Anello di sosta forum

Andrà a studiare a Milano?, Tarocchi Crowley solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
IlGattoNero
view post Posted on 29/12/2020, 23:22     +1   +1   -1




Questa STESA è per la figlia di una mia amica che ha deciso di voler andare a studiare a Milano. La mia amica è titubante e chiedo se effettivamente ci andrà.
Taglio MONDO 5 DENARI
Il mondo potrei vederlo come coronamento di questa impresa che però allo stesso tempo le mette un po' di ansia ed irrequietezza.
STESA CARRO PRINCIPESSA COPPE PRINCIPE DENARI
Il CARRO è lei che prosegue dritta per la sua strada, la sua voglia di raggiungere la sua meta, cercherà di impegnarsi a fondo e sarà forte mostrandosi anche affidabile e concreta.

Io penso che andrà anche un po' per la cocciutaggine che ha. Avrà paura ma non demordere.
 
Top
Ajna
view post Posted on 29/12/2020, 23:35     +1   -1




Principessa di coppe e principe di denari a cosa corrispondono?
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 29/12/2020, 23:46     +1   -1




La PRINCIPESSA al FANTE ed il PRINCIPE al CAVALIERE.
 
Top
Ajna
view post Posted on 30/12/2020, 08:53     +1   -1




Grazie!
Mi butterei sul sì...ma forse non subito bensì dopo un periodo di pianificazione, valutazione e organizzazione.

Mondo - 5 denari
Mi fa pensare che questa storia di Milano sia il centro del suo desiderio, anche se vivere lì potrebbe risultarle dispendioso e il fatto di vivere sola nel bel mezzo di una città grande e sconosciuta potrebbe farla sentire un po' smarrita, senza punti di riferimento.
Vive in città o in paese questa ragazza? Le carte mi hanno anche fatto pensare, visivamente, che a Milano potrebbe avere una completezza e delle opportunità che nel suo ambiente attuale non ha. Anche se la combinazione sembra sfavorevole perché è molto decrescente.

Carte di movimento ci sono in stesa perché apre carro e chiude cavaliere denari. Penso che farà di tutto per ottenere di andare lì e che quello che partirà come un progetto in erba, nato dalla curiosità emotiva (fante coppe) crescerà e si consoliderà e concretizzerà in un progetto vero e proprio (cav denari) che implica una progettazione puntuale. Forse però non subito perché i tempi del cavaliere denari sono lunghi e lui non si muove finché non ha organizzato tutto.

È una stesa che mi lascia qualche dubbio però propendo per il sì
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 30/12/2020, 18:52     +1   -1




Grazie per il tuo aiuto, ti farò sapere, anche perché al massimo sarà il prossimo anno.
 
Top
Ajna
view post Posted on 30/12/2020, 18:54     +1   -1




Per prossimo anno intendi il 2022?
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 30/12/2020, 20:35     +1   -1




No, settembre/ottobre 2021.
 
Top
Ajna
view post Posted on 30/12/2020, 21:26     +1   -1




Ok! Grazie😊
Tienici aggiornate, è una stesa molto interessante!
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 12:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 29/12/2020, 23:22) 
Questa STESA è per la figlia di una mia amica che ha deciso di voler andare a studiare a Milano. La mia amica è titubante e chiedo se effettivamente ci andrà.
Taglio MONDO 5 DENARI
Il mondo potrei vederlo come coronamento di questa impresa che però allo stesso tempo le mette un po' di ansia ed irrequietezza.
STESA CARRO PRINCIPESSA COPPE PRINCIPE DENARI
Il CARRO è lei che prosegue dritta per la sua strada, la sua voglia di raggiungere la sua meta, cercherà di impegnarsi a fondo e sarà forte mostrandosi anche affidabile e concreta.

Io penso che andrà anche un po' per la cocciutaggine che ha. Avrà paura ma non demordere.

Il taglio secondo me è la risposta e ti indica che col tempo perderà interesse.

La stesa ti dice che l'intenzione c'è tutta, può essere pure che faccia un sopralluogo per avere un'idea, ma alla fine il tutto si perde come dice il taglio.
 
Top
view post Posted on 1/6/2022, 15:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao Gattino,

Com’è poi andata a finire qui? Si è poi trasferita?
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 2/6/2022, 00:03     +1   +1   -1




Ciao a tutti. Me ne ero dimenticata di questa stesa, comunque no alla fine niente, non si è mossa di un singolo passo è rimasta a studiare dove vive.
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 00:06     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (IlGattoNero @ 2/6/2022, 01:03) 
Ciao a tutti. Me ne ero dimenticata di questa stesa, comunque no alla fine niente, non si è mossa di un singolo passo è rimasta a studiare dove vive.

Grazie gattino. Quindi era come diceva testolina. Io avrei pensato che sarebbe andata visto carro in stesa e i fanti che potevano rappresentare inizi e opportunità.

Ma perché alla fine non è andata?
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 06:57     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


5 denari dopo mondo è molto pesante. La risposta era lì
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 15:37     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Lovelyhead @ 2/6/2022, 07:57) 
5 denari dopo mondo è molto pesante. La risposta era lì

La leggi così perché sono Crowley oppure avresti letto l’abbinamento allo stesso modo anche usando i tarocchi di Marsiglia?
Io la stesa (taglio incluso) l’avrei vista proprio bene….però è dal punto di vista dei tarocchi di Marsiglia.
….vedo che il 5 denari nei tarocchi di Crowley è negativo anche quando è positivo…😅
 
Top
view post Posted on 2/6/2022, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 2/6/2022, 16:37) 
CITAZIONE (Lovelyhead @ 2/6/2022, 07:57) 
5 denari dopo mondo è molto pesante. La risposta era lì

La leggi così perché sono Crowley oppure avresti letto l’abbinamento allo stesso modo anche usando i tarocchi di Marsiglia?
Io la stesa (taglio incluso) l’avrei vista proprio bene….però è dal punto di vista dei tarocchi di Marsiglia.
….vedo che il 5 denari nei tarocchi di Crowley è negativo anche quando è positivo…😅

Ma il 5d Crowley non è stile rider? Io ho la dicitura preoccupazione
 
Top
18 replies since 29/12/2020, 23:22   337 views
  Share