Anello di sosta forum

Lo incontrerò oggi?, RISCONTRATA - Sibille Lenormand al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2021, 19:51     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Buonasera a tutti, oggi vorrei condividere con voi il riscontro della tipica domanda che faccio ogni mattina, perché sì, per chi non lo sapesse, vado quotidianamente in un bar nella speranza di incontrare causalmente l'uomo che mi interessa.. e che non conosco...
Le tre carte estratte sono state: Bara, La Cicogna e la Torre. Inizialmente ho avuto veramente difficoltà ad interpretarle. Dato che il significato ordinario della bara è quello della fine di qualcosa.. o comunque un cambiamento decisivo.. ho pensato subito che non l'avrei incontrato, con la carta della torre finale. Mi sembrava come se una volta arrivata lì non avrei trovato nessuno (se vogliamo considerare la torre come solitudine..)
E invece è accaduta una cosa che mi ha stupita (e dispiaciuta): entrata nel bar lo vedo al bancone, stava parlando col proprietario.. io chiedo lui di prepararmi la bevanda, mi siedo al tavolino dietro l'uomo.. e lui se la da a gambe levate. Letteralmente. E io ci sono rimasta malissimo! (Premetto che nelle volte precedenti ci siamo sempre guardati, ma per breve tempo..) Quindi m'è venuto da ridere. Sarà che quella cicogna è lui che se la dà a gambe levate lasciandomi da sola? Sarebbe da chiedere il motivo del gesto.. comunque condivido qui, perché mi ha fatta anche sorridere, non me lo sarei mai aspettato. Soltanto la bara, non molto riesco a ricollegarla al contesto...
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Potrebbe essere che se n'è andato velocemente perché magari si è accorto di essere in ritardo oppure in conseguenza ai discorsi che faceva con il proprietario del bar. Per caso hai sentito di cosa parlavano? Secondo te era un discorso fra estranei o si conoscono?

Di primo acchito avrei detto anch'io di no; c'era la cicogna che forse poteva far ben sperare ma era chiusa tra due carte non bellissime. Col senno di poi apre Bara (una carta di cambiamento -anche Cicogna peraltro lo è) e quindi potrebbe essere che la stesa volesse dirti che rispetto ai gg precedenti (in cui non lo hai visto) ci sarebbe stato un cambiamento (e quindi l'avresti visto). Con Torre che chiude però non ci sarebbero stati grandi sviluppi.

Secondo me comunque la stesa può averti anche benissimo parlato semplicemente della giornata di lui spiegando i motivi del suo comportamento al bar per esempio o comunque qualcosa di inerente a lui. Purtroppo, visto che non ci puoi parlare, non lo sapremo mai.
 
Top
view post Posted on 26/2/2021, 21:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 26/2/2021, 21:00) 
Potrebbe essere che se n'è andato velocemente perché magari si è accorto di essere in ritardo oppure in conseguenza ai discorsi che faceva con il proprietario del bar. Per caso hai sentito di cosa parlavano? Secondo te era un discorso fra estranei o si conoscono?

Di primo acchito avrei detto anch'io di no; c'era la cicogna che forse poteva far ben sperare ma era chiusa tra due carte non bellissime. Col senno di poi apre Bara (una carta di cambiamento -anche Cicogna peraltro lo è) e quindi potrebbe essere che la stesa volesse dirti che rispetto ai gg precedenti (in cui non lo hai visto) ci sarebbe stato un cambiamento (e quindi l'avresti visto). Con Torre che chiude però non ci sarebbero stati grandi sviluppi.

Secondo me comunque la stesa può averti anche benissimo parlato semplicemente della giornata di lui spiegando i motivi del suo comportamento al bar per esempio o comunque qualcosa di inerente a lui. Purtroppo, visto che non ci puoi parlare, non lo sapremo mai.

Cara, ti ringrazio tantissimo per la risposta.. Purtroppo quando sono entrata non stavano già più parlando.. il tempo di sedermi, e lui è andato via... e sono sicura che lui mi abbia visto..
Certamente si conoscono, perché lui è un cliente abituale lì... e hanno molta familiarità. Sperando di trovarlo ancora fuori, ho bevuto il caffè con grande fretta, ma uscita non c'era più..

Sì, esatto, entrambe le prime carte mi parlavano di cambiamento, è stato davvero qualcosa di inaspettato!!

Probabilmente sarà davvero così... Forse volevano dirmi che ci saremmo incontrati in un momento di fretta... (scordo di dire che sul fondo mazzo c'era la falce e la prima carta del mazzo, che comunque non stendo assieme alle altre, era la lettera... E mi sembra proprio di riscontrare ''l'aver tagliato corto il discorso con qualcuno''.. lo trovo davvero affascinante..

Grazie ancora
 
Top
2 replies since 26/2/2021, 19:51   98 views
  Share