Anello di sosta forum

Trasloco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2021, 21:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
85
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 8/1/2021, 19:29) 
CITAZIONE (Fulvio Caraglio @ 8/1/2021, 18:57) 
Ci vuole la concomitanza dei transiti verso la Luna natale e l’fC attraverso la IV casa.

Ciao Fulvio e grazie. Mi spieghi meglio cosa vuoi dire?
Guardo i transiti e che aspetto fanno con la mia luna di RS?
E poi studio la quarta casa?

Io osserverei : Il transito dei pianeti come la Luna [ pareti domestiche /cancro/ abitazione ] & Mercurio Nettuno verso la Luna di nascita o se da aspetto al' FC e se nella Riv Sol e Lunare ci siano altri indizi sulla 4@casa ...Transiti importanti in questa Casa coincidono spesso con grandi cambiamenti in famiglia, con l’acquisto di una nuova casa oppure con un trasloco, con lavori di ristrutturazione o qualche altro evento importante riferito a nostro padre.
Molti uomini diventano padri proprio con il transito di Giove (espansione) o Saturno (responsabilità) nella quarta Casa del Tema Natale.
Il transito di Venere in questo settore potrebbe invece indicare l’inizio di una convivenza, il fidanzamento di una persona cara, i lavori effettuati per rendere più bella e accogliente la casa in cui abitiamo.
Nettuno potrebbe invece promuovere l’acquisto di una villetta sul mare o vicino ad un corso d’acqua.


:la luna in quarta casa indica pendolarità tra più case nel corso della vita.
LaStella78
vedi anche questo articolo : https://www.investirecongliastri.com/blog/...estauri-eredita
 
Top
view post Posted on 8/1/2021, 21:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie Fulvio. Articolo molto interessante. 😉
 
Top
16 replies since 8/1/2021, 18:51   636 views
  Share