Anello di sosta forum

Plutone Nettuno e Luna, Il triangolo no

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2021, 02:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Buonasera
sto leggendo una mia sinastria con una persona molto più grande di me
C’è un aspetto in particolare che mi ha mandato in fissa nell’interpretazione
il mio Plutone e il suo Nettuno sono congiunti nella mia quinta casa ma sono opposti alla sua luna
Come prima interpretazione istintiva mi sono detta che non mi vede certamente ne come madre ne tantomeno come madre dei suoi figli (semplificando) ma poi mi sono detta che quel Nettuno natale opposto alla sua Luna opposta al mio Plutone potrebbe essere addirittura che gli ricordo la madre?
Sono perplessa
anche perché l’attrazione è innegabile nonostante l’enorme differenza d’età.
Grazie in anticipo per qualsiasi supporto.

Edited by Jolifero - 21/2/2021, 02:24
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 09:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Dovresti inserire il vostro grafico preso da Astro.com :)
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 13:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


0-EEBC425-33-A2-48-B0-92-B3-2-D5297-E9-A4-AF
vediamo se si vede 🤔
(in blu io in rosso lui)
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 13:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Ho fatto in modo che si veda un pochino più grande :)

0-EEBC425-33-A2-48-B0-92-B3-2-D5297-E9-A4-AF
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 13:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Grazie 🙏 ☺️
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 14:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Visto che è un po' che ci penso ho dato anche un'altra interpretazione meno legato all'aspetto della Luna madre ma più a quel Plutone in quinta che mi renderebbe creativa molto diversa da lui. Nettuno opposto alla Luna scatena la sua diffidenza ma non con quel Plutone in mezzo che gli fa ombra, da una parte la passione dall'altra l'idealismo, in mezzo io.
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 22:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Buonasera
piuttosto che aprire un altro post utilizzo questo a cui poi nessuno mi ha dato una risposta ma solo perché il grafico in questione mi fornisce un ottimo esempio.
Avete presente quell’opposizione che io ho tra Marte in settima e Saturno in prima? Ho notato che gli uomini che mi piacciono hanno sempre un aspetto in linea con questa opposizione, in questo caso la congiunzione del suo Marte con il mio Saturno ma è capitato anche un Sole e Ascendente congiunti al mio Marte (in quel caso c’era anche la congiunzione del suo Marte alla mia Venere) Secondo voi può essere così influenzabile quest’aspetto di opposizione sulle mie scelte in amore? Alla fine Marte è in settima non in quinta non riesco a comprendere.
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 12:02     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,597
Reputation:
+3,206

Status:


Sulla sinastria non so risponderti ma la casa del partner è la 7, non la 5, quindi da questo punto di vista tornerebbe.
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 13:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 24/8/2022, 13:02) 
Sulla sinastria non so risponderti ma la casa del partner è la 7, non la 5, quindi da questo punto di vista tornerebbe.

Ciao impiccata grazie della risposta, parlo della 5a casa perchè è quella della sessualità e del divertimento (la considero forse sbagliando la casa del colpo di fulmine) dove ho anche Plutone . La settima che ha quel Marte in opposizione a Saturno mi sembra in qualche modo lesa nella sua funzione di ricerca del partner, ma di fatto basta un aspetto in linea con questa opposizione a rendermi interessante quella persona. Valori in Capricorno, Cancro e Vergine in aspetto stretto con quella opposizione, sono sincera, mi mandano fuori di testa.
 
Top
8 replies since 21/2/2021, 02:09   236 views
  Share