Anello di sosta forum

Si può capire quando succederà una cosa se mettiamo un limite di tempo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2021, 13:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
+60

Status:


Salve io vorrei capire una cosa che probabilmente è una domanda stupida.
Allora se vado da una cartomante e chiedo "tizio mi ricontatterà?" E ottengo un si come risposta, poi se voglio sapere quando questo succederà la cartomante mi dice "tra due mesi" ad esempio. A questo punto sappiamo tutti che sui tempi ci si può sbagliare e la cosa succederà oltre i due mesi.
E ok ci sta.
Ma se invece formuliamo la domanda in un altro modo e chiediamo "tizio mi ricontatterà nel mese di marzo?" Ed esce ad esempio il giudizio, o comunque una stesa positiva allora possiamo considerare le tempistiche valide? Cioè pensate che in questo caso la cosa possa cambiare e avere un tempo giusto oppure anche se chiedo mi ricontatterà nel mese di marzo e mi escono carte che indicano una risposta positiva il fatto potrebbe comunque succedere più avanti? Ieri notte mi è venuto questo dubbio e volevo sapere il vostro parere.
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 13:47     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Può succedere più avanti perché i tempi delle carte non per forza coincidono con i nostri, anzi non coincidono quasi mai.
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 13:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
+60

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 24/2/2021, 13:47) 
Può succedere più avanti perché i tempi delle carte non per forza coincidono con i nostri, anzi non coincidono quasi mai.

Immaginavo, è come se le carte vedessero il tempo in un modo diverso, mah...
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 13:55     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (eleo90 @ 24/2/2021, 13:47) 
Può succedere più avanti perché i tempi delle carte non per forza coincidono con i nostri, anzi non coincidono quasi mai.

Concordo
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 14:22     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Con le carte mi sono approcciata da poco però secondo me è un discorso che vale un po’ con qualsiasi metodo divinatorio. La concezione del tempo che abbiamo è un qualcosa che ci diamo per comodità il tempo non esiste o meglio non è come lo utilizziamo noi. Discorso complesso anche perché sono molto ignorante in materia. Però questo per dire che il quando è sempre uninxognita molto marcata.
Ad aprile (secondo le carte)ad esempio succede qualcosa ma passato aprile quel qualcosa non si è verificato e magari si verifica a giugno o addirittura a agosto ecco magari già da aprile ci sono i presupposti, si smuove qualcosa ma ancora non si manifesta. La divinazione intercetta quello che succederà ma per quanto riguarda i tempi potrebbe benissimo sbagliare perché ripeto il tempo come lo intendiamo noi esiste perché lo abbiamo creato. Spero di essermi spiegata perché mi rendo conto che è un argomento difficile e potrei aver detto una serie di baggianate
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 15:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,446
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


un buon operatore esoterico astrologo cartomante chicessia puo vedere il futuro di una persona..ma gia come è stato detto azzeccare i tempi di certi eventi è quasi impossibile...come l incontro dell anima gemella ad esempio, una persona puo essere bloccata spiritualmente per 10-20-30 anni, non avere relazioni...ma sai mettere in testa e certe persone che non è la persona che incontri a far scattare una relazione forte...è molto dura, siamo noi ad essere bloccati spiritualmente...questo un giorno potra cambiare, cambiare o meno dentro noi stessi, oppure no!...allora si formeranno le condizioni perche tutto accada...perche ho fatto tutto questo discorso...per a casa mia ho avuto un idiota "mio fratello" che sostiene che la fidanzata se non la cerchi non la trovi e non ti viene a cercare a casa....idiozia totale, io credo negli incontri casuali, se una cosa deve succere succedera. :|
 
Web   Top
5 replies since 24/2/2021, 13:10   120 views
  Share