croce pure è sofferenza/dolore, percorso simile quindi a scopa.
Torre delle Lenormand invece è molto diversa dai tarocchi, quindi a maggior ragione non comprendo il significato di ciclo.

Si, IMPI, mi sanno di ciclo mestruale scopa e frusta, falce, croce, torre. Chiaramente a domanda pertinente
 
Top
10 replies since 15/3/2021, 07:35   194 views
  Share